Prezzo LAST a zero

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robdd
    Senior Member

• Jul 2015
    • 138

Riprovato stamattina (domenica)...di nuovo last = 0.

Forse mercati chiusi non funziona...

Comment

• TomEFord
      Senior Member

• Dec 2011
      • 280

a me funziona, su tutti i principali indici/future

Comment

• loryluny
        Junior Member
        • Oct 2017
        • 1

Buonasera,

Io riscontro il problema "Last: 0" in questi termini:

Nella sezione opzioni, sulla colonna laterale a destra, se clicco sulla struttura ad albero per la selezione del sottostante, il prezzo viene sempre caricato istantaneamente ed è giusto.

Per tutti i titoli, ad esempio, del mercato Francese, ma anche per moltissimi altri sottostanti, non appena viene cliccato il pulsante "Aggiorna" nella colonna di sinistra, il prezzo corretto viene subito sostituito con "Last: 0".

Lo stesso problema si ripresenta nella sezione portafoglio, dove cliccando su "Aggiorna tutto", molte colonne come ad esempio "% downside breakeven" e "% upside breakeven" si azzerano, forse perchè il prezzo del sottostante viene fissato a zero, impedendo il monitoraggio del portafoglio.

Se il sottostante non dà problemi nella sezione opzioni, ad esempio il "DAX" o "IBM" funziona anche una sua strategia caricata nella sezione portafoglio.

Vi ringrazio per il supporto e spero che la mia segnalazione possa essere utile.

Lorenzo

Comment

• Nicolas Flamel
          Junior Member
          • Apr 2016
          • 8

Buongiorno a tutti, noto il già citato in precedenza problema "Last: 0" su alcuni titoli (FCA), su altri STM, ENI, ecc.) viene scaricato l\'ultimo prezzo ma il grafico non viene aggiornato, che per questi titoli mi risulta fermo al 30-01.
          Già fatte le disintallazioni e reinstallazioni dei moduli active perl.
          Il prezzo delle opzioni è invece corretto.
          Qualcun\'altro nota questa anomalia? Grazie
          Last edited by Nicolas Flamel; 21-02-18, 16:15.

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da Nicolas Flamel
            Buongiorno a tutti, noto il già citato in precedenza problema "Last: 0" su alcuni titoli (FCA), su altri STM, ENI, ecc.) viene scaricato l\'ultimo prezzo ma il grafico non viene aggiornato, che per questi titoli mi risulta fermo al 30-01.
            Già fatte le disintallazioni e reinstallazioni dei moduli active perl.
            Il prezzo delle opzioni è invece corretto.
            Qualcun\'altro nota questa anomalia? Grazie
            Ciao,
            è spiegato come risolvere qui

Buongiorno a tutti, purtroppo ho dei problemi con l'aggiornamento dei dati di diverse azioni del FTSEMIB. Con diverse azioni i dati storici e quelli recenti si sono aggiornati con il minimo ed il close invertiti ( come e' possibile vedere dal grafico di ENI che vi allego ). Ovviamente questo rende impossibile fare alcun analisi

al post #43

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• Nicolas Flamel
              Junior Member
              • Apr 2016
              • 8

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
              Ciao,
              è spiegato come risolvere qui

Buongiorno a tutti, purtroppo ho dei problemi con l'aggiornamento dei dati di diverse azioni del FTSEMIB. Con diverse azioni i dati storici e quelli recenti si sono aggiornati con il minimo ed il close invertiti ( come e' possibile vedere dal grafico di ENI che vi allego ). Ovviamente questo rende impossibile fare alcun analisi

al post #43

Ciao Ciao
              Grazie, avevo già provato a seguire la procedura da te descritta ma non ho risolto. Le opzioni sono aggiornate correttamente, i prezzi last e i grafici alcuni si altri no

Comment

Working...