Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Buongiorno, da qualche giorno Fiuto mi fa visualizzare nella chain soltanto le cifre tonde...per esempio fiat solo call e put 5-6-7-8 ecc. mi consigliate di reinstallarlo o è un problema di scarico dati?
Buongiorno, da qualche giorno Fiuto mi fa visualizzare nella chain soltanto le cifre tonde...per esempio fiat solo call e put 5-6-7-8 ecc. mi consigliate di reinstallarlo o è un problema di scarico dati?
salve, apro open interest del bund, clicco aggiorna, scarica....ultimo aggiornamento 2014/06/01 ho provato a chiudere e riaprire, niente....cosa si può fare? su stox dax e nostrano aggiorna regolare ma il bund no
salve, apro open interest del bund, clicco aggiorna, scarica....ultimo aggiornamento 2014/06/01 ho provato a chiudere e riaprire, niente....cosa si può fare? su stox dax e nostrano aggiorna regolare ma il bund no
Ciao
Problema risolta, è sufficiente riavviare Fiuto Beta.
Ciao caro,
no è tutto in ordine appena verificato, solo il sito gratuito dal quale si scaricano i dati che è molto lento stamani.
Riprova e fammi sapere se è tutto ok.
Da qualche tempo Fiuto non scarica più le chain dell\'AEX.
Sebbene sia un indice poco trattato, ritengo che, per alcune strategie che richiedono poca volatilità, sia l\'ideale e quindi sarebbe importante che fosse aggiornato bene,
Da qualche tempo Fiuto non scarica più le chain dell\'AEX.
Sebbene sia un indice poco trattato, ritengo che, per alcune strategie che richiedono poca volatilità, sia l\'ideale e quindi sarebbe importante che fosse aggiornato bene,
grazie
dopo un giorno di funzionamento ha ripreso a non scaricare le chains di AEX
dopo un giorno di funzionamento ha ripreso a non scaricare le chains di AEX
Ciao,
ho appena provato e funziona, riprova e fammi sapere. Tieni presente che essendo dati scaricati da siti gratuiti a volte può capitare che per qualche istante il sito sia sovraccarico.
Il problema che avevi manifestato il post precedente è stato risolto.
Comment