Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• me
    replied
    Ora tutto ok

Grazie

Leave a comment:

• me
    replied
    Originariamente Scritto da ;37167
    Ciao!
    L\'ultima versione di fiuto beta inserisce in automatico nel portafoglio tutte le strategie salvate, quindi per inserirle è sufficiente cliccare il tasto giallo "salva Strategia" dalla sezione "Opzioni".
    Per quel che riguarda i dati storici, in che senso?? Non visualizzi i grafici?
    Appena seleziono un sottostante mi chiede di scaricare i dati storici , io confermo e mi riappare la finestra precedente,all\'infinito. Quindi non ho proprio nulla.
    Forse non ho l\'ultima versione ma se salvo la strategia me la manda nella cartella fiuto del mio pc, ed io IMBRANATO NON SO PIU\' CHE FARMENE .......sig.
    Grazie per l\'interessamento ogni consiglio e\' prezioso

Leave a comment:

• V
    replied
    Ciao!
    L\'ultima versione di fiuto beta inserisce in automatico nel portafoglio tutte le strategie salvate, quindi per inserirle è sufficiente cliccare il tasto giallo "salva Strategia" dalla sezione "Opzioni".
    Per quel che riguarda i dati storici, in che senso?? Non visualizzi i grafici?

Leave a comment:

• me
    replied
    Il mio problema e\' che non mi scarica proprio i dati storici,neanche ritardati, inoltre nella scermata "opzioni" non ho il tasto giallo "invia a portafoglio" e non so come salvare le strategie.

Grazie

Leave a comment:

• Francario Massimiliano
    replied
    Salve,
    ricordo a tutti che Fiuto Beta preleva sia i dati storici che i dati delle chain delle opzioni da diversi siti internet che li forniscono gratuitamente. Proprio il fatto che questi dati siano forniti gratuitamente, implica anche che questi non siano aggiornati: per i prezzi delle chain delle opzioni il ritardo è generalmente di 20 minuti, ma per i valori storici del sottostante è abbastanza normale che manchino 1 o 2 giorni di quotazioni nei dati.
    Non è un problema direttamente imputabile a Fiuto Beta, ma è un problema del sito dal quale questi dati vengono scaricati.

Buon lavoro a tutti

Max Francario

Leave a comment:

• antoniokk
    replied
    111102_01.jpg

111102_02.jpg

Le 2 immagini sono state prese a circa 20 minuti di distanza.
    Fiuto è rimasto al 31.10.2011

Leave a comment:

• luizer
    replied
    Originariamente Scritto da fanixs
    io ho qualche problema con FTSEMIB ,rimane quasi sempre indietro di un giorno o anche di piu\' a volte.
    Anche il mio rimane indietro di un giorno; in questo momento io sono aggiornato al 31 ottobre e non si aggiorna richiedendo l\'aggiornamento.

Chediamo aiuto ai tecnici. grazie

Leave a comment:

• qxloant
    replied
    Originariamente Scritto da me
    non riesco a scaricare gli storici, tipo FTSEMIB , Bund,eurostoxx50 ecc,
    riesco invece a scaricare le opzioni FTSEMIB, le altre non ho provato,tanto mi sballa tutte le greche delle strategie.
    grazie
    Mi associo.Grazie

Leave a comment:

• me
    replied
    non riesco a scaricare gli storici, tipo FTSEMIB , Bund,eurostoxx50 ecc,
    riesco invece a scaricare le opzioni FTSEMIB, le altre non ho provato,tanto mi sballa tutte le greche delle strategie.
    grazie

Leave a comment:

• fanixs
    replied
    io ho qualche problema con FTSEMIB ,rimane quasi sempre indietro di un giorno o anche di piu\' a volte.

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    ciao ragazzi,
    per fortuna che abbiamo trovato il tasto.... :shocked:

Invece riuscite a dirmi su quali strumenti non riuscite a scaricare i dati....(storici o opzioni?)
    grazie

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    :caspita: scusa lo stavo guardando sul notebook e dovevo far scorrere la colonna dei comandi!

Leave a comment:

• antoniokk
    replied
    Originariamente Scritto da livioptions
    Neanche il mio beta ha il tasto portafolgio, ce l\'ha il pro.

Volevo chiedere invece perchè beta non aggiorna più le chain come prima, quando cliccavo aggiorna mi aggiornava alle ultime chain disponibili mentre ora è fermo al giorno prima.
    Scusate volete dire che il vostro fiuto beta non ha questo tasto?

111101_03.jpg

Invece per quanto riguarda l\'aggiornamento della chain anche io ho notato quanto diceva Livioptions

Last edited by antoniokk; 01-11-11, 19:02.

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Neanche il mio beta ha il tasto portafolgio, ce l\'ha il pro.

Volevo chiedere invece perchè beta non aggiorna più le chain come prima, quando cliccavo aggiorna mi aggiornava alle ultime chain disponibili mentre ora è fermo al giorno prima.
    Last edited by livioptions; 01-11-11, 17:55.

Leave a comment:

• me
    replied
    Non riesco a scaricare i dati di alcuni sottostanti,inoltre ho notato che il mio Fiuto e\' diverso da quello raffigurato nel manuale, ad esempio mi manca il pulsante "Portafoglio", dove salvare le mie strategie.
    Chiedo aiuto e ringrazio scusandomi per il disturbo.

Leave a comment:

Working...