Per Denis : Richiesta Attivazione DDE Fiuto Beta
Collapse
X
-
attivazione dde fiuto beta
Per favore Denis, mi puoi attivare il dde. GrazieLeave a comment:
-
-
Ciao Denis, per cortesia potresti attivarmi la funzione dde. Ti ringrazio per la cortesia. DanieleLeave a comment:
-
-
attivazione DDE
Buongiorno Denis, mi interesserebbe l\'attivazione DDE. Grazie in anticipoLeave a comment:
-
-
Mi mandi per favore la mail con la quale accedi a fiuto a [email protected] perchè non ti sei registrato con quella del forum...
Leave a comment:
-
Attivazione DDE Fiuto Beta
Ciao Denis.
Saresti così gentile da attivarmi il DDE?
Così vediamo cosa riesco a combinare...
Grazie.
JesseLeave a comment:
-
-
Ciao Denis,ciao...
molto probabilmente quando aggiorni le opzioni non lo fai con il tasto aggiorna che trovi all\'interno della finestra OI.
Perchè per i titoli italiani ci sono 2 modalità di download:
- il primo con il tasto aggiorna dalla finestra opzioni, e qui aggiorna solamente i prezzi ask, bid e last
- il secondo con il tasto aggiorna all\'interno della finestra open interest e questo aggiorna tutti i dati delle opzioni OI compreso
Le 2 modalità sono dovute al fatto che il sito da dove scarichiamo è molto lento e quindi per velocizzare abbiamo suddiviso in 2 i passaggi...chi ha necessità solo dei prezzi ha pochissimo tempo da attendere per lo scarico dati, mentre chi vuole l\'OI deve attendere qualche minuto in più...

Aaggiorno sempre dalla finestra OI , ma non cambia, Intesa non è allineata con gli strike e BPM da quando mi hai attivato CIT LIT mi da come limite massimo 0.68, ma quando guardo storico scadenza è allineato con strike fino a 1.2.
Se vuoi posso allegarti le immagini.
Opsss .dimenticavo nel manuale nn trovo la spiegazione su come interpretare la variazione degli OI.. le barre rosse cosa significano ? :ermm:
Buon WeekLeave a comment:
-
Ti ringrazio della attivazione, ed ora ho avuto il tempo di provarla on line su una posizione aperta.
Funziona tutto benissimo.
Ti Tingrazio.
Ora abbiamo la Beta On line delayed che funziona in tempo reale:laughing:
GianniLeave a comment:
-
ciao...Ora vedo la differenza degli OI ... Grazie.
Cmq credo che ci siano degli errori ..Seguo Intesa e BPM ..
Su BPM quando guarda in 3D filtrando le scadenze mi limita a 0.68 di strike.
su Intesa la parte sotto della storico scadenza nn è allineato con gli OI della parte superiore.
Potete dare una guardata per capire se è un mio prob, oppure c\'è qualche errore ?
Grazie.
molto probabilmente quando aggiorni le opzioni non lo fai con il tasto aggiorna che trovi all\'interno della finestra OI.
Perchè per i titoli italiani ci sono 2 modalità di download:
- il primo con il tasto aggiorna dalla finestra opzioni, e qui aggiorna solamente i prezzi ask, bid e last
- il secondo con il tasto aggiorna all\'interno della finestra open interest e questo aggiorna tutti i dati delle opzioni OI compreso
Le 2 modalità sono dovute al fatto che il sito da dove scarichiamo è molto lento e quindi per velocizzare abbiamo suddiviso in 2 i passaggi...chi ha necessità solo dei prezzi ha pochissimo tempo da attendere per lo scarico dati, mentre chi vuole l\'OI deve attendere qualche minuto in più...
Leave a comment:

Leave a comment: