Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
potresti cortesemente attivare la DDE su Fiuto.
Approfitto per complimentarmi con Cagalli per il libro sulle opzioni. Domande ma soprattutto risposte chiarificatrici!!!
ciao ragazzi,
ho abilitato il DDE a tutti voi.
Il CIT e LIT invece sono dei plugin riservati a coloro che hanno svolto almeno un corso "tour" dei nostri.
Grazie
Buonasera Denis.
Io ho partecipato a due corsi tour a Milano: posso chiedere di aver abilitato il CIT e il LIT?
Grazie anticipatamente.
Buonasera Denis, coloro che acquisteranno il video libro "diavolo di un\'opzione" potranno chiedere l\'abilitazione al CIT e LIT? Ho letto infatti, al messaggio 50-51 di questa stessa discussione, che riconoscevi tale possibilità agli acquirenti del precedente video libro, quello sulle bande di bollinger; mi auguro che si possa procedere ad un\'interpretazione analogica. Ti ringrazio anticipatamente.
Buonasera Denis, coloro che acquisteranno il video libro "diavolo di un\'opzione" potranno chiedere l\'abilitazione al CIT e LIT? Ho letto infatti, al messaggio 50-51 di questa stessa discussione, che riconoscevi tale possibilità agli acquirenti del precedente video libro, quello sulle bande di bollinger; mi auguro che si possa procedere ad un\'interpretazione analogica. Ti ringrazio anticipatamente.
Chiedila tramire mail a info@playoptions e te l\'abilito anche se non comperi nulla.
Grazie
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Ti ringrazio Denis per avermi attivato il CIT e ilLIT, ma non li vedo in Fiuto Beta. Io ho cliccato sulla home page dove dice di scaricare aggiornamenti a Fiuto Beta,ho chiuso e riaperto il programma, ma devo fare qualcosa altro? Nell\'elenco che si ottiene clicando sul tasto dei template di Fiuto non appare.
Luigi
Comment