una domanda sciocca ma che è un problema che non riesco a risolvere: come fate a postare, o copiare, la videata della strategia di mercato? sarà banale ma non riesco a copiarla e vorrei farlo per vedere le variazioni della figura. Grazie a chi mi può aiutare.
Grafico Strategia del Mercato
Collapse
X
-
La cosa più semplice è farse una copia del video e salvarsela con l\'applicazione di windows: Paint.
In alternativa vi sono numerose utility free che fanno la stessa cosa in maniera più funzionale e rapida io utilizzo PicPick.Comment
-
Grazie per il suggerimento. un cordialissimo saluto.Comment
-
Relazione strategia di mercato / DPD
Premetto che non ho Fiuto Pro e i DPD per studiare.
Girando per il forum ho trovato questa immagine in cui si vede la strategia di mercato e i DPD del DJ EURO STOXX50.
Ora domando: i DPD dicono che ci sarà una resistenza alla salita a partire da 2665.
Nella strategia il prezzo 2665 non c\'è ma immagino che se ci fosse la linea inizierebbe a scendere.
In discesa DPD danno un supporto a partire da 2610 (anche se più debole) per poi "mollare" sotto i 2532. La Strategia inizia a scendere a 2570 e mi torna perchè è il prezzo medio dei 3 dpd più corposi.
E\' corretto tutto ciò che ho pensato?
E perchè arrivati a 2475 la strategia risale? Forse perchè non ci sono più difese?
Grazie a chi vorrà confortarmi nel ragionamento o spiegarmi se ho sbagliato tutto
!
JesseComment
-
Ciao,
su Fiuto Beta è già presente.. Mentre i titoli di Diamo i Numeri sono selezionati secondo diversi criteri, sono in pratica i titoli più "validi". Arriverà anche il suo turno
Ciao CiaoComment
-
Grazie Andrea, gentilissimo come sempre.
Hai ragione, su Fiuto Beta è presente la pop milano, non mi sono accorto di aver aperto i titoli della cartella "Diamo i numeri", sono ancora molto incerto sull\'utilizzo di Fiuto; devo migliorare.
Un cordiale saluto.
LuigiComment
-
Ma figurati, ti pare. Se hai bisogno chiedi pure
Ti lascio anche il link del manuale, magari ti può essere d\'aiuto per i primi tempi
http://manuals.playoptions.it/free/doku.php
Ciao CiaoComment
-
Buongiorno,
e\' la prima volta che scrivo qui ma vi seguo da un bel po...e complimenti a tutto lo staff!!!...
volevo chiedervi pareri sull\'eurodollaro. Vedendo la catena delle opzioni EURO FX mi sembra che il cambio sia destinato a salire ancora, almeno fino a 1,3450 se non oltre. Non mi sembra ad oggi ci siano grosse prese sopra l\'attuale livello. Vorrei creare uno short strangle che livelli (ampi) ritenete interessanti?ciao e grazie....
Comment
-
Benvenuto!Buongiorno,
e\' la prima volta che scrivo qui ma vi seguo da un bel po...e complimenti a tutto lo staff!!!...
volevo chiedervi pareri sull\'eurodollaro. Vedendo la catena delle opzioni EURO FX mi sembra che il cambio sia destinato a salire ancora, almeno fino a 1,3450 se non oltre. Non mi sembra ad oggi ci siano grosse prese sopra l\'attuale livello. Vorrei creare uno short strangle che livelli (ampi) ritenete interessanti?ciao e grazie....
Premetto che la strategia del mercato è ribassista.
Uno Strangle che abbia possibilità alte di riuscita potrebbe essere su questi strike dato che hanno formato un canale che ha contenuto il movimento del prezzo per circa 1 anno...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Tiziano,
Grazie mille per la risposta. Probabile che dica fesserie, pero non vedo su strike superiori oi interessanti a livello di call che dovrebbero in teoria fare da tappo. Invece vedo oi interessanti di put in area 1,29-1,30 che fanno da pavimento. Cmq mi sono posizionato a 1,3650 - 1,31 con vendita di call e put itm, scadenza luglio. Nessuna opzione comprata, al massimo rollo di strike:silly:....Comment
-
ITM è già meglio...se poi ci fosse qualche comperata .. ancora di più:Tiziano,
Grazie mille per la risposta. Probabile che dica fesserie, pero non vedo su strike superiori oi interessanti a livello di call che dovrebbero in teoria fare da tappo. Invece vedo oi interessanti di put in area 1,29-1,30 che fanno da pavimento. Cmq mi sono posizionato a 1,3650 - 1,31 con vendita di call e put itm, scadenza luglio. Nessuna opzione comprata, al massimo rollo di strike:silly:....
l\'America inietta banconote nuove per un controvalore di miliardi al giorno...se smette meglio avere quache protezione...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment


Comment