Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao Denis, sono venuto alla presentazione di webank ho scaricato Fiuto Beta, sto vedendo i filmati sul sito e verrò al più presto ad uno dei vostri corsi beginners. ho anche scaricato le T3 free e volevo capire come avere i dati in tempo reale su fiuto beta, se è possibile logicamente. grazie dell\'aiuto. ciao.
Umberto
Ti ho abilitato ora il DDE.
Ti basta seguire la procedura che viene mostrata in questo video per avere Fiuto con i prezzi in tempo reale.
Ciao Denis, sono venuto alla presentazione di webank ho scaricato Fiuto Beta, sto vedendo i filmati sul sito e verrò al più presto ad uno dei vostri corsi beginners. ho anche scaricato le T3 free e volevo capire come avere i dati in tempo reale su fiuto beta, se è possibile logicamente. grazie dell\'aiuto. ciao.
Umberto
Salve a tutti, è possibile avere l\'ok da parte di Denis Moretto per avere il real time tra T3open e Fiuto Beta. Grazie per tutto in anticipo. Aspetto con ansia una risposta per entrare in azione
ps: io non trovo il modulo dde ne real time su fiuto...mi sa che sono lontano eh...:ermm:
Attivato ora!
Al momento dell\'avvio di Fiuto ti basta selezionare il modulo che preferisci per il ricevimento in realtime dei dati....
Salve a tutti, è possibile avere l\'ok da parte di Denis Moretto per avere il real time tra T3open e Fiuto Beta. Grazie per tutto in anticipo. Aspetto con ansia una risposta per entrare in azione
ps: io non trovo il modulo dde ne real time su fiuto...mi sa che sono lontano eh...:ermm:
Ragazzi, ma che cavolo ha oggi la T3???? è tutta mattina che non riesco a collegarmi:devil:
Sta succedendo la stessa cosa a qualcun altro oppure è solo un problema mio?
Ciao Flavio...
prova a riavviare il tutto...
E se ti persiste pulisci la cache di java...
Ragazzi, ma che cavolo ha oggi la T3???? è tutta mattina che non riesco a collegarmi:devil:
la t3 normale da me è sempre andata bene . auguri .
okjon trader ignobile .
Ciao Denis, anch\'io ho la T3Open e mi piacerebbe sfruttarla con il real time di fiuto Beta, ammesso che sia possibile anche per me che non ho il Pro!
Grazie in anticipo della risposta. Siete sempre anche troppo gentili
Marco
Ciao Denis,
vorrei aderire anch\' io a tale richiesta se permesso e possibile ovviamente.
Leave a comment: