Ora tutto ok
Grazie
Problemi con fiuto beta
Collapse
X
-
Appena seleziono un sottostante mi chiede di scaricare i dati storici , io confermo e mi riappare la finestra precedente,all\'infinito. Quindi non ho proprio nulla.Originariamente Scritto da ;37167Ciao!
L\'ultima versione di fiuto beta inserisce in automatico nel portafoglio tutte le strategie salvate, quindi per inserirle è sufficiente cliccare il tasto giallo "salva Strategia" dalla sezione "Opzioni".
Per quel che riguarda i dati storici, in che senso?? Non visualizzi i grafici?
Forse non ho l\'ultima versione ma se salvo la strategia me la manda nella cartella fiuto del mio pc, ed io IMBRANATO NON SO PIU\' CHE FARMENE .......sig.
Grazie per l\'interessamento ogni consiglio e\' preziosoLeave a comment:
-
Ciao!
L\'ultima versione di fiuto beta inserisce in automatico nel portafoglio tutte le strategie salvate, quindi per inserirle è sufficiente cliccare il tasto giallo "salva Strategia" dalla sezione "Opzioni".
Per quel che riguarda i dati storici, in che senso?? Non visualizzi i grafici?Leave a comment:
-
Il mio problema e\' che non mi scarica proprio i dati storici,neanche ritardati, inoltre nella scermata "opzioni" non ho il tasto giallo "invia a portafoglio" e non so come salvare le strategie.
GrazieLeave a comment:
-
Salve,
ricordo a tutti che Fiuto Beta preleva sia i dati storici che i dati delle chain delle opzioni da diversi siti internet che li forniscono gratuitamente. Proprio il fatto che questi dati siano forniti gratuitamente, implica anche che questi non siano aggiornati: per i prezzi delle chain delle opzioni il ritardo è generalmente di 20 minuti, ma per i valori storici del sottostante è abbastanza normale che manchino 1 o 2 giorni di quotazioni nei dati.
Non è un problema direttamente imputabile a Fiuto Beta, ma è un problema del sito dal quale questi dati vengono scaricati.
Buon lavoro a tutti
Max FrancarioLeave a comment:
-
111102_01.jpg
111102_02.jpg
Le 2 immagini sono state prese a circa 20 minuti di distanza.
Fiuto è rimasto al 31.10.2011Leave a comment:
-
Anche il mio rimane indietro di un giorno; in questo momento io sono aggiornato al 31 ottobre e non si aggiorna richiedendo l\'aggiornamento.
Chediamo aiuto ai tecnici. grazieLeave a comment:
-
-
non riesco a scaricare gli storici, tipo FTSEMIB , Bund,eurostoxx50 ecc,
riesco invece a scaricare le opzioni FTSEMIB, le altre non ho provato,tanto mi sballa tutte le greche delle strategie.
grazieLeave a comment:
-
io ho qualche problema con FTSEMIB ,rimane quasi sempre indietro di un giorno o anche di piu\' a volte.Leave a comment:
-
ciao ragazzi,
per fortuna che abbiamo trovato il tasto.... :shocked:
Invece riuscite a dirmi su quali strumenti non riuscite a scaricare i dati....(storici o opzioni?)
grazie
Leave a comment:
-
:caspita: scusa lo stavo guardando sul notebook e dovevo far scorrere la colonna dei comandi!Leave a comment:
-
Scusate volete dire che il vostro fiuto beta non ha questo tasto?
111101_03.jpg
Invece per quanto riguarda l\'aggiornamento della chain anche io ho notato quanto diceva Livioptions
Last edited by antoniokk; 01-11-11, 19:02.Leave a comment:
-
Neanche il mio beta ha il tasto portafolgio, ce l\'ha il pro.
Volevo chiedere invece perchè beta non aggiorna più le chain come prima, quando cliccavo aggiorna mi aggiornava alle ultime chain disponibili mentre ora è fermo al giorno prima.Last edited by livioptions; 01-11-11, 17:55.Leave a comment:
-
Non riesco a scaricare i dati di alcuni sottostanti,inoltre ho notato che il mio Fiuto e\' diverso da quello raffigurato nel manuale, ad esempio mi manca il pulsante "Portafoglio", dove salvare le mie strategie.
Chiedo aiuto e ringrazio scusandomi per il disturbo.Leave a comment:

Leave a comment: