Come segnalare i bug
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
vola delle put sul vix assente
Stavo facendo delle analisi sul vix, ma si sono accorto che quando vado su volatiliy smile Fiuto Beta non mi dai mai il valore delle put...
Questo errore me lo dà sempre, anche riavviando il programma, e ricordo che anche diversi mesi fa ebbi lo stesso problema ma poi non feci più questo tipo di analisi, che invece ora ho capito che è essenziale.
Allego screenshotComment
-
-
Comment
-
-
ti sei accertato che sul sito siano presenti i dati che chiedi?
Comunque le scadenze su questi sottostanti sono al massimo tre di cui due trattate e la terza no. Vedi sul tuo broker così ti fai un\'idea..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Intendevo dire la chain delle opzioni (forse mi sono espresso male).
Non capisco che significa "sul sito?", cioè dovrebbero essere su Playoptions le scadenze di Schatz e Bobl?
Comunque ho visto su Webank e ci sono massimo 3 scadenze, soltanto che avendo la chain delle opzioni solo di 1 non posso testare strategie che prevedono l\'utilizzo di 2 scadenze diverse, peccato :(Comment
-
Dde
Ciao a tutti, ho un problema con Fiuto Beta, andando nella sezione dde per attivare un futures, cliccando la casella "realtime" mi si apre la finestra classica, solo che nell\'ultima sezione last non compare la casella "item" e il tasto attiva (allego foto).
qualcuno mi può aiutare??
GrazieComment
-
Fai tasto dx sull\'icona di Fiuto Beta e nel tab <compatibilità> attiva l\'ultima casella di spunta ...disabilita ridimensionamento....Ciao a tutti, ho un problema con Fiuto Beta, andando nella sezione dde per attivare un futures, cliccando la casella "realtime" mi si apre la finestra classica, solo che nell\'ultima sezione last non compare la casella "item" e il tasto attiva (allego foto).
qualcuno mi può aiutare??
Grazie..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Il tasto destro va fatto sull\'icona di fiuto Beta sul desktop...
Dove vedi l\'icona del cagnolino fai tasto sinistro sopra l\'icona così l\'hai evidenziata e poi senza muovere niente tasto destro e ti esce la finestra...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
-
Evidentemente la risoluzione del tuo monitor è molto alta. Non mi viene in mente nulla per aiutarti.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment