Per Denis : Richiesta Attivazione DDE Fiuto Beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da bobbysea
    Grazie Denis, risolto, ho visto che hai tolto dai fornitori di servizi il T3 open e hai lasciato solo DDe TOL e Play option, cosi facendo se apro dde mi si apre la richiesta servizi dde come da pdf e video tuoi. grazie ancora e arrivederci a milano il 3...
    Perfetto!!!!
    Grazie a te!

Comment

• Sanarica
      Banned
      • Feb 2011
      • 134

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Attivato ora!
      grazie
      Denis
      grazie a Te

Comment

• stilton
        Member

• Oct 2011
        • 45

E\' possibile avere attivazione DDE (ho già inviato mail ma vedo solo ora la sezione dedicata )

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

Originariamente Scritto da stilton
          E\' possibile avere attivazione DDE (ho già inviato mail ma vedo solo ora la sezione dedicata )
          attivato ora!

Comment

• stilton
            Member

• Oct 2011
            • 45

attivato ora!
            Grazie.

Comment

• ables
              Senior Member

• May 2011
              • 165

indicatore max rischio in fiuto beta

Salve,

sono totalmente inesperto nella materia e sto simulando alcune operazioni come venditore di opzioni.
              Il dato max rischio che mi viene elencato fra le varie informazioni sulla parte sx del monitor come viene estrapolato e quando si verificherebbe questa ipotesi estrema????.
              Grazie per informazione e buona giornata a tutti

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3568

Originariamente Scritto da ables
                Salve,

sono totalmente inesperto nella materia e sto simulando alcune operazioni come venditore di opzioni.
                Il dato max rischio che mi viene elencato fra le varie informazioni sulla parte sx del monitor come viene estrapolato e quando si verificherebbe questa ipotesi estrema????.
                Grazie per informazione e buona giornata a tutti
                Ciao...
                il calcolo del massimo rischio in una strategia con le legs scoperte viene fatto all\'interno di Fiuto con il metodo montecarlo.

Ad esempio, se tu vendi una call, hai il "classico" rischio infinito...
                Però sappiamo benissimo, che questa call che hai venduto ha una scadenza (magari 30 giorni) e il sottostante in questi 30 giorni si può muovere di parecchio ma non all\'infinito.
                Quindi Fiuto attraverso alcuni parametri fa delle simulazioni di dove potrà essere il prezzo del sottostante alla scadenza della tua call, e in base al risultato ti calcola il massimo rischio...

N.B.
                La procedura è la medesima anche per il massimo guadagno, tipo le la call la compri.

N.B. 2
                Se invece vendi una put, il tuo massimo rischio è dato dallo strike venduto moltiplicato la quantità di azioni e/o sottostante meno il premio che hai incassato.
                Last edited by Denis Moretto; 05-09-12, 14:57.

Comment

• Sanarica
                  Banned
                  • Feb 2011
                  • 134

Originariamente Scritto da Sanarica
                  grazie a Te
                  Ciao Denis,
                  Oggi stavo provando a configurare il DDE con IwBank, ma dopo aver visto che non mi compariva la maschera in cui c\'e\' la possibilita\' di scegliere Provider DDE etc.... ho sentito che anche per questa funzionalita\' devo chiedere a te l\'attivazione.
                  Mi attivi per favore ?
                  Grazie

Comment

• Sanarica
                    Banned
                    • Feb 2011
                    • 134

attivato ora!
                    Ciao Dennis, ti avevo gia\' inviato la seguente richiesta:
                    Ciao Denis,
                    Oggi stavo provando a configurare il DDE con IwBank, ma dopo aver visto che non mi compariva la maschera in cui c\'e\' la possibilita\' di scegliere Provider DDE etc.... ho sentito che anche per questa funzionalita\' devo chiedere a te l\'attivazione.
                    Mi attivi per favore ?
                    Grazie

Forse ti e\' sfuggita, puoi attivarmi? Grazie

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3568

Originariamente Scritto da Sanarica
                      Ciao Dennis, ti avevo gia\' inviato la seguente richiesta:
                      Ciao Denis,
                      Mi attivi per favore ?
                      Grazie

Forse ti e\' sfuggita, puoi attivarmi? Grazie
                      Scusami avevo interpretato male la tua richiesta...
                      Ti avevo attivato solo il DDE e quindi non ti compariva la scelta...
                      Ora ti ho attivato tutti i provider...

Comment

• Maxwellreturn
                        Member

• Jun 2012
                        • 36

Attivazione DDE Fiuto Beta

Ciao Denis è possibile avere l\'attivazione DDE?
                        grazie mille
                        Maxwell

Comment

• Denis Moretto
                          Administrator
                          • Dec 2007
                          • 3568

Originariamente Scritto da Maxwellreturn
                          Ciao Denis è possibile avere l\'attivazione DDE?
                          grazie mille
                          Maxwell
                          Attivato ora

Comment

• NEO
                            Junior Member

• Jul 2011
                            • 20

Cit,lit

Buongiorno,
                            In un forum un utente ha postato un immagine dell\'opern interest di fiuto beta ma era corredato anche di immagini con il CIT , LIT e parlava della funzione Market pressure.
                            Ma sul mio Fiuto beta non le trovo ? devo scaricare una versione nuova di Fiuto ?
                            Premetto che lo uso poko e solo per fare qualche prova..quindi potrei non conoscere le funzioni..ma proprio nn le trovo
                            Grazie

Comment

• NEO
                              Junior Member

• Jul 2011
                              • 20

Originariamente Scritto da NEO
                              Buongiorno,
                              In un forum un utente ha postato un immagine dell\'opern interest di fiuto beta ma era corredato anche di immagini con il CIT , LIT e parlava della funzione Market pressure.
                              Ma sul mio Fiuto beta non le trovo ? devo scaricare una versione nuova di Fiuto ?
                              Premetto che lo uso poko e solo per fare qualche prova..quindi potrei non conoscere le funzioni..ma proprio nn le trovo
                              Grazie
                              Ora vedo la differenza degli OI ... Grazie.
                              Cmq credo che ci siano degli errori ..Seguo Intesa e BPM ..
                              Su BPM quando guarda in 3D filtrando le scadenze mi limita a 0.68 di strike.
                              su Intesa la parte sotto della storico scadenza nn è allineato con gli OI della parte superiore.
                              Potete dare una guardata per capire se è un mio prob, oppure c\'è qualche errore ?
                              Grazie.

Comment

• Denis Moretto
                                Administrator
                                • Dec 2007
                                • 3568

Originariamente Scritto da NEO
                                Ora vedo la differenza degli OI ... Grazie.
                                Cmq credo che ci siano degli errori ..Seguo Intesa e BPM ..
                                Su BPM quando guarda in 3D filtrando le scadenze mi limita a 0.68 di strike.
                                su Intesa la parte sotto della storico scadenza nn è allineato con gli OI della parte superiore.
                                Potete dare una guardata per capire se è un mio prob, oppure c\'è qualche errore ?
                                Grazie.
                                ciao...
                                molto probabilmente quando aggiorni le opzioni non lo fai con il tasto aggiorna che trovi all\'interno della finestra OI.

Perchè per i titoli italiani ci sono 2 modalità di download:
                                - il primo con il tasto aggiorna dalla finestra opzioni, e qui aggiorna solamente i prezzi ask, bid e last
                                - il secondo con il tasto aggiorna all\'interno della finestra open interest e questo aggiorna tutti i dati delle opzioni OI compreso

Le 2 modalità sono dovute al fatto che il sito da dove scarichiamo è molto lento e quindi per velocizzare abbiamo suddiviso in 2 i passaggi...chi ha necessità solo dei prezzi ha pochissimo tempo da attendere per lo scarico dati, mentre chi vuole l\'OI deve attendere qualche minuto in più...

Comment

Working...