Per Denis : Richiesta Attivazione DDE Fiuto Beta
Collapse
X
-
-
Buonasera Denis, coloro che acquisteranno il video libro "diavolo di un\'opzione" potranno chiedere l\'abilitazione al CIT e LIT? Ho letto infatti, al messaggio 50-51 di questa stessa discussione, che riconoscevi tale possibilità agli acquirenti del precedente video libro, quello sulle bande di bollinger; mi auguro che si possa procedere ad un\'interpretazione analogica. Ti ringrazio anticipatamente.
Chiedila tramire mail a info@playoptions e te l\'abilito anche se non comperi nulla.
Grazie
Leave a comment:
-
Buonasera Denis, coloro che acquisteranno il video libro "diavolo di un\'opzione" potranno chiedere l\'abilitazione al CIT e LIT? Ho letto infatti, al messaggio 50-51 di questa stessa discussione, che riconoscevi tale possibilità agli acquirenti del precedente video libro, quello sulle bande di bollinger; mi auguro che si possa procedere ad un\'interpretazione analogica. Ti ringrazio anticipatamente.Leave a comment:
-
Buonasera Denis.
Io ho partecipato a due corsi tour a Milano: posso chiedere di aver abilitato il CIT e il LIT?
Grazie anticipatamente.
LuigiLeave a comment:
-
Leave a comment:
-
Salve a tutti! Potrei avere l\'attivazione del DDE? Grazie anticipatamente.
PS domani sarò all\'incontro romano, mi farà molto piacere conoscere di persona Tiziano e chi sarà con lui.Leave a comment:
-
-
Ciao Denis,
potresti cortesemente attivare la DDE su Fiuto.
Approfitto per complimentarmi con Cagalli per il libro sulle opzioni. Domande ma soprattutto risposte chiarificatrici!!!
Grazie
E.Leave a comment:
-
Nessuna risposta....
Si sa qualcosa, per l\'attivazione ? Mi piacerebbe provare questo DDE della Quicktrade ...Leave a comment:
-
Ciao Denis,
volevo chiederti l\'attivazione della funzione DDE sulla mia versione di Fiuto.
Ho preso decine di libri da Trading Library e questa estate anche "Le opzioni" di Cagalli, Chiavacci e Zorri
Grazie.Leave a comment:

Leave a comment: