Info manutenzione straordinaria fiuto pro e beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DICECC
    Member
    • Nov 2008
    • 99

Anch\'io ho provato ad installare la nuova versione di Fiuto Beta con Windows 7 e non ci sono riuscito perchè Norton 360 ha intercettato Fiuto Installer.exe come "Minaccia" ed ha proceuto all\'azione "RIMOSSO". Preciso che anche nelle precedenti installazioni delle varie versioni di Fiiuto Beta lo stesso antivirus effettuava la medesima analisi con esito "SICURO". Quindi il problema non dovrebbe essere Norton.
    Ora sullo spesso PC non funzionano né Fiuto Beta né Fiuto PRO come all\'utente "BMM".

Comment

• papacharlie
      Senior Member

• Jan 2011
      • 365

Fiuto beta

Ciao Andrea

ho cliccato sul link per l\'installazione della nuova versione di Fiuto beta, ma il server non è accessibile..versione quindi non scaricabile

Ciao

Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas Edison

Comment

• Antonello
        Member

• Mar 2011
        • 94

ciao
        sto installando ma il norton mi trova una minaccia e mi blocca installazione

spero di essere stato utile

Comment

• NEO
          Junior Member

• Jul 2011
          • 20

le opzioni di Banca popolare milano non hanno il multiplo esatto

Comment

• Antonello
            Member

• Mar 2011
            • 94

Updatato proprio ora secondo indicazioni e va tutto bene. Il Norton non rileva piu nessuna minaccia.

Mi compare appena faccio partire il programma un Pologger che mi segnala "File access nedied". Ma sembra funzionare tutto.

Comment

• Robin
              Junior Member

• Jun 2011
              • 10

io ho cancellato la vecchia, ho installato la nuova ma una volta che reinserisco la mia email mi dice

"La tua versione del sofware non è piu valida, scarica ed installa l\'ultima versione di Fiuto"

Comment

• qxloant
                Junior Member
                • Jul 2010
                • 24

Originariamente Scritto da Robin
                io ho cancellato la vecchia, ho installato la nuova ma una volta che reinserisco la mia email mi dice

"La tua versione del sofware non è piu valida, scarica ed installa l\'ultima versione di Fiuto"

A me non funzionava prima e nemmeno adesso.
                al cariacamento delle chain mi dice errore
                Cliccando sui File ModulPerl.Bat mi dice che i vari step
                "step1.bat" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
                un programma eseguibile o un file batch.
                "step2.bat" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
                "step3.bat" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
                "step4.bat" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
                Premere un tasto per continuare . . .

Comment

• Francario Massimiliano
                  Administrator
                  • Jul 2008
                  • 1033

Originariamente Scritto da Robin

Salve,
                  può scaricare l\'ultima versione del software da questo link:

Max Francario
                  Manuale di beeTrader
                  Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Francario Massimiliano
                    Administrator
                    • Jul 2008
                    • 1033

Originariamente Scritto da qxloant
                    A me non funzionava prima e nemmeno adesso.
                    al cariacamento delle chain mi dice errore
                    Cliccando sui File ModulPerl.Bat mi dice che i vari step
                    "step1.bat" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
                    "step2.bat" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
                    "step3.bat" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
                    "step4.bat" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
                    Premere un tasto per continuare . . .
                    Salve,
                    deve scaricare il file ModuliPerl.zip che trova a questo link:
                    Ciao a tutti, per gli utenti che riscontrano difficoltà nello scarico dati di Fiuto BETA abbiamo preparato un file patch da scaricare dal link sottostante. http://www.playoptions.it/fiuto/ModuliPerl.zip Una volta decompresso in qualsiasi cartella dovete eseguire come amministratori (se previsto dal sistema operativo, tasto

Una volta scaricato il file, deve decomprimerlo, ottenendo in una stessa cartella i file:
                    ModuliPerl.bat
                    step1.bat
                    step2.bat
                    step3.bat
                    step4.bat

A questo punto, deve fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ModuliPerl.bat, e dal menù scegliere la voce "Esegui come Amministratore".
                    Questa procedura dovrebbe consentirle di installare sul suo PC alcuni file che l\'installazione automatica non è in grado di copiare e/o scaricare. La procedura potrebbe richiedere qualche minuto. Dopo aver completato la procedura, può eliminare tutti i file che ha scaricato, in quanto non saranno più necessari.
                    Le sarà dunque sufficiente scaricare ed installare l\'ultima versione del software per ottenerne il pieno funzionamento.

Max Francario
                    Manuale di beeTrader
                    Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Andrea Cagalli
                      Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 3995

Originariamente Scritto da DICECC
                      Anch\'io ho provato ad installare la nuova versione di Fiuto Beta con Windows 7 e non ci sono riuscito perchè Norton 360 ha intercettato Fiuto Installer.exe come "Minaccia" ed ha proceuto all\'azione "RIMOSSO". Preciso che anche nelle precedenti installazioni delle varie versioni di Fiiuto Beta lo stesso antivirus effettuava la medesima analisi con esito "SICURO". Quindi il problema non dovrebbe essere Norton.
                      Ora sullo spesso PC non funzionano né Fiuto Beta né Fiuto PRO come all\'utente "BMM".
                      Ciao,
                      l\'antivirus Norton potrebbe creare dei problemi a Fiuto (BETA e PRO) come a tanti altri software. Noi consigliamo Avira, che tra l\'altro è anche free..

Ciao Ciao
                      Manuale beeTrader

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

Originariamente Scritto da NEO
                        le opzioni di Banca popolare milano non hanno il multiplo esatto
                        hai ragione NEO, c\'è ancora il lotto pre-aumento di capitale...
                        Provvediamo subito a sistemare!

grazie

Comment

• Frankenstein
                          Senior Member
                          • May 2010
                          • 158

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                          Ciao,
                          l\'antivirus Norton potrebbe creare dei problemi a Fiuto (BETA e PRO) come a tanti altri software. Noi consigliamo Avira, che tra l\'altro è anche free..

Ciao Ciao
                          Anche con Avast (anch\'esso gratuito) ho questi problemi.....( non e\' solo Norton) . per cui non posso reinstallare niente. Avevo provato a disinstallare.....ma ora non posso installare.....
                          Pertanto non posso usare ne\' fiuto PRO, ne\' Fiuto beta.
                          Grazie per l\'attenzione

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

Originariamente Scritto da Frankenstein
                            Anche con Avast (anch\'esso gratuito) ho questi problemi.....( non e\' solo Norton) . per cui non posso reinstallare niente. Avevo provato a disinstallare.....ma ora non posso installare.....
                            Pertanto non posso usare ne\' fiuto PRO, ne\' Fiuto beta.
                            Grazie per l\'attenzione
                            Ciao,
                            può capitare che gli antivirus creino difficoltà, è capitato anche con Avast, con Avira mai per questo avevo suggerito Avira.
                            Puoi disabilitare momentaneamente l\'antivirus finchè effettui il download dei files.

Ciao Ciao
                            Manuale beeTrader

Comment

• joe67
                              Senior Member
                              • Aug 2008
                              • 459

ho notato che gli storici daily dei sottostanti, ad esempio l\'indice FTSE MIB, si sono accorciati, dalla metà di febbraio 2009 fino ad oggi (prima erano molto più lunghi).
                              Chiedo: resteranno così per sempre? O dipende sempre dai momentanei problemi tecnici su Fiuto Beta?

Comment

• livio
                                Senior Member
                                • May 2010
                                • 519

forse hai un problema... a me risulta uno storico da ottobre 2005 sul nostro indice.

Comment

Working...