Discussione dedicata al plugin del grafico che visualizza la variazione dell\'Open Interest suddiviso per strike
Grafico variazione Open Interest per Strike
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Sono diversi i diff. OI BUND sul sito e quelli resi da Fiuto, probabilmente è solo l\'errore nella data riportata sul grafico (dovrebbe essere 6 e 7/2), per cui non sono quelli aggiornati a oggi... ma chiedo conferma per evitare errate valutazioni.
Con Fiuto per gli Oi "odierni" (7 e 8/2) mi fornisce i dati come da immagini, mentre sono quelli di "ieri" (6 e 7/2) a essere uguali a quelli nella sezione \'Diamo i numeri\'.Last edited by livio; 08-02-12, 21:24.Comment
-
Ciao Livio,Sono diversi i diff. OI BUND sul sito e quelli resi da Fiuto, probabilmente è solo l\'errore nella data riportata sul grafico (dovrebbe essere 6 e 7/2), per cui non sono quelli aggiornati a oggi... ma chiedo conferma per evitare errate valutazioni.
Con Fiuto per gli Oi "odierni" (7 e 8/2) mi fornisce i dati come da immagini, mentre sono quelli di "ieri" (6 e 7/2) a essere uguali a quelli nella sezione \'Diamo i numeri\'.
è senz\'altro un problema di date.
in quanto quello del sito viene aggiornato alle 10.30 /11 di tutte le mattine quindi oggi 08/02 la variazione è tra il 07/02 e il 06/02.
Comunque a giorni sarà inserito un automatismo che aggiorna i dati automaticamente quanto vengono variati sul sito da dove li preleviamo in modo da essere sempre allineati.
Domani provvedo a scrivere in maniera più chiara le date.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
L\'ho notato anche io.
La risposta che mi sono dato è che essendo valori che vengono elaborati significa che la fonte dati non è molto accurata...o che li pubblichi in ritardo.Comment

ora mi ritrovo,
Comment