Come collegare il Fiuto Beta in DDE - Video Tutorial
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
eccomi !!!!
Ready to start
Buona giornata
FernandoComment
-
API per collegare beeTrader ed Iceberg a Sella
Ciao Andrea
fammi sapere quando vuoi fare qualche test per per collegare beeTrader ed Iceberg a Sella mediante le API di Sella Bridge.
Non saprei come lasciarti i miei riferimenti perchè non riesco a trovare la funzione reply in privato
Ciao
Buona Giornata
FernandoComment
-
Grazie Fernando!Ciao Andrea
fammi sapere quando vuoi fare qualche test per per collegare beeTrader ed Iceberg a Sella mediante le API di Sella Bridge.
Non saprei come lasciarti i miei riferimenti perchè non riesco a trovare la funzione reply in privato
Ciao
Buona Giornata
Fernando
Scrivi i tuoi riferimenti a :
andrea.cagalli@playoptions.it..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Fiuto Beta e Interactive Brokers
Salve a tutti,
@Denis...
sto provando la TWS di IB con il conto in paper trading.
Per usarla con Fiuto Beta devo essere abilitato al Real Time ?
Grazie!... io? beh... io speriamo che me la cavo ...Comment
-
Comment
-
Comment
-
Buongiorno,
per favore scrivimi a denis.moretto@playoptions.it la mail con la quale accedi a fiuto in modo da poterti attivare la funzionalità, in quanto usi una mail diversa rispetto a quella che ti sei registrato qui al forum.
grazieComment
-
Buongiorno,
ho come broker IWbank ma ho notato che non posso collegare fiuto beta alla piattaforma IW in quanto è previsto soltanto il collegamento con la piattaforma completa a pagamento mentre io ho la base che è gratuita ma comunque mi permette di operare in opzioni.
Mi sapreste indicare un broker per il quale è possibile il collegamento in dde con la piattaforma base, quindi gratuita e senza costi aggiuntivi?
GrazieComment
-
buongiorno a tutti leggo il forum da un pò, non riesco a scaricare a collegare in real time in nessun modo Interactive Brokers a Fiuto... durante la procedura di avvio non mi compare come nel video tutorial la possibilita\' di effettuare il collegamneto come èposso fare??Comment

Comment