Come segnalare i bug

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da cescof
    Niente da fare ho fatto installazione da 0, controllato il firewall, t3 open funzionante ma quando provo a scaricare la chain succede questo

edit installazione fatta su un nuovo pc ma stesso problema
    Se leggi quello che ti ho scritto capisci come funziona Fiuto. Te lo ripeto ma leggi quello che ti scrivo: fiuto non ha dati suoi ma li prende dai sito di borsa italiana. Prende quelli che ci sono ritardati o non li può prendere se sono mancanti. Tu PUOI COLLEGARE IN DDE SOLO LE OPZIONI CHE FANNO PARTE DELLA STRATEGIA CHE HAI COSTRUITO. tramite il pulsante collega in DDE. Non SCARICA DATI STORICI E. EMMENO LA CHAIN DELLE OPZIONI DA WE BANK.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• cescof
      Senior Member

• Feb 2020
      • 150

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Se leggi quello che ti ho scritto capisci come funziona Fiuto. Te lo ripeto ma leggi quello che ti scrivo: fiuto non ha dati suoi ma li prende dai sito di borsa italiana. Prende quelli che ci sono ritardati o non li può prendere se sono mancanti. Tu PUOI COLLEGARE IN DDE SOLO LE OPZIONI CHE FANNO PARTE DELLA STRATEGIA CHE HAI COSTRUITO. tramite il pulsante collega in DDE. Non SCARICA DATI STORICI E. EMMENO LA CHAIN DELLE OPZIONI DA WE BANK.
      Ah! Grazie per la risposta non avevo proprio capito pensavo che una volta collegata prendesse i dati dal broker.
      BeeTrader invece mi confermi che è collegata sempre in real con la piattaforma?
      Grazie e scusate se sono stato approssimativo.
      Saluti
      in tutti i casi non riesco a scaricare nulla, sarà un problema di ip o qualcosa di simile, ho prvato anche utiizzando una vpn ma fiuto mi riconosce come ip non valido
      Last edited by cescof; 09-01-21, 15:21.

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Originariamente Scritto da cescof
        Ah! Grazie per la risposta non avevo proprio capito pensavo che una volta collegata prendesse i dati dal broker.
        BeeTrader invece mi confermi che è collegata sempre in real con la piattaforma?
        Grazie e scusate se sono stato approssimativo.
        Saluti
        in tutti i casi non riesco a scaricare nulla, sarà un problema di ip o qualcosa di simile, ho prvato anche utiizzando una vpn ma fiuto mi riconosce come ip non valido
        Ma nessuna scusa, ci mancherebbe! L’importante è capirsi e darsi una mano. Il sito di borsa italiana in genere è senza dati il sabato e la domenica. Per vedere se fiuto funziona scarica i dati di una opzione americana.

per beetrader invece la cosa è completamente diversa perché non funziona in DDE ma tramite API che consente di ottenere tutti i dati, dallo storico del sottostante alla chain delle opzioni

Comment

• giuliom76
          Junior Member
          • Dec 2023
          • 4

Catena opzioni Stellantis non va

Ho già segnalato il problema con la piattaforma Fiuto, le catene di opzioni del titolo Stellantis non si riescono a scaricare. Sbaglio qualcosa?
          Saluti

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Originariamente Scritto da giuliom76
            Ho già segnalato il problema con la piattaforma Fiuto, le catene di opzioni del titolo Stellantis non si riescono a scaricare. Sbaglio qualcosa?
            Saluti
            Buongiorno, le riporto qui di seguito la risposta alla sua email che le ho inviato ieri.
            grazie
            Denis

Salve,
            se va sul sito di Borsa Italiana potrà notare che non sono visibili opzioni per Stellantis, pertanto Fiuto non è in grado di recuperare alcuna chain opzioni per questo sottostante.

Link borsa italiana

Cordiali saluti,
            Denis Moretto

Comment

• giuliom76
              Junior Member
              • Dec 2023
              • 4

Originariamente Scritto da Denis Moretto
              Buongiorno, le riporto qui di seguito la risposta alla sua email che le ho inviato ieri.
              grazie
              Denis

Salve,
              se va sul sito di Borsa Italiana potrà notare che non sono visibili opzioni per Stellantis, pertanto Fiuto non è in grado di recuperare alcuna chain opzioni per questo sottostante.

Link borsa italiana

Cordiali saluti,
              Denis Moretto
              A scusi mi era scappata la mail. Strano che Borsa Italiana non abbia la catena opzioni, il mio broker le sta quotando.
              Saluti

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

Originariamente Scritto da giuliom76
                A scusi mi era scappata la mail. Strano che Borsa Italiana non abbia la catena opzioni, il mio broker le sta quotando.
                Saluti
                Caro Giuliano, non è strano, succede spesso. Il broker suo e tutti gli altri li quotano perchè ci guadagnano, per Borsa Italiana è un fastido. Magari tra qualche giorno riappariranno Saluti

Comment

Working...