Per Denis : Richiesta Attivazione DDE Fiuto Beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da aksy
    Buonasera Denis, coloro che acquisteranno il video libro "diavolo di un\'opzione" potranno chiedere l\'abilitazione al CIT e LIT? Ho letto infatti, al messaggio 50-51 di questa stessa discussione, che riconoscevi tale possibilità agli acquirenti del precedente video libro, quello sulle bande di bollinger; mi auguro che si possa procedere ad un\'interpretazione analogica. Ti ringrazio anticipatamente.

attivato ora!

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da luizer
    Buonasera Denis.
    Io ho partecipato a due corsi tour a Milano: posso chiedere di aver abilitato il CIT e il LIT?
    Grazie anticipatamente.

Luigi

attivato ora!

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da aksy
    Buonasera Denis, coloro che acquisteranno il video libro "diavolo di un\'opzione" potranno chiedere l\'abilitazione al CIT e LIT? Ho letto infatti, al messaggio 50-51 di questa stessa discussione, che riconoscevi tale possibilità agli acquirenti del precedente video libro, quello sulle bande di bollinger; mi auguro che si possa procedere ad un\'interpretazione analogica. Ti ringrazio anticipatamente.

Chiedila tramire mail a info@playoptions e te l\'abilito anche se non comperi nulla.
    Grazie

Leave a comment:

• aksy
    replied

Leave a comment:

• luizer
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    ciao ragazzi,
    ho abilitato il DDE a tutti voi.
    Il CIT e LIT invece sono dei plugin riservati a coloro che hanno svolto almeno un corso "tour" dei nostri.
    Grazie
    Buonasera Denis.
    Io ho partecipato a due corsi tour a Milano: posso chiedere di aver abilitato il CIT e il LIT?
    Grazie anticipatamente.

Luigi

Leave a comment:

• andy_g
    replied
    Grazie!

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da andrea.greco966
    Salve a tutti! Potrei avere l\'attivazione del DDE? Grazie anticipatamente.

PS domani sarò all\'incontro romano, mi farà molto piacere conoscere di persona Tiziano e chi sarà con lui.
    Ciao,
    ti ho abilitato ora il DDE...
    ci vediamo domani
    :silly:

Leave a comment:

• andy_g
    replied
    Salve a tutti! Potrei avere l\'attivazione del DDE? Grazie anticipatamente.

PS domani sarò all\'incontro romano, mi farà molto piacere conoscere di persona Tiziano e chi sarà con lui.

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    grazie a te

:silly:

Leave a comment:

• Edoardo Liuni
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ciao Edoardo,

attivato ora!

grazie mille Denis.
    complimenti ancora...

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Ciao Edoardo,

attivato ora!

Leave a comment:

• Edoardo Liuni
    replied
    Ciao Denis,

potresti cortesemente attivare la DDE su Fiuto.
    Approfitto per complimentarmi con Cagalli per il libro sulle opzioni. Domande ma soprattutto risposte chiarificatrici!!!

Grazie
    E.

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    attivato ora ragazzi!

Leave a comment:

• Ricky_66
    replied
    Nessuna risposta....
    Si sa qualcosa, per l\'attivazione ? Mi piacerebbe provare questo DDE della Quicktrade ...

Leave a comment:

• Ricky_66
    replied
    Ciao Denis,

volevo chiederti l\'attivazione della funzione DDE sulla mia versione di Fiuto.

Ho preso decine di libri da Trading Library e questa estate anche "Le opzioni" di Cagalli, Chiavacci e Zorri

Grazie.

Leave a comment:

Working...