Fiuto Beta e T3Open
Collapse
X
-
-
un piccolo help
Ciao Denis, sono venuto alla presentazione di webank ho scaricato Fiuto Beta, sto vedendo i filmati sul sito e verrò al più presto ad uno dei vostri corsi beginners. ho anche scaricato le T3 free e volevo capire come avere i dati in tempo reale su fiuto beta, se è possibile logicamente. grazie dell\'aiuto. ciao.
UmbertoComment
-
Ti ho abilitato ora il DDE.Ciao Denis, sono venuto alla presentazione di webank ho scaricato Fiuto Beta, sto vedendo i filmati sul sito e verrò al più presto ad uno dei vostri corsi beginners. ho anche scaricato le T3 free e volevo capire come avere i dati in tempo reale su fiuto beta, se è possibile logicamente. grazie dell\'aiuto. ciao.
Umberto
Ti basta seguire la procedura che viene mostrata in questo video per avere Fiuto con i prezzi in tempo reale.
Comment
-
Ti ho abilitato ora il DDE.
Ti basta seguire la procedura che viene mostrata in questo video per avere Fiuto con i prezzi in tempo reale.

grazie della velocità, adesso ci provo.
grazie.
ciaoComment
-
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Quando avvii fiuto, inserisci il tuo indirizzo mail e poi dai ok!
Ora dalla finestra che ti chiede quale provider selezionare tu seleziona DDE Generico e non T3 Open...
Comment
-
ho visto il filmato per l\'installazione e la scelta, ma quando lancio fiuto, la mia mail è già scritta in automatico e poi non si apre la finestra dove scegliere il dde, ma si apre direttamente FiutoComment
-
Comment
-
Comment

Comment