salve,
con molta probabilità il problema deriva dal fatto che viene utilizzato un firewall o antivirus sulla rete o sul pc che utilizza.
Lo deve disattivare ed effettuare almeno una connessione con Fiuto senza questi attivi.
Oppure potrebbe anche essere che nel momento in cui va a riaccedere il pc, l\'indirizzo ip è variato rispetto alla connessione precedente e quindi Fiuto le crea questo errore...ma dovrebbe essere necessario il semplice riavvio e non una nuova installaione.
Quindi controlli firewall e/o antivirus.
grazie
Come segnalare i bug
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Salve, vorrei riportare un errore.
utilizzo Fiuto Beta,
La connessione che utilizzo è di un server fisico centralizzato dell\'edificio,
se ibernizzo il computer e lo riaccendo (con Fiuto Beta avviato) come provo a scaricare dati.
compare l\'avviso che il software e l\'account sono contraffatti. riesco a risolvere il disguido solo se re-installo Fiuto Beta.Leave a comment:
-
-
Ho verificato ora il sito da dove vengono prelevati i dati e sono variate lì le impostazioni e dati strike.
Verifico quanto prima con il nostro programmatore e sistemiamo
grazie per la segnalazioneLeave a comment:
-
Leave a comment:
-
-
-
-
Grazie Denis pensavo di sbagliare qualcosa io, se è come dici non disturbarti, guardo io ogni tanto.
Grazie della gentilezza
Ciao
MassimoLeave a comment:
-
Buongiorno a tutti
Questa mattina volevo montare una strategia sul FIB con put 20250 marzo,ma mi sono accorto che non ci sono, cosa sto sbagliando?
Grazie
MassimoLeave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-

Leave a comment: