Come segnalare i bug

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da Furious
    Si potrebbero visualizzare (almeno) le prime 3 scadenze delle opzioni di Schatz e Bobl?

Ora è attiva solo settembre,
    grazie
    ti sei accertato che sul sito siano presenti i dati che chiedi?
    Comunque le scadenze su questi sottostanti sono al massimo tre di cui due trattate e la terza no. Vedi sul tuo broker così ti fai un\'idea

Leave a comment:

• Furious
    replied
    Schatz e Bobl scadenze mancanti

Si potrebbero visualizzare (almeno) le prime 3 scadenze delle opzioni di Schatz e Bobl?

Ora è attiva solo settembre,
    grazie

Leave a comment:

• massive227
    replied
    ops, ok grazie

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da massive227
    Non mi pare ci sia l\'eurostox attualmene su fiuto, vi risulta? grazie
    Ciao,
    certo che c\'è

Cattura.PNG

Leave a comment:

• massive227
    replied
    Non mi pare ci sia l\'eurostox attualmene su fiuto, vi risulta? grazie

Leave a comment:

• Furious
    replied
    vola delle put sul vix assente

Stavo facendo delle analisi sul vix, ma si sono accorto che quando vado su volatiliy smile Fiuto Beta non mi dai mai il valore delle put...
    Questo errore me lo dà sempre, anche riavviando il programma, e ricordo che anche diversi mesi fa ebbi lo stesso problema ma poi non feci più questo tipo di analisi, che invece ora ho capito che è essenziale.

Allego screenshot
    File Allegati

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da paperix66
    grandissimi! grazie!!!
    Grazie a te per la segnalazione

Leave a comment:

• paperix66
    replied
    grandissimi! grazie!!!

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Non vedo più le opzioni mensili sullo sp500, ma solo quelle trimestrali, devo modificare qualche impostazione?
    Ciao a tutti,
    SP500 ripristinato. Se doveste riscontra qualche malfunzionamento siamo sempre qui

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Non vedo più le opzioni mensili sullo sp500, ma solo quelle trimestrali, devo modificare qualche impostazione?
    Ciao,
    dal sito gratuito da dove vengono scaricate le chain opzioni ci sono solo le scadenze trimestrali attualmente. Vediamo di trovare un\'altra fonte quanto prima.

Grazie

Ciao Ciao

Leave a comment:

• paperix66
    replied

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da kmerlo
    Salve,
    dal 22/8/2016 non mi si aggiornano più le opzioni del AEX INDEX.
    Dal TAB "Opzioni" premo sul pulsante "Aggiorna" mi apre la solita finestrella dello scarico delle opzioni e sembra andare tutto bene ma poi non cambia nulla

Non so se è problema legato al mio pc ma non penso in quanto tutti gli altri sottostanti stanno funzionando correttamente....

Invece tutto ok nel TAB sottostante , il sottostante e il grafico mi viene aggiornato correttamente quando premo su "Aggiorna"

Cordiali Saluti
    Ciao caro,
    AEX ripristinato. Fammi sapere se riscontri altri malfunzionamenti.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Ciao Adrea
    se può essere utile, vi suggerisco questo sito

Option Index Option DAMS Euronext Derivatives Amsterdam AEX Index Option Live Euronext quotes, realtime prices, charts and regulated news

usando dal web ci sono i valori che interessano , poi non so se però sono presentati in un modo scomodo per andarli a prendere in modo software...

[ATTACH=CONFIG]20440[/ATTACH]
    Grazie

Leave a comment:

• kmerlo
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao,
    grazie della segnalazione. Il sito gratuito dal quale vengono lette le chain non le fornisce più, cercheremo un nuovo sito.

Ciao Ciao
    Ciao Adrea
    se può essere utile, vi suggerisco questo sito

Option Index Option DAMS Euronext Derivatives Amsterdam AEX Index Option Live Euronext quotes, realtime prices, charts and regulated news

usando dal web ci sono i valori che interessano , poi non so se però sono presentati in un modo scomodo per andarli a prendere in modo software...

AEX opzioni.JPG

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Salve,
    dal 22/8/2016 non mi si aggiornano più le opzioni del AEX INDEX.
    Dal TAB "Opzioni" premo sul pulsante "Aggiorna" mi apre la solita finestrella dello scarico delle opzioni e sembra andare tutto bene ma poi non cambia nulla

Non so se è problema legato al mio pc ma non penso in quanto tutti gli altri sottostanti stanno funzionando correttamente....

Invece tutto ok nel TAB sottostante , il sottostante e il grafico mi viene aggiornato correttamente quando premo su "Aggiorna"

Cordiali Saluti
    Ciao,
    grazie della segnalazione. Il sito gratuito dal quale vengono lette le chain non le fornisce più, cercheremo un nuovo sito.

Ciao Ciao

Leave a comment:

Working...