Come segnalare i bug
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Comment
-
Problema selezione opzioni per strategia
Buongiorno,
Ho notato un problema ricorrente nella selezione delle opzioni per la strategia.
Esempio
Sottostante: QQQ
Scadenza: Apr2018
Strike: 150
Voglio selezionare un opzione PUT scadenza 20 Aprile. Nella lista opzioni PUT strike 150 ne trovo 4. Per prendere la scadenza 20 Apr seleziono la terza (Bid Ask 2,13-2,21).
Clicco su SHORT (o LONG) e mi copia nella strategia non quella selezionata ma la prima della lista strike 150 (che scade venerdì prossimo) con BID ASK 0,7 - 0,77.
Questo problema si verifica anche con altri sottostanti quando ci sono più opzioni con stesso strike nella stessa scadenza mensile.
GrazieComment
-
-
Ciao,
non dipende ne da noi ne da fiuto ma dal sito da dove vengono prelevati i dati che danno 0 come last.
Per riolvere ti basta digiralo a mano nella sezione di costruzione della strategia e così risolvi il tutto.Comment
-
UVXY - no download option chain
Buongiorno.
devo scaricare la chain delle opzioni Proshares Ultra VIX short (sigla UVXY) ma continua a comparire la finestra in cui è riportato l\'avviso:Vuoi scariare la chain delle opzioni adesso?
clicco "si" e non scarico nulla ma solo ricompare l\'avviso soprascritto.
Grazie anticipate per la risposta.Last edited by TFiutoT384; 06-07-18, 21:36.Comment
-
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
ciao Livio,
In questo fine settimana verranno installati nuovi protocolli si sicurezza sul nostro sito è server. Quindi potrebbero esserci problemi di accesso.
per lunedì mattina (ma spero già da domani pomeriggio) tutto ritornerà alla normalità.
grazieComment
-
Grazie Denis sempre gentile... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
chain opzoni vuota
Ciao a tutti sto utilizzando fiuto ai fini di studio opzioni. Sono collegato con t3 open ma ho problemi a scaricare i dati di tutti i titoli italiani.
Il collegamento in real time funziona (con opzioni eurex) ma non riesco ad ottenere dati sui titoli
Qualche suggerimento?
GrazieComment
-
Non è che si capisca bene ciò che chiedi, comunque i dati real time che hai in fiuto sono solo quelli che colleghi e che sono presenti nell’’ area di costruzione strategie. Non puoi fare il download dei dati storici di un sottostante ma solo avere il dato ultimo in tempo reale. Spero di aver risposto a ciò che chiedi.Ciao a tutti sto utilizzando fiuto ai fini di studio opzioni. Sono collegato con t3 open ma ho problemi a scaricare i dati di tutti i titoli italiani.
Il collegamento in real time funziona (con opzioni eurex) ma non riesco ad ottenere dati sui titoli
Qualche suggerimento?
Grazie..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao, per collegare la T3 con fiuto non serve la open, ma semplicemente la T3 normale o no frame ed avere i dde attivatiCiao a tutti sto utilizzando fiuto ai fini di studio opzioni. Sono collegato con t3 open ma ho problemi a scaricare i dati di tutti i titoli italiani.
Qualche suggerimento?
Grazie
Spero esserti stato di aiuto, perchè anch\'io come Tiziano non ho ben capito....Last edited by JPO; 08-01-21, 15:00.Comment
-
Allora provo a spiegarmi meglio. Quando provo ad aggiornare la catena di opzioni per i titoli italiani, la piatta lavora un pò e poi mi dice sempre che non trova risultati validi questo facendo in apertura il collegamento con la t3 open, funzionante e collegata.
Per quanto riguarda le varie versioni di T3 io ho sia la open che la no frame ma avevo capito che la T3 no frame non si potesse collegare in automatico sabglio?
Grazie
Saluti
Bho sembra più un problema di webank, nel senso che anche collegando le opzioni in dde con excel mi restituisce valore 0 su tutti i campi, mentre se provo ad esportare qualsiasi altra cosa che non siano opzioni funziona... sentirò con loro
Scusate
Non è webank il problema, ho provato a reinstallare fiuto, entro come amministratore, non ho antivirus se non quello di windows, nel firewall ho inserito chain download nelle eccezioni ma niente da fare no aggiorna...
Cosa otrei provare a fare?
GrazieLast edited by cescof; 08-01-21, 17:32.Comment
-
Niente da fare ho fatto installazione da 0, controllato il firewall, t3 open funzionante ma quando provo a scaricare la chain succede questoAllora provo a spiegarmi meglio. Quando provo ad aggiornare la catena di opzioni per i titoli italiani, la piatta lavora un pò e poi mi dice sempre che non trova risultati validi questo facendo in apertura il collegamento con la t3 open, funzionante e collegata.
Per quanto riguarda le varie versioni di T3 io ho sia la open che la no frame ma avevo capito che la T3 no frame non si potesse collegare in automatico sabglio?
Grazie
Saluti
Bho sembra più un problema di webank, nel senso che anche collegando le opzioni in dde con excel mi restituisce valore 0 su tutti i campi, mentre se provo ad esportare qualsiasi altra cosa che non siano opzioni funziona... sentirò con loro
Scusate
Non è webank il problema, ho provato a reinstallare fiuto, entro come amministratore, non ho antivirus se non quello di windows, nel firewall ho inserito chain download nelle eccezioni ma niente da fare no aggiorna...
Cosa otrei provare a fare?
Grazie
edit installazione fatta su un nuovo pc ma stesso problemaLast edited by cescof; 08-01-21, 23:10.Comment

Comment