Fiuto Beta e T3Open

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3606

    #31
    Originariamente Scritto da bobbysea
    Salve a tutti, è possibile avere l\'ok da parte di Denis Moretto per avere il real time tra T3open e Fiuto Beta. Grazie per tutto in anticipo. Aspetto con ansia una risposta per entrare in azione
    ps: io non trovo il modulo dde ne real time su fiuto...mi sa che sono lontano eh...:ermm:
    Attivato ora!
    Al momento dell\'avvio di Fiuto ti basta selezionare il modulo che preferisci per il ricevimento in realtime dei dati....

    Comment

    • bobbysea
      Junior Member
      • Feb 2012
      • 8

      #32
      grazie Denis

      grazissime, non vedo l\'ora di provarla in realtime domani nella pausa dal lavoro:w00t:

      Comment

      • nibel59
        Junior Member
        • Aug 2012
        • 8

        #33
        un piccolo help

        Ciao Denis, sono venuto alla presentazione di webank ho scaricato Fiuto Beta, sto vedendo i filmati sul sito e verrò al più presto ad uno dei vostri corsi beginners. ho anche scaricato le T3 free e volevo capire come avere i dati in tempo reale su fiuto beta, se è possibile logicamente. grazie dell\'aiuto. ciao.
        Umberto

        Comment

        • Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3606

          #34
          Originariamente Scritto da nibel59
          Ciao Denis, sono venuto alla presentazione di webank ho scaricato Fiuto Beta, sto vedendo i filmati sul sito e verrò al più presto ad uno dei vostri corsi beginners. ho anche scaricato le T3 free e volevo capire come avere i dati in tempo reale su fiuto beta, se è possibile logicamente. grazie dell\'aiuto. ciao.
          Umberto
          Ti ho abilitato ora il DDE.
          Ti basta seguire la procedura che viene mostrata in questo video per avere Fiuto con i prezzi in tempo reale.

          Comment

          • nibel59
            Junior Member
            • Aug 2012
            • 8

            #35
            Originariamente Scritto da Denis Moretto
            Ti ho abilitato ora il DDE.
            Ti basta seguire la procedura che viene mostrata in questo video per avere Fiuto con i prezzi in tempo reale.

            grazie della velocità, adesso ci provo.

            grazie.

            ciao

            Comment

            • Denis Moretto
              Administrator
              • Dec 2007
              • 3606

              #36
              Originariamente Scritto da nibel59
              grazie della velocità, adesso ci provo.

              grazie.

              ciao
              :ok:

              Comment

              • nibel59
                Junior Member
                • Aug 2012
                • 8

                #37
                Originariamente Scritto da Denis Moretto
                :ok:
                non mi si apre la finestra selezione provider realtime per poter scegliere il DDE, devo aspettare l\'attivazione ?
                grazie
                ciao

                Comment

                • ChrisDamyanov
                  Junior Member
                  • Sep 2011
                  • 4

                  #38
                  Originariamente Scritto da Denis Moretto
                  :ok:
                  Ciao Denis,
                  posso chiederti l\'attivazione del collegamento real time sul mio fiuto beta con t3 open?
                  Grazie mille e buon corso :w00t:

                  Comment

                  • Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3606

                    #39
                    Originariamente Scritto da nibel59
                    non mi si apre la finestra selezione provider realtime per poter scegliere il DDE, devo aspettare l\'attivazione ?
                    grazie
                    ciao
                    prava ora...

                    Comment

                    • Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3606

                      #40
                      Originariamente Scritto da ChrisDamyanov
                      Ciao Denis,
                      posso chiederti l\'attivazione del collegamento real time sul mio fiuto beta con t3 open?
                      Grazie mille e buon corso :w00t:
                      abilitato!

                      Comment

                      • nibel59
                        Junior Member
                        • Aug 2012
                        • 8

                        #41
                        Originariamente Scritto da Denis Moretto
                        prava ora...
                        scusa se continuo a disturbarti, ma a me non funziona, non si apre la finestra di impostazione dei dati in real time, devo reinstallare Fiuto Beta o ci sono altre soluzioni ?
                        grazie ancora.

                        ciao.

                        Comment

                        • Denis Moretto
                          Administrator
                          • Dec 2007
                          • 3606

                          #42
                          Originariamente Scritto da nibel59
                          scusa se continuo a disturbarti, ma a me non funziona, non si apre la finestra di impostazione dei dati in real time, devo reinstallare Fiuto Beta o ci sono altre soluzioni ?
                          grazie ancora.

                          ciao.
                          Quando avvii fiuto, inserisci il tuo indirizzo mail e poi dai ok!
                          Ora dalla finestra che ti chiede quale provider selezionare tu seleziona DDE Generico e non T3 Open...
                          :cheerful:

                          Comment

                          • nibel59
                            Junior Member
                            • Aug 2012
                            • 8

                            #43
                            Originariamente Scritto da Denis Moretto
                            Quando avvii fiuto, inserisci il tuo indirizzo mail e poi dai ok!
                            Ora dalla finestra che ti chiede quale provider selezionare tu seleziona DDE Generico e non T3 Open...
                            :cheerful:
                            ho visto il filmato per l\'installazione e la scelta, ma quando lancio fiuto, la mia mail è già scritta in automatico e poi non si apre la finestra dove scegliere il dde, ma si apre direttamente Fiuto

                            Comment

                            • Denis Moretto
                              Administrator
                              • Dec 2007
                              • 3606

                              #44
                              Originariamente Scritto da nibel59
                              ho visto il filmato per l\'installazione e la scelta, ma quando lancio fiuto, la mia mail è già scritta in automatico e poi non si apre la finestra dove scegliere il dde, ma si apre direttamente Fiuto
                              Vai ora!!!!
                              Sistemato tutto!

                              Comment

                              • nibel59
                                Junior Member
                                • Aug 2012
                                • 8

                                #45
                                Originariamente Scritto da Denis Moretto
                                Vai ora!!!!
                                Sistemato tutto!

                                mi dispiace, ma non funziona ancora.
                                adesso non si apre la finestra di scelta e mi segnala errore nella connessione al provider selezionato.

                                ma non esce la possibilità di selezionare.

                                poi se clicco su ok si apre normalmente.

                                Comment

                                Working...