Fiuto Beta e T3Open

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kmerlo
    Senior Member

• Apr 2011
    • 129

Fiuto Beta e T3Open

Ciao Denis
    mi hanno attivato la T3Open solo che su Fiuto Beta mi compare ancora solo il pulsante "dde" non quello "realtime"
    Devo configuare la T3Open o Fiuto Beta in qualche modo particolare?

Grazie

Ciao

Roberto
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Ciao Roberto,

ti ho abilitato ora Fiuto PRO alla T3Open.
    Riavvialo e seleziona dal menù a tendina come protocollo di connessiona la T3 Open ed il gioco è fatto!

Comment

• kmerlo
      Senior Member

• Apr 2011
      • 129

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao Roberto,

ti ho abilitato ora Fiuto PRO alla T3Open.
      Riavvialo e seleziona dal menù a tendina come protocollo di connessiona la T3 Open ed il gioco è fatto!
      Ciao Denis
      gentilissimo come al solito grazie!!

PS
      non ho trovato il menu a tendina per cambiare il protocollo e mi è rimasto la scritta DDE
      allego immagine però mi sembra che funzioni lo stesso (ho controllato con l\'otion palnel della T3 e i valori su Fiuto si aggiornano quando cambiano sulla T3)

Click image for larger version

Name:	New Picture.jpg
Views:	1
Size:	193.4 KB
ID:	144468

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Originariamente Scritto da kmerlo
        Ciao Denis
        gentilissimo come al solito grazie!!

PS
        non ho trovato il menu a tendina per cambiare il protocollo e mi è rimasto la scritta DDE
        allego immagine però mi sembra che funzioni lo stesso (ho controllato con l\'otion palnel della T3 e i valori su Fiuto si aggiornano quando cambiano sulla T3)
        Controllo subito il perchè non ti esce la scritta RealTime...comunque l\'importante è che funzioni

Comment

• ilcroc85
          Junior Member
          • May 2011
          • 9

Ciao Denis, anch\'io ho la T3Open e mi piacerebbe sfruttarla con il real time di fiuto Beta, ammesso che sia possibile anche per me che non ho il Pro!
          Grazie in anticipo della risposta. Siete sempre anche troppo gentili
          Marco

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Originariamente Scritto da ilcroc85
            Ciao Denis, anch\'io ho la T3Open e mi piacerebbe sfruttarla con il real time di fiuto Beta, ammesso che sia possibile anche per me che non ho il Pro!
            Grazie in anticipo della risposta. Siete sempre anche troppo gentili
            Marco
            Abilitato ora!
            Riavvia Fiuto Beta e puoi collegarlo con la Open!

Comment

• ilcroc85
              Junior Member
              • May 2011
              • 9

Abilitato ora!
              Grazie mille, velocissimo e gentile come sempre...
              Non vorrei assillarti troppo, ma non funziona! Provo a spiegarti con ordine cosa mi succede!
              Riavviando Fiuto Beta non sembra che sia cambiato nulla, ossia c\'è sempre la scritta DDE e provando a cliccarci su ci sono effettivamente sempre i vecchi cari dde. Allora ho controllato che il real time si fosse effettivamente attivato e dalla schermata impostazioni risulta attivo... Allora perchè non va??? Provo ad impostare manualmente il server proxy, ma nel momento del riavvio mi impedisce di accedere e spunta un popup che dice:"La tua versione del software non è più valida, scarica ed installa l\'ultima versione di Fiuto.". Fatto anche questo, ma il problema rimane tale e quale.
              Grazie mille per un\'eventuale risposta e scusa per la perdita di tempo!

Comment

• ilcroc85
                Junior Member
                • May 2011
                • 9

Abilitato ora!
                Ciao Denis, ho provato a fare come hai consigliato in un altro post, ma niente! Però, togliendo le impostazioni manuali del server proxy fiuto ritorna a funzionare perfettamente, ma il real time neanche a parlarne!!

Ps: Non sapendo se sia una cosa voluta o una semplice svista, ti segnalo che nella pagina in cui si può scaricare Fiuto beta il link rosso, che indica l\'ultima versione, in realtà rimanda alla versione .71, mentre l\'ultima dovrebbe essere la.72!

Ti ringrazio come sempre
                Marco

Comment

• Francario Massimiliano
                  Administrator
                  • Jul 2008
                  • 1033

Salve,
                  Ciao Denis, ho provato a fare come hai consigliato in un altro post, ma niente! Però, togliendo le impostazioni manuali del server proxy fiuto ritorna a funzionare perfettamente, ma il real time neanche a parlarne!!

Ps: Non sapendo se sia una cosa voluta o una semplice svista, ti segnalo che nella pagina in cui si può scaricare Fiuto beta il link rosso, che indica l\'ultima versione, in realtà rimanda alla versione .71, mentre l\'ultima dovrebbe essere la.72!

Ti ringrazio come sempre
                  Marco
                  sicuramente abilitare la connessione tramite proxy quando quest\'ultimo non è presente rende impossibile la connessione di FiutoBeta ad internet, pertanto suggerisco di lasciare disattivata la relativa casella di spunta.

Per quanto riguarda la connessione DDE/RealTime, all\'avvio del software, dopo aver scelto la modalità OnLine, viene chiesto con quale provider effettuare il collegamento, ed in quella finestra è necessario scegliere la voce relativa al proprio broker (se non ricordo male nel suo caso dovrà scegliere WeBank T3 Open). A questo punto, nella griglia della strategia, il pulsante dove adesso legge DDE, diventerà RealTime e cliccandolo le si aprirà la relativa finestra di impostazione.

Max Francario
                  Manuale di beeTrader
                  Manuale di Fiuto Beta

Comment

• ilcroc85
                    Junior Member
                    • May 2011
                    • 9

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
                    Salve,

sicuramente abilitare la connessione tramite proxy quando quest\'ultimo non è presente rende impossibile la connessione di FiutoBeta ad internet, pertanto suggerisco di lasciare disattivata la relativa casella di spunta.

Per quanto riguarda la connessione DDE/RealTime, all\'avvio del software, dopo aver scelto la modalità OnLine, viene chiesto con quale provider effettuare il collegamento, ed in quella finestra è necessario scegliere la voce relativa al proprio broker (se non ricordo male nel suo caso dovrà scegliere WeBank T3 Open). A questo punto, nella griglia della strategia, il pulsante dove adesso legge DDE, diventerà RealTime e cliccandolo le si aprirà la relativa finestra di impostazione.

Max Francario
                    Per prima cosa grazie mille per l\'interessamento e la gentilezza.
                    Il problema sta proprio nel fatto che dopo aver scelto la modalità Online non mi viene chiesto con quale provider effettuare il collegamento.
                    Last edited by ilcroc85; 29-03-12, 15:17.

Comment

• kmerlo
                      Senior Member

• Apr 2011
                      • 129

Per prima cosa grazie mille per l\'interessamento e la gentilezza.
                      Il problema sta proprio nel fatto che dopo aver scelto la modalità Online non mi viene chiesto con quale provider effettuare il collegamento.[ATTACH=CONFIG]7493[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7494[/ATTACH]

Se può servire avverto che anche a me Fiuto Beta si comporta uguale per la parte che quando avvio "on line" non mi chiede quale broker usare
                      Quindi mi rimane il pulsante "DDE" e non c\'è quello "realtime" , ma a me per fortuna poi funziona tutto come se fosse il pulsante realtime (potete vedere gli sceen shoot del vecchio mio post n3)

Ciao

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

@kmerlo e @ ilcroc85

vi ho abilitato ora tutti i moduli realtime...
                        Dovreste trovare la scritta REALTIME e non più DDE e tutto dovrebbe funzionare senza problemi.

Comment

• kmerlo
                          Senior Member

• Apr 2011
                          • 129

@kmerlo e @ ilcroc85

Dovreste trovare la scritta REALTIME e non più DDE e tutto dovrebbe funzionare senza problemi.
                          Confermo che ora funziona tutto esattamente come avevate descritto :-)

Grazie Denis!!!

Ciao

Roberto

Comment

• ilcroc85
                            Junior Member
                            • May 2011
                            • 9

@kmerlo e @ ilcroc85

Grandissimi, ora funziona tutto alla perfezione!!!
                            Scusate ancora per la rottura di scatole e mille grazie

Comment

• gaspare
                              Junior Member

• May 2011
                              • 26

Gentilissimo Denis,
                              vi seguo dallo scorso anno da quando ho avuto il piacere di conoscervi all\'IT FORUM di Rimini.
                              Utilizzo fiuto beta e la T3 Open, mi chiedevo se sarebbe possibile l\'attivazione della funzione REAL TIME.
                              Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione e Vi auguro i miei migliori auguri per una Felice e Santa Pasqua.
                              Gaspare Croce

Comment

Working...