Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• siboni
    replied
    Ciao, non vorrei essere noioso ma continuo ad avere il blocco di Fiuto beta appena clicco su una icona qualsiasi

Leave a comment:

• Francario Massimiliano
    replied
    Originariamente Scritto da tucciotrader
    Scusate ora è installato, ma all\'avvio mi dice errore POLogger.exe file access denied :shocked:
    Salve,
    non c\'è nessun problema anche se viene segnalato quel messaggio di errore. Fiuto funzionerà correttamente, solo non andrà a scrivere il file di log.

Max Francario

Leave a comment:

• tucciotrader
    replied
    Scusate ora è installato, ma all\'avvio mi dice errore POLogger.exe file access denied :shocked:

Leave a comment:

• tucciotrader
    replied
    Stavo per aggiornare alla ......0.70 e mi dice problema con POLogger.exe

Leave a comment:

• giorgiog
    replied
    idem anche per me purtroppo

Leave a comment:

• dato
    replied
    Idem.

Leave a comment:

• sarti17
    replied
    Allora giriamo il problema alla regia .......

Leave a comment:

• siboni
    replied
    Anche io ho il tuo stesso problema sarti17

Leave a comment:

• sarti17
    replied
    Ciao. Io ho provveduto a scaricare la nuova versione e c\'ho lavorato per circa un\'ora, poi all\'improvviso mi dice che non può accettare l\'indirizzo mail che si immette all\'apertura del software perchè è già stato utilizzato da un altro IP. Io lo utilizzo sia in ufficio che a casa e mi sembra di essere entrato sempre con il solito indirizzo mail. Qualcun\'altro ha il mio stesso problema?

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Ciao a tutti,
    a breve sarà disponibile una nuova versione di Fiuto BETA che andrà a risolvere i malfunzionamenti riscontrati dagli utenti con Windows XP. All\'avvio del software apparirà una finestra che avverte della disponibilità di una nuova versione, sarà sufficiente acconsentire e partirà della nuova versione.
    Ci scusiamo per l\'inconveniente dovuto al cambio del server, ma era un passo necessario :cheerful:

Sempre a disposizione per chiarimenti

Ciao Ciao

Leave a comment:

• V
    replied
    Ciao ragazzi,
    purtroppo ci sono effettivamente dei problemi di funzionamento con windows XP.
    Il buon Max è già all\'opera e risolverà il problema quanto prima!
    Vi teniamo aggiornati!

Leave a comment:

• siboni
    replied
    Confermo anche io il blocco nell\'uso di fiuto beta

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Stiamo vedendo di risolvere il problema..

Leave a comment:

• carlologli
    replied
    Anche a me Fiuto Beta non risponde(delle sue azioni) pur avendolo scaricato regolarmente, ciao, Carlo.

Leave a comment:

• luciano
    replied
    Originariamente Scritto da chrisbasetta
    Confermo anche io che Fiuto Beta si blocca praticamente subito appena lo si apre, qualsiasi tasto schiaccio..
    anche a me succede la stessa cosa dopo aver aggiornato fiuto ho provato più volte ad avviare fiuto beta, ma non posso fare praticamente nulla.

grazie

Luciano

Leave a comment:

Working...