Pagina con Segnali Buy / Sell in tempo reale

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Roberto Domenichini
    Senior Member
    • May 2010
    • 1201

Riperfetto!

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    @Ronca & Roberto

Il senso della sequenza è quello di essere sempre dalla parte del Trend.
    E se ci pensate dopo un ciclo si è formato un condor che ssta ha significare che il titolo ha rintracciato ed è in laterale.
    Se il solo segnale che ho avuto è quello di comperare una call ecco che mi ritrovo comunque in Guadagno.

Se si segue il sistema non si seguono le barre. Proprio per il motivo che ho scritto sopra. Noi siamo trader in opzioni e dobbiamo lasciare che il sottostante si muova, dobbiamo lasciargli un pò di elasticità. (che è il progetto iniziale del generatore di segnali).
    Il numero di opzioni da mettere, ad ogni volta che il segnale viene generato è a discrezione di ognuno di noi, esattamente come il delta. La scelta dello strike non inficerà il buon esito della strategia. Sarà solo una strategia più "lenta" o più "veloce" a seconda che il delta della opzione, ovvero lo strike, sia più o meno vicino allo 0,5.
    Grazie Tiziano della delucidazione

Buon fine settimana a tutti

Comment

• Gauss
      Senior Member
      • Jan 2008
      • 739

Mi dispiace dirlo ma per me sullo Shatz non funziona.
      sono 2 giorni che seguo i segnali orari in real e il payoff rimane sempre sotto.

Comment

• Felix
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1341

Originariamente Scritto da Gauss
        Mi dispiace dirlo ma per me sullo Shatz non funziona.
        sono 2 giorni che seguo i segnali orari in real e il payoff rimane sempre sotto.
        Ciao Gauss, non funziona il metodo o non funziona qualcosa nel programma?
        - Felix qui nihil debet -

Comment

• Gauss
          Senior Member
          • Jan 2008
          • 739

Il metodo secondo me funziona (se non altro per fiducia cieca in Tiziano).
          Il sottostante non è dei più adatti ma ho scelto lo shatz ... per non farmi troppo male.
          Ho trovato qualche difficoltà perchè (come nell\'esempio che vi invio) alle 13:00 ad esempio mi dava short dalle 22:00 del giorno prima e da 1 barra. mentre dalle 22:00 del giorno prima dovevano essere almeno 6 7 barre.
          Forse il daily è essenziale per le opzioni. così si segue il trend daily e si fanno le entrate orarie.
          Click image for larger version

Name:	indicatori.jpg
Views:	1
Size:	62.2 KB
ID:	142628

La strategia che mi viene è praticamente una butterfly (quindi nessun problema di rischio) che viene gestita successivamente acquistando o togliendo una gamba secondo il trend. In pratica però non riesco a farla sollevare e rimane sempre la solita butterfly come se l\'avessi messa a mercato "così com\'è". In pratica faccio un gran lavor per nulla. .... ma di questo è colpa mia.

Poi viene il mio solito problema di perdere costantemente soldi .... ma questa è un\'altra storia; il guadagno per me rimane una chimera.
          Last edited by Gauss; 25-01-11, 18:32.

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Il sottostante non è dei più adatti ma ho scelto lo shatz ... per non farmi troppo male.
            Ho trovato qualche difficoltà perchè (come nell\'esempio che vi invio) alle 13:00 ad esempio mi dava short dalle 22:00 del giorno prima e da 1 barra. mentre dalle 22:00 del giorno prima dovevano essere almeno 6 7 barre.
            Forse il daily è essenziale per le opzioni. così si segue il trend daily e si fanno le entrate orarie.
            [ATTACH=CONFIG]4842[/ATTACH]

La strategia che mi viene è praticamente una butterfly (quindi nessun problema di rischio) che viene gestita successivamente acquistando o togliendo una gamba secondo il trend. In pratica però non riesco a farla sollevare e rimane sempre la solita butterfly come se l\'avessi messa a mercato "così com\'è". In pratica faccio un gran lavor per nulla. .... ma di questo è colpa mia.

Poi viene il mio solito problema di perdere costantemente soldi .... ma questa è un\'altra storia; il guadagno per me rimane una chimera.
            Trovato il "baco"... la trasmissione dei dati non era allineata, grazie pe la segnalazione.
            Da domani mattina inizia il nuovo modo di trasmissione e vedrai che è diminuita anche la frequenza dei segnali stessi, infatti non era dovuta a motivi strategici...

Proviamo qualche giorno con questi time frame e poi inserisco il Daily.
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Originariamente Scritto da Mauro
              Ciao Andrea.
              No, mi riferivo al fatto che, evidentemente, non avevo aggiornato il link: io stavo ancora guardando i segnali su:

mentre il link che mi hai segnalato tu è diverso e, da quel che vedo, i segnali sono aggiornati.

Ti ringrazio.
              Figurati!! Poi quando sarà tutto operativo vi daremo i link definitivi

Ciaoo
              Manuale beeTrader

Comment

• TFiutoT384
                Senior Member
                • Oct 2009
                • 566

stamattina i segnali non sono visibili.
                C\'è qualche link nuovo oppre occorre loggarsi in modo diverso?
                buon trading a tutti

Comment

• livio
                  Senior Member
                  • May 2010
                  • 519

leggi qui:

ciao ragazzi, vi informo che per domani mattina e per parte del pomeriggio i segnali buy sell e tutti i sistemi automatici del sito playoptions non saranno aggiornati in realtime in quanto dobbiamo sostituire un server in ufficio da noi. Tutto riprenderà normalmente da domani per metà pomeriggio. :)

Comment

• TFiutoT384
                    Senior Member
                    • Oct 2009
                    • 566

grazie per la velocità di risposta.

Originariamente Scritto da livio

Comment

• livio
                      Senior Member
                      • May 2010
                      • 519

beh non è una questione di velocità... semplicemente leggendo in quel momento "le nuove discussioni" del forum mi sono ricordato di cosa aveva scritto ieri Denis, e ti ho risposto... tutto qui, ciao.

Comment

• TFiutoT384
                        Senior Member
                        • Oct 2009
                        • 566

pure io non riesco a sollevare le gambe della butterfly. I segnali sui TF minori continuano a muoversi di pochissino e poi ritracciano per cui non riesco ad impostare una strategia valida.

[ATTACH=CONFIG]4842[/ATTACH]

Comment

• Cagalli Tiziano
                          Senior Member
                          • Dec 2007
                          • 11252

Originariamente Scritto da TFiutoT384
                          pure io non riesco a sollevare le gambe della butterfly. I segnali sui TF minori continuano a muoversi di pochissino e poi ritracciano per cui non riesco ad impostare una strategia valida.
                          Passa sul time frame ora!

L\'unica cosa che non possiamo fare è muovere i prezzi, per cui se va in laterale dobbiamo:

o stare fuori dal mercato
                          o mettere time frame superiori
                          o vendere theta
                          o vendere vega

insomma cercare di adeguarsi a quello che il mercato offre. Siamo trader!

Ora abbiamo messo il time frame daily.

Comment

• TFiutoT384
                            Senior Member
                            • Oct 2009
                            • 566

grazie Tiziano.
                            Penso proprio che mi adeguerò da subito al TF superiore.

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                            Passa sul time frame ora!

L\'unica cosa che non possiamo fare è muovere i prezzi, per cui se va in laterale dobbiamo:

o stare fuori dal mercato
                            o mettere time frame superiori
                            o vendere theta
                            o vendere vega

insomma cercare di adeguarsi a quello che il mercato offre. Siamo trader!

Ora abbiamo messo il time frame daily.

Comment

• san54
                              Junior Member
                              • Nov 2008
                              • 29

aggiornamenti sul nostro future

Mi sembra che ieri sera i futures sul daily erano tutti buy. Questa mattina alcuni futures dax ,fib minifb, DJ EuroStoxx 50 Future, sono diventati sell con data 18/2. Vorrei capire come avviene questo aggiornamento?
                              .

Comment

• Cagalli Tiziano
                                Senior Member
                                • Dec 2007
                                • 11252

Originariamente Scritto da san54
                                Mi sembra che ieri sera i futures sul daily erano tutti buy. Questa mattina alcuni futures dax ,fib minifb, DJ EuroStoxx 50 Future, sono diventati sell con data 18/2. Vorrei capire come avviene questo aggiornamento?
                                .
                                Guarda il dato che per te è interessante e che puoi sfruttare cioè il numero di barre da quando è entrato il segnale.
                                Vedrai che oggi è il numero 1.
                                Sono anche quelli che vengono evidenziati in colore rosso se sell e verde se Buy.

La data di ingresso serve per capire la latenza del segnale e quindi la forza...ma lo illustrerò più avanti facendo un PDF. Prima voglio essere certo che non faremo cambiamenti e che debba rifare le istruzioni di utilizzo.
                                File Allegati

Comment

Working...