Fiuto non si aggiorna

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • opt
    Junior Member
    • Mar 2011
    • 6

Fiuto non si aggiorna

è da un 2 giorni che il programma mi da il valore 0 del sottostante. è inutilizzabile cosi. è un problema solo mio??
    allego immagineClick image for larger version

Name:	ScreenHunter_01 Mar. 22 10.52.jpg
Views:	1
Size:	24.1 KB
ID:	163536
  • Francario Massimiliano
    Administrator
    • Jul 2008
    • 1033

Salve,
    ha collegato Fiuto in RealTime tramite DDE o connessioni dirette ?

Max Francario
    Manuale di beeTrader
    Manuale di Fiuto Beta

Comment

• mordivoi
      Junior Member
      • Apr 2009
      • 1

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
      Salve,

Max Francario
      anche a me da lo stesso problema (sul ftse mib in real time), in connessione diretta. inoltre non elabora i valori delle greche.

Comment

• okjon
        Senior Member
        • Mar 2010
        • 643

fiuto standard no bùono

anche a me risulta che fiuto è inusabile da qualche giorno e dà mib = zero et non disegna cose .
        il gent. francario mi ha risposto che lo sa . noi abbiamo fede . ( maestro ma l\'acqua sale .. pietro
        abbi fede e cammina sugli scogli come facciamo noi . ).
        okjon, trader ignobile .

Comment

• opt
          Junior Member
          • Mar 2011
          • 6

Salve,

Max Francario
          no. lo aggiornavo schiacciando di volta in volta, il pulsante aggiorna. ma da 2 giorni quello è il risultato. suggerimenti?

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Abbiamo eseguito un aggiornamento, per questo alcuni hanno riscontrato qualche problema.
            Ora è stato ripristinato il corretto funzionamento..

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• nappo
              Senior Member
              • Apr 2010
              • 362

Salve, io ho ancora il problema che non mi aggiorna la chain delle opzioni a meno che non aggiorno prima l\'open interest.
              P.s.: su fiuto pro si potrebbero visualizzare anche i grafici delle opzioni?
              Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
              Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)

Comment

• okjon
                Senior Member
                • Mar 2010
                • 643

fiuto rifunziona .

fiuto rifunziona ! non ha resistito alla potenza del nostro cagalli . bùono . approfitto per domandare a tutti come si
                deve fare per far apparire su fiuto standard la finestra che permettere di scegliere valori teorici e
                ottenere disegni borsistici .

Comment

• Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 3995

Originariamente Scritto da okjon
                  fiuto rifunziona ! non ha resistito alla potenza del nostro cagalli . bùono . approfitto per domandare a tutti come si
                  deve fare per far apparire su fiuto standard la finestra che permettere di scegliere valori teorici e
                  ottenere disegni borsistici .
                  I valori teorici su Fiuto Beta non ci sono, ma vengono memorizzati in caso di borsa chiusa gli ultimi prezzi battuti (last, bid e ask). Quindi per poter ottenere il payoff (disegno borsistico) basta lavorare su strike e opzioni che abbiano tale prezzo.
                  A disposizione....

Ciao Ciao
                  Manuale beeTrader

Comment

• okjon
                    Senior Member
                    • Mar 2010
                    • 643

fiuto beta a borse chiuse

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                    I valori teorici su Fiuto Beta non ci sono, ma vengono memorizzati in caso di borsa chiusa gli ultimi prezzi battuti (last, bid e ask). Quindi per poter ottenere il payoff (disegno borsistico) basta lavorare su strike e opzioni che abbiano tale prezzo.
                    A disposizione....

Ciao Ciao
                    payoff , ecco parola ! però ieri non era così. no bid no ask , solo ultimo fatto e no payoff. siccome a volte ho visto
                    apparire la finestra di scelta pensavo ancora a un guasto ma va benissimo così , mi dispiace di disturbare senza
                    motivazioni sufficenti . visto però che mi sta leggendo e senza che debba rispondermi le spiego che : il computer
                    non mi permette di pagare e non mi permette di leggere e ascoltare i video quando lo sfondo è nero. in queste
                    condizioni non mi sento ancora di passare a fiuto pro che poi non vedrei , a parte che riesco appena a usare
                    fiuto beta , per ora anche senza dde causa webank con excell e con iwbank che ho provato e che non vedo bene
                    causa, mi è stato detto , di windows professional . ecco perchè temporeggio come pendolin che pendolava .
                    ok. basta la salute . siete gentilissimi ma non rispondete a questo messaggio lamentoso . molti saluti a tutti .
                    marcello , okjon , trader ignobile .

Comment

• Francario Massimiliano
                      Administrator
                      • Jul 2008
                      • 1033

Per il DDE con IWBank, deve seguire questa procedura sulla piattaforma QuickTrade:
                      - Click sul menù Strumenti, poi sulla voce Impostazioni, ed infine su Impostazioni Formato Dati.
                      - Nella nuova finestra che le comparirà sullo schermo, dovrà impostare i 3 valori in alto come:
                      Formattazione dati esterna: CUSTOM
                      Separatore decimale: . (punto)
                      Separatore migliaia: nessuno
                      - Chiuda la finestra confermando le nuove impostazioni con il pulsante OK.

Max Francario
                      Manuale di beeTrader
                      Manuale di Fiuto Beta

Comment

• okjon
                        Senior Member
                        • Mar 2010
                        • 643

sempre fiuto

Per il DDE con IWBank, deve seguire questa procedura sulla piattaforma QuickTrade:
                        - Click sul menù Strumenti, poi sulla voce Impostazioni, ed infine su Impostazioni Formato Dati.
                        - Nella nuova finestra che le comparirà sullo schermo, dovrà impostare i 3 valori in alto come:
                        Formattazione dati esterna: CUSTOM
                        Separatore decimale: . (punto)
                        Separatore migliaia: nessuno
                        - Chiuda la finestra confermando le nuove impostazioni con il pulsante OK.

Max Francario
                        gent. massimiliano io ho webank , non iwbank . quello che devo fare e che sto rimandando per vari motivi è :(1) la sostituzione del sistema operativo windows professional con un altro ( ?? ) in quanto w.prof. impedisce le letture
                        su sfondi colorati a sfumo e credo anche di certi grafici come ho verificato provando iwbank ( che non mi piace ! )
                        ( 2) la sostituzione del computer che non mi fornisce la finestra per acquistare cose .
                        ( 3 ) capito che le mie prime belle vincite mediante fiuto sono state fortuna , prima di risolvere i passi (1) e (2)
                        sto temporeggiando in quanto webank sta immettendo nuove opzioni . quando avrò varie scadenze farò calendar.
                        per ora ho solo la terza settimana . confesso che nel resto del tempo perdo regolarmente con lo scalping in quanto
                        non sono capace di avere fede in ciò che capisco non essere valido .
                        adesso mi defilo da voi e mi concentro , ma con poco entusiasmo , sui punti (1) e (2) salvandovi da questo bubbone
                        di trader ignobile . vi aspetto però a firenze o a roma . tante cose buone da marcello, okjon , sempre ignobilis .

Comment

• dany
                          Member
                          • Oct 2010
                          • 33

Ho provato ad aggiornare Fiuto più volte, ma continuo ad avere problemi con il nostro indice che non si aggiorna e và a 0.
                          Che cosa posso fare?
                          grazie

Comment

• okjon
                            Senior Member
                            • Mar 2010
                            • 643

Originariamente Scritto da dany
                            Ho provato ad aggiornare Fiuto più volte, ma continuo ad avere problemi con il nostro indice che non si aggiorna e và a 0.
                            Che cosa posso fare?
                            grazie
                            io oggi l\'ho cancellato tramite installazioni,applicazioni e poi l\'ho riinstallato da capo dopo il messaggio
                            del potente cagalli e adesso va bene anche con un trader ignobile come me . saluti .
                            marcello,okjon .

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Originariamente Scritto da nappo
                              Salve, io ho ancora il problema che non mi aggiorna la chain delle opzioni a meno che non aggiorno prima l\'open interest.
                              P.s.: su fiuto pro si potrebbero visualizzare anche i grafici delle opzioni?
                              Ciao carissimo.
                              No, niente grafici delle opzioni ...ma in compenso....domani sera cerca di essere on line nel collegamento per il "Clan di Fiuto Pro"che ti illustro una cosetta niente male.
                              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...