Grafico Strategia del Mercato

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luizer
    Senior Member
    • Feb 2008
    • 135

una domanda sciocca ma che è un problema che non riesco a risolvere: come fate a postare, o copiare, la videata della strategia di mercato? sarà banale ma non riesco a copiarla e vorrei farlo per vedere le variazioni della figura. Grazie a chi mi può aiutare.

Comment

• sifuandrea
      Senior Member

• Nov 2011
      • 630

Originariamente Scritto da luizer
      una domanda sciocca ma che è un problema che non riesco a risolvere: come fate a postare, o copiare, la videata della strategia di mercato? sarà banale ma non riesco a copiarla e vorrei farlo per vedere le variazioni della figura. Grazie a chi mi può aiutare.
      La cosa più semplice è farse una copia del video e salvarsela con l\'applicazione di windows: Paint.

In alternativa vi sono numerose utility free che fanno la stessa cosa in maniera più funzionale e rapida io utilizzo PicPick.

Comment

• luizer
        Senior Member
        • Feb 2008
        • 135

Originariamente Scritto da sifuandrea
        La cosa più semplice è farse una copia del video e salvarsela con l\'applicazione di windows: Paint.

In alternativa vi sono numerose utility free che fanno la stessa cosa in maniera più funzionale e rapida io utilizzo PicPick.
        Grazie per il suggerimento. un cordialissimo saluto.

Comment

• jesse
          Senior Member

• Jan 2012
          • 218

Relazione strategia di mercato / DPD

Premetto che non ho Fiuto Pro e i DPD per studiare.
          Girando per il forum ho trovato questa immagine in cui si vede la strategia di mercato e i DPD del DJ EURO STOXX50.

Ora domando: i DPD dicono che ci sarà una resistenza alla salita a partire da 2665.
          Nella strategia il prezzo 2665 non c\'è ma immagino che se ci fosse la linea inizierebbe a scendere.
          In discesa DPD danno un supporto a partire da 2610 (anche se più debole) per poi "mollare" sotto i 2532. La Strategia inizia a scendere a 2570 e mi torna perchè è il prezzo medio dei 3 dpd più corposi.
          E\' corretto tutto ciò che ho pensato?
          E perchè arrivati a 2475 la strategia risale? Forse perchè non ci sono più difese?

Grazie a chi vorrà confortarmi nel ragionamento o spiegarmi se ho sbagliato tutto !

Jesse

Comment

• maupro
            Member
            • May 2010
            • 45

Non mi risulta aggiornato il Nasdaq e lo SP500 nella sezione diamo i numeri, è corretto o ho problemi con il Pc?
            Grazie

Comment

• luizer
              Senior Member
              • Feb 2008
              • 135

strategia del mercato

Buonasera.
              Chiedo se è possibile inserire fra i titoli della strategia del mercato BANCA POP MILANO, anche su Fiuto beta per fare delle strategie. Grazie.
              Forse era più corretto inviare un e-mail ma non trovo indirizzo.

Luigi

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Buonasera.
                Chiedo se è possibile inserire fra i titoli della strategia del mercato BANCA POP MILANO, anche su Fiuto beta per fare delle strategie. Grazie.
                Forse era più corretto inviare un e-mail ma non trovo indirizzo.

Luigi
                Ciao,
                su Fiuto Beta è già presente.. Mentre i titoli di Diamo i Numeri sono selezionati secondo diversi criteri, sono in pratica i titoli più "validi". Arriverà anche il suo turno

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• luizer
                  Senior Member
                  • Feb 2008
                  • 135

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                  Ciao,
                  su Fiuto Beta è già presente.. Mentre i titoli di Diamo i Numeri sono selezionati secondo diversi criteri, sono in pratica i titoli più "validi". Arriverà anche il suo turno

Ciao Ciao
                  Grazie Andrea, gentilissimo come sempre.
                  Hai ragione, su Fiuto Beta è presente la pop milano, non mi sono accorto di aver aperto i titoli della cartella "Diamo i numeri", sono ancora molto incerto sull\'utilizzo di Fiuto; devo migliorare.
                  Un cordiale saluto.

Luigi

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Grazie Andrea, gentilissimo come sempre.
                    Hai ragione, su Fiuto Beta è presente la pop milano, non mi sono accorto di aver aperto i titoli della cartella "Diamo i numeri", sono ancora molto incerto sull\'utilizzo di Fiuto; devo migliorare.
                    Un cordiale saluto.

Luigi
                    Ma figurati, ti pare. Se hai bisogno chiedi pure
                    Ti lascio anche il link del manuale, magari ti può essere d\'aiuto per i primi tempi

http://manuals.playoptions.it/free/doku.php

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• antoniokk
                      Senior Member
                      • Jun 2009
                      • 876

E\' da qualche giorno che non riesco più a visualizzare la strategia del mercato.

Qualcuno ha qualche idea di come risolvere il problema?

Comment

• Claudio61
                        Senior Member

• May 2011
                        • 3017

Mi sembrano non aggiornati.

Comment

• ROBERT78
                          Junior Member

• Jun 2013
                          • 16

Buongiorno,
                          e\' la prima volta che scrivo qui ma vi seguo da un bel po...e complimenti a tutto lo staff!!!...
                          volevo chiedervi pareri sull\'eurodollaro. Vedendo la catena delle opzioni EURO FX mi sembra che il cambio sia destinato a salire ancora, almeno fino a 1,3450 se non oltre. Non mi sembra ad oggi ci siano grosse prese sopra l\'attuale livello. Vorrei creare uno short strangle che livelli (ampi) ritenete interessanti?ciao e grazie....

Comment

• Cagalli Tiziano
                            Senior Member
                            • Dec 2007
                            • 11252

Originariamente Scritto da ROBERT78
                            Buongiorno,
                            e\' la prima volta che scrivo qui ma vi seguo da un bel po...e complimenti a tutto lo staff!!!...
                            volevo chiedervi pareri sull\'eurodollaro. Vedendo la catena delle opzioni EURO FX mi sembra che il cambio sia destinato a salire ancora, almeno fino a 1,3450 se non oltre. Non mi sembra ad oggi ci siano grosse prese sopra l\'attuale livello. Vorrei creare uno short strangle che livelli (ampi) ritenete interessanti?ciao e grazie....
                            Benvenuto!

Premetto che la strategia del mercato è ribassista.
                            Uno Strangle che abbia possibilità alte di riuscita potrebbe essere su questi strike dato che hanno formato un canale che ha contenuto il movimento del prezzo per circa 1 anno.
                            File Allegati
                            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• ROBERT78
                              Junior Member

• Jun 2013
                              • 16

Tiziano,

Grazie mille per la risposta. Probabile che dica fesserie, pero non vedo su strike superiori oi interessanti a livello di call che dovrebbero in teoria fare da tappo. Invece vedo oi interessanti di put in area 1,29-1,30 che fanno da pavimento. Cmq mi sono posizionato a 1,3650 - 1,31 con vendita di call e put itm, scadenza luglio. Nessuna opzione comprata, al massimo rollo di strike....

Comment

• Cagalli Tiziano
                                Senior Member
                                • Dec 2007
                                • 11252

Originariamente Scritto da ROBERT78
                                Tiziano,

Grazie mille per la risposta. Probabile che dica fesserie, pero non vedo su strike superiori oi interessanti a livello di call che dovrebbero in teoria fare da tappo. Invece vedo oi interessanti di put in area 1,29-1,30 che fanno da pavimento. Cmq mi sono posizionato a 1,3650 - 1,31 con vendita di call e put itm, scadenza luglio. Nessuna opzione comprata, al massimo rollo di strike....
                                ITM è già meglio...se poi ci fosse qualche comperata .. ancora di più:

l\'America inietta banconote nuove per un controvalore di miliardi al giorno...se smette meglio avere quache protezione.
                                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...