Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
è da un 2 giorni che il programma mi da il valore 0 del sottostante. è inutilizzabile cosi. è un problema solo mio??
allego immagineScreenHunter_01 Mar. 22 10.52.jpg
anche a me risulta che fiuto è inusabile da qualche giorno e dà mib = zero et non disegna cose .
il gent. francario mi ha risposto che lo sa . noi abbiamo fede . ( maestro ma l\'acqua sale .. pietro
abbi fede e cammina sugli scogli come facciamo noi . ).
okjon, trader ignobile .
Salve, io ho ancora il problema che non mi aggiorna la chain delle opzioni a meno che non aggiorno prima l\'open interest.
P.s.: su fiuto pro si potrebbero visualizzare anche i grafici delle opzioni?
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)
fiuto rifunziona ! non ha resistito alla potenza del nostro cagalli . bùono . approfitto per domandare a tutti come si
deve fare per far apparire su fiuto standard la finestra che permettere di scegliere valori teorici e
ottenere disegni borsistici .
fiuto rifunziona ! non ha resistito alla potenza del nostro cagalli . bùono . approfitto per domandare a tutti come si
deve fare per far apparire su fiuto standard la finestra che permettere di scegliere valori teorici e
ottenere disegni borsistici .
I valori teorici su Fiuto Beta non ci sono, ma vengono memorizzati in caso di borsa chiusa gli ultimi prezzi battuti (last, bid e ask). Quindi per poter ottenere il payoff (disegno borsistico) basta lavorare su strike e opzioni che abbiano tale prezzo.
A disposizione....
I valori teorici su Fiuto Beta non ci sono, ma vengono memorizzati in caso di borsa chiusa gli ultimi prezzi battuti (last, bid e ask). Quindi per poter ottenere il payoff (disegno borsistico) basta lavorare su strike e opzioni che abbiano tale prezzo.
A disposizione....
Ciao Ciao
payoff , ecco parola ! però ieri non era così. no bid no ask , solo ultimo fatto e no payoff. siccome a volte ho visto
apparire la finestra di scelta pensavo ancora a un guasto ma va benissimo così , mi dispiace di disturbare senza
motivazioni sufficenti . visto però che mi sta leggendo e senza che debba rispondermi le spiego che : il computer
non mi permette di pagare e non mi permette di leggere e ascoltare i video quando lo sfondo è nero. in queste
condizioni non mi sento ancora di passare a fiuto pro che poi non vedrei , a parte che riesco appena a usare
fiuto beta , per ora anche senza dde causa webank con excell e con iwbank che ho provato e che non vedo bene
causa, mi è stato detto , di windows professional . ecco perchè temporeggio come pendolin che pendolava .
ok. basta la salute . siete gentilissimi ma non rispondete a questo messaggio lamentoso . molti saluti a tutti .
marcello , okjon , trader ignobile .
Per il DDE con IWBank, deve seguire questa procedura sulla piattaforma QuickTrade:
- Click sul menù Strumenti, poi sulla voce Impostazioni, ed infine su Impostazioni Formato Dati.
- Nella nuova finestra che le comparirà sullo schermo, dovrà impostare i 3 valori in alto come:
Formattazione dati esterna: CUSTOM
Separatore decimale: . (punto)
Separatore migliaia: nessuno
- Chiuda la finestra confermando le nuove impostazioni con il pulsante OK.
Per il DDE con IWBank, deve seguire questa procedura sulla piattaforma QuickTrade:
- Click sul menù Strumenti, poi sulla voce Impostazioni, ed infine su Impostazioni Formato Dati.
- Nella nuova finestra che le comparirà sullo schermo, dovrà impostare i 3 valori in alto come:
Formattazione dati esterna: CUSTOM
Separatore decimale: . (punto)
Separatore migliaia: nessuno
- Chiuda la finestra confermando le nuove impostazioni con il pulsante OK.
Max Francario
gent. massimiliano io ho webank , non iwbank . quello che devo fare e che sto rimandando per vari motivi è :(1) la sostituzione del sistema operativo windows professional con un altro ( ?? ) in quanto w.prof. impedisce le letture
su sfondi colorati a sfumo e credo anche di certi grafici come ho verificato provando iwbank ( che non mi piace ! )
( 2) la sostituzione del computer che non mi fornisce la finestra per acquistare cose .
( 3 ) capito che le mie prime belle vincite mediante fiuto sono state fortuna , prima di risolvere i passi (1) e (2)
sto temporeggiando in quanto webank sta immettendo nuove opzioni . quando avrò varie scadenze farò calendar.
per ora ho solo la terza settimana . confesso che nel resto del tempo perdo regolarmente con lo scalping in quanto
non sono capace di avere fede in ciò che capisco non essere valido .
adesso mi defilo da voi e mi concentro , ma con poco entusiasmo , sui punti (1) e (2) salvandovi da questo bubbone
di trader ignobile . vi aspetto però a firenze o a roma . tante cose buone da marcello, okjon , sempre ignobilis .
Ho provato ad aggiornare Fiuto più volte, ma continuo ad avere problemi con il nostro indice che non si aggiorna e và a 0.
Che cosa posso fare?
grazie
io oggi l\'ho cancellato tramite installazioni,applicazioni e poi l\'ho riinstallato da capo dopo il messaggio
del potente cagalli e adesso va bene anche con un trader ignobile come me . saluti .
marcello,okjon .
Salve, io ho ancora il problema che non mi aggiorna la chain delle opzioni a meno che non aggiorno prima l\'open interest.
P.s.: su fiuto pro si potrebbero visualizzare anche i grafici delle opzioni?
Ciao carissimo.
No, niente grafici delle opzioni ...ma in compenso....domani sera cerca di essere on line nel collegamento per il "Clan di Fiuto Pro"che ti illustro una cosetta niente male.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment