una domanda sciocca ma che è un problema che non riesco a risolvere: come fate a postare, o copiare, la videata della strategia di mercato? sarà banale ma non riesco a copiarla e vorrei farlo per vedere le variazioni della figura. Grazie a chi mi può aiutare.
Grafico Strategia del Mercato
Collapse
X
-
La cosa più semplice è farse una copia del video e salvarsela con l\'applicazione di windows: Paint.
In alternativa vi sono numerose utility free che fanno la stessa cosa in maniera più funzionale e rapida io utilizzo PicPick.Comment
-
Grazie per il suggerimento. un cordialissimo saluto.Comment
-
Relazione strategia di mercato / DPD
Premetto che non ho Fiuto Pro e i DPD per studiare.
Girando per il forum ho trovato questa immagine in cui si vede la strategia di mercato e i DPD del DJ EURO STOXX50.
Ora domando: i DPD dicono che ci sarà una resistenza alla salita a partire da 2665.
Nella strategia il prezzo 2665 non c\'è ma immagino che se ci fosse la linea inizierebbe a scendere.
In discesa DPD danno un supporto a partire da 2610 (anche se più debole) per poi "mollare" sotto i 2532. La Strategia inizia a scendere a 2570 e mi torna perchè è il prezzo medio dei 3 dpd più corposi.
E\' corretto tutto ciò che ho pensato?
E perchè arrivati a 2475 la strategia risale? Forse perchè non ci sono più difese?
Grazie a chi vorrà confortarmi nel ragionamento o spiegarmi se ho sbagliato tutto
!
JesseComment
-
strategia del mercato
Buonasera.
Chiedo se è possibile inserire fra i titoli della strategia del mercato BANCA POP MILANO, anche su Fiuto beta per fare delle strategie. Grazie.
Forse era più corretto inviare un e-mail ma non trovo indirizzo.
LuigiComment
-
Ciao,
su Fiuto Beta è già presente.. Mentre i titoli di Diamo i Numeri sono selezionati secondo diversi criteri, sono in pratica i titoli più "validi". Arriverà anche il suo turno
Ciao CiaoComment
-
Grazie Andrea, gentilissimo come sempre.
Hai ragione, su Fiuto Beta è presente la pop milano, non mi sono accorto di aver aperto i titoli della cartella "Diamo i numeri", sono ancora molto incerto sull\'utilizzo di Fiuto; devo migliorare.
Un cordiale saluto.
LuigiComment
-
Ma figurati, ti pare. Se hai bisogno chiedi pure
Ti lascio anche il link del manuale, magari ti può essere d\'aiuto per i primi tempi
http://manuals.playoptions.it/free/doku.php
Ciao CiaoComment
-
Buongiorno,
e\' la prima volta che scrivo qui ma vi seguo da un bel po...e complimenti a tutto lo staff!!!...
volevo chiedervi pareri sull\'eurodollaro. Vedendo la catena delle opzioni EURO FX mi sembra che il cambio sia destinato a salire ancora, almeno fino a 1,3450 se non oltre. Non mi sembra ad oggi ci siano grosse prese sopra l\'attuale livello. Vorrei creare uno short strangle che livelli (ampi) ritenete interessanti?ciao e grazie....
Comment
-
Benvenuto!Buongiorno,
e\' la prima volta che scrivo qui ma vi seguo da un bel po...e complimenti a tutto lo staff!!!...
volevo chiedervi pareri sull\'eurodollaro. Vedendo la catena delle opzioni EURO FX mi sembra che il cambio sia destinato a salire ancora, almeno fino a 1,3450 se non oltre. Non mi sembra ad oggi ci siano grosse prese sopra l\'attuale livello. Vorrei creare uno short strangle che livelli (ampi) ritenete interessanti?ciao e grazie....
Premetto che la strategia del mercato è ribassista.
Uno Strangle che abbia possibilità alte di riuscita potrebbe essere su questi strike dato che hanno formato un canale che ha contenuto il movimento del prezzo per circa 1 anno...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Tiziano,
Grazie mille per la risposta. Probabile che dica fesserie, pero non vedo su strike superiori oi interessanti a livello di call che dovrebbero in teoria fare da tappo. Invece vedo oi interessanti di put in area 1,29-1,30 che fanno da pavimento. Cmq mi sono posizionato a 1,3650 - 1,31 con vendita di call e put itm, scadenza luglio. Nessuna opzione comprata, al massimo rollo di strike
....
Comment
-
ITM è già meglio...se poi ci fosse qualche comperata .. ancora di più:Tiziano,
Grazie mille per la risposta. Probabile che dica fesserie, pero non vedo su strike superiori oi interessanti a livello di call che dovrebbero in teoria fare da tappo. Invece vedo oi interessanti di put in area 1,29-1,30 che fanno da pavimento. Cmq mi sono posizionato a 1,3650 - 1,31 con vendita di call e put itm, scadenza luglio. Nessuna opzione comprata, al massimo rollo di strike
....
l\'America inietta banconote nuove per un controvalore di miliardi al giorno...se smette meglio avere quache protezione...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment