Come segnalare i bug

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da massive227
    scusate ma dove è la sezione dde per attivare un futures? grazie
    Si scrive una mail a Denis e lui provvede...
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• massive227
      Junior Member

• May 2017
      • 10

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Si scrive una mail a Denis e lui provvede...
      grazie!

Comment

• robdd
        Senior Member

• Jul 2015
        • 138

cancellato
        Last edited by robdd; 11-02-18, 20:46.

Comment

• gigaset
          Member
          • May 2009
          • 75

Problema selezione opzioni per strategia

Buongiorno,

Ho notato un problema ricorrente nella selezione delle opzioni per la strategia.

Esempio

Sottostante: QQQ
          Scadenza: Apr2018
          Strike: 150

Voglio selezionare un opzione PUT scadenza 20 Aprile. Nella lista opzioni PUT strike 150 ne trovo 4. Per prendere la scadenza 20 Apr seleziono la terza (Bid Ask 2,13-2,21).
          Clicco su SHORT (o LONG) e mi copia nella strategia non quella selezionata ma la prima della lista strike 150 (che scade venerdì prossimo) con BID ASK 0,7 - 0,77.

Questo problema si verifica anche con altri sottostanti quando ci sono più opzioni con stesso strike nella stessa scadenza mensile.

Grazie

Comment

• fanixs
            Banned
            • Sep 2009
            • 225

Buongiorno ,chiedo se è possibile sistemare fiuto,quando scarico i dati per l\'aggiornamento della chain MIBO ,il prezzo del sottostante rimane a 0 sballando il pay off .
            Anche i dati sul dax non si aggiornano mi da errore.
            Grazie.
            Last edited by fanixs; 29-06-18, 11:21.

Comment

• Denis Moretto
              Administrator
              • Dec 2007
              • 3568

Originariamente Scritto da fanixs
              Buongiorno ,chiedo se è possibile sistemare fiuto,quando scarico i dati per l\'aggiornamento della chain MIBO ,il prezzo del sottostante rimane a 0 sballando il pay off .
              Anche i dati sul dax non si aggiornano mi da errore.
              Grazie.
              Ciao,
              non dipende ne da noi ne da fiuto ma dal sito da dove vengono prelevati i dati che danno 0 come last.
              Per riolvere ti basta digiralo a mano nella sezione di costruzione della strategia e così risolvi il tutto.

Comment

• TFiutoT384
                Senior Member
                • Oct 2009
                • 566

UVXY - no download option chain

Buongiorno.
                devo scaricare la chain delle opzioni Proshares Ultra VIX short (sigla UVXY) ma continua a comparire la finestra in cui è riportato l\'avviso:Vuoi scariare la chain delle opzioni adesso?
                clicco "si" e non scarico nulla ma solo ricompare l\'avviso soprascritto.
                Grazie anticipate per la risposta.
                Last edited by TFiutoT384; 06-07-18, 21:36.

Comment

• livioptions
                  Senior Member
                  • Jul 2010
                  • 2340

Buongiorno, da ieri ho un problema di accesso a Fiuto, quando provo ad entrare mi da il messaggio che allego. Premetto che ho provato a disintallare e reinstallare ma non ho avuto nessun risultato.
                  Grazie di tutto.
                  File Allegati
                  ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Originariamente Scritto da livioptions
                    Buongiorno, da ieri ho un problema di accesso a Fiuto, quando provo ad entrare mi da il messaggio che allego. Premetto che ho provato a disintallare e reinstallare ma non ho avuto nessun risultato.
                    Grazie di tutto.
                    ciao Livio,
                    In questo fine settimana verranno installati nuovi protocolli si sicurezza sul nostro sito è server. Quindi potrebbero esserci problemi di accesso.
                    per lunedì mattina (ma spero già da domani pomeriggio) tutto ritornerà alla normalità.

grazie

Comment

• livioptions
                      Senior Member
                      • Jul 2010
                      • 2340

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                      ciao Livio,
                      In questo fine settimana verranno installati nuovi protocolli si sicurezza sul nostro sito è server. Quindi potrebbero esserci problemi di accesso.
                      per lunedì mattina (ma spero già da domani pomeriggio) tutto ritornerà alla normalità.

grazie
                      Grazie Denis sempre gentile
                      ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• cescof
                        Senior Member

• Feb 2020
                        • 150

chain opzoni vuota

Ciao a tutti sto utilizzando fiuto ai fini di studio opzioni. Sono collegato con t3 open ma ho problemi a scaricare i dati di tutti i titoli italiani.
                        Il collegamento in real time funziona (con opzioni eurex) ma non riesco ad ottenere dati sui titoli
                        Qualche suggerimento?
                        Grazie

Comment

• Cagalli Tiziano
                          Senior Member
                          • Dec 2007
                          • 11252

Originariamente Scritto da cescof
                          Ciao a tutti sto utilizzando fiuto ai fini di studio opzioni. Sono collegato con t3 open ma ho problemi a scaricare i dati di tutti i titoli italiani.
                          Il collegamento in real time funziona (con opzioni eurex) ma non riesco ad ottenere dati sui titoli
                          Qualche suggerimento?
                          Grazie
                          Non è che si capisca bene ciò che chiedi, comunque i dati real time che hai in fiuto sono solo quelli che colleghi e che sono presenti nell’’ area di costruzione strategie. Non puoi fare il download dei dati storici di un sottostante ma solo avere il dato ultimo in tempo reale. Spero di aver risposto a ciò che chiedi.
                          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• JPO
                            Junior Member
                            • Jan 2017
                            • 7

Qualche suggerimento?
                            Grazie
                            Ciao, per collegare la T3 con fiuto non serve la open, ma semplicemente la T3 normale o no frame ed avere i dde attivati
                            Spero esserti stato di aiuto, perchè anch\'io come Tiziano non ho ben capito....
                            Last edited by JPO; 08-01-21, 16:00.

Comment

• cescof
                              Senior Member

• Feb 2020
                              • 150

Originariamente Scritto da JPO
                              Ciao, per collegare la T3 con fiuto non serve la open, ma semplicemente la T3 normale o no frame ed avere i dde attivati
                              Spero esserti stato di aiuto, perchè anch\'io come Tiziano non ho ben capito....
                              Allora provo a spiegarmi meglio. Quando provo ad aggiornare la catena di opzioni per i titoli italiani, la piatta lavora un pò e poi mi dice sempre che non trova risultati validi questo facendo in apertura il collegamento con la t3 open, funzionante e collegata.
                              Per quanto riguarda le varie versioni di T3 io ho sia la open che la no frame ma avevo capito che la T3 no frame non si potesse collegare in automatico sabglio?
                              Grazie
                              Saluti
                              Bho sembra più un problema di webank, nel senso che anche collegando le opzioni in dde con excel mi restituisce valore 0 su tutti i campi, mentre se provo ad esportare qualsiasi altra cosa che non siano opzioni funziona... sentirò con loro
                              Scusate
                              Non è webank il problema, ho provato a reinstallare fiuto, entro come amministratore, non ho antivirus se non quello di windows, nel firewall ho inserito chain download nelle eccezioni ma niente da fare no aggiorna...
                              Cosa otrei provare a fare?
                              Grazie
                              Last edited by cescof; 08-01-21, 18:32.

Comment

• cescof
                                Senior Member

• Feb 2020
                                • 150

Allora provo a spiegarmi meglio. Quando provo ad aggiornare la catena di opzioni per i titoli italiani, la piatta lavora un pò e poi mi dice sempre che non trova risultati validi questo facendo in apertura il collegamento con la t3 open, funzionante e collegata.
                                Per quanto riguarda le varie versioni di T3 io ho sia la open che la no frame ma avevo capito che la T3 no frame non si potesse collegare in automatico sabglio?
                                Grazie
                                Saluti
                                Bho sembra più un problema di webank, nel senso che anche collegando le opzioni in dde con excel mi restituisce valore 0 su tutti i campi, mentre se provo ad esportare qualsiasi altra cosa che non siano opzioni funziona... sentirò con loro
                                Scusate
                                Non è webank il problema, ho provato a reinstallare fiuto, entro come amministratore, non ho antivirus se non quello di windows, nel firewall ho inserito chain download nelle eccezioni ma niente da fare no aggiorna...
                                Cosa otrei provare a fare?
                                Grazie
                                Niente da fare ho fatto installazione da 0, controllato il firewall, t3 open funzionante ma quando provo a scaricare la chain succede questo

edit installazione fatta su un nuovo pc ma stesso problema
                                File Allegati
                                Last edited by cescof; 09-01-21, 00:10.

Comment

Working...