Ciao a tutti
Oggi provavo a fare una call sintetica comprando un future stoxx e comprando una put itm .
I prezzi sono in real collegati a IB e mi da\' sempre un payoff positivo anche comprando al peggior prezzo ( sull\'ask per intenderci)
Immagine.png
Cosa mi sta\' sfuggendo ?
Grazie Fab
Oggi provavo a fare una call sintetica comprando un future stoxx e comprando una put itm .
I prezzi sono in real collegati a IB e mi da\' sempre un payoff positivo anche comprando al peggior prezzo ( sull\'ask per intenderci)
Immagine.png
Cosa mi sta\' sfuggendo ?
Grazie Fab


.
Comment