Per Denis : Richiesta Attivazione DDE Fiuto Beta
Collapse
X
-
Ciao Denis,ciao...
molto probabilmente quando aggiorni le opzioni non lo fai con il tasto aggiorna che trovi all\'interno della finestra OI.
Perchè per i titoli italiani ci sono 2 modalità di download:
- il primo con il tasto aggiorna dalla finestra opzioni, e qui aggiorna solamente i prezzi ask, bid e last
- il secondo con il tasto aggiorna all\'interno della finestra open interest e questo aggiorna tutti i dati delle opzioni OI compreso
Le 2 modalità sono dovute al fatto che il sito da dove scarichiamo è molto lento e quindi per velocizzare abbiamo suddiviso in 2 i passaggi...chi ha necessità solo dei prezzi ha pochissimo tempo da attendere per lo scarico dati, mentre chi vuole l\'OI deve attendere qualche minuto in più...

Aaggiorno sempre dalla finestra OI , ma non cambia, Intesa non è allineata con gli strike e BPM da quando mi hai attivato CIT LIT mi da come limite massimo 0.68, ma quando guardo storico scadenza è allineato con strike fino a 1.2.
Se vuoi posso allegarti le immagini.
Opsss .dimenticavo nel manuale nn trovo la spiegazione su come interpretare la variazione degli OI.. le barre rosse cosa significano ?
Buon WeekComment
-
Comment
-
Mi mandi per favore la mail con la quale accedi a fiuto a denis.moretto@playoptions.it perchè non ti sei registrato con quella del forum...
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
-
Comment

Comment