Problemi con fiuto beta
Collapse
X
-
Ciao, non vorrei essere noioso ma continuo ad avere il blocco di Fiuto beta appena clicco su una icona qualsiasi -
Salve,
non c\'è nessun problema anche se viene segnalato quel messaggio di errore. Fiuto funzionerà correttamente, solo non andrà a scrivere il file di log.
Max FrancarioLeave a comment:
-
Scusate ora è installato, ma all\'avvio mi dice errore POLogger.exe file access denied :shocked:Leave a comment:
-
Stavo per aggiornare alla ......0.70 e mi dice problema con POLogger.exeLeave a comment:
-
Ciao. Io ho provveduto a scaricare la nuova versione e c\'ho lavorato per circa un\'ora, poi all\'improvviso mi dice che non può accettare l\'indirizzo mail che si immette all\'apertura del software perchè è già stato utilizzato da un altro IP. Io lo utilizzo sia in ufficio che a casa e mi sembra di essere entrato sempre con il solito indirizzo mail. Qualcun\'altro ha il mio stesso problema?Leave a comment:
-
Ciao a tutti,
a breve sarà disponibile una nuova versione di Fiuto BETA che andrà a risolvere i malfunzionamenti riscontrati dagli utenti con Windows XP. All\'avvio del software apparirà una finestra che avverte della disponibilità di una nuova versione, sarà sufficiente acconsentire e partirà della nuova versione.
Ci scusiamo per l\'inconveniente dovuto al cambio del server, ma era un passo necessario :cheerful:
Sempre a disposizione per chiarimenti
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Ciao ragazzi,
purtroppo ci sono effettivamente dei problemi di funzionamento con windows XP.
Il buon Max è già all\'opera e risolverà il problema quanto prima!
Vi teniamo aggiornati!
Leave a comment:
-
Anche a me Fiuto Beta non risponde(delle sue azioni) pur avendolo scaricato regolarmente, ciao, Carlo.Leave a comment:
-
anche a me succede la stessa cosa dopo aver aggiornato fiuto ho provato più volte ad avviare fiuto beta, ma non posso fare praticamente nulla.
grazie
LucianoLeave a comment:

Leave a comment: