Pagina con Segnali Buy / Sell in tempo reale
Collapse
X
-
-
Comment
-
Il metodo secondo me funziona (se non altro per fiducia cieca in Tiziano).
Il sottostante non è dei più adatti ma ho scelto lo shatz ... per non farmi troppo male.
Ho trovato qualche difficoltà perchè (come nell\'esempio che vi invio) alle 13:00 ad esempio mi dava short dalle 22:00 del giorno prima e da 1 barra. mentre dalle 22:00 del giorno prima dovevano essere almeno 6 7 barre.
Forse il daily è essenziale per le opzioni. così si segue il trend daily e si fanno le entrate orarie.
La strategia che mi viene è praticamente una butterfly (quindi nessun problema di rischio) che viene gestita successivamente acquistando o togliendo una gamba secondo il trend. In pratica però non riesco a farla sollevare e rimane sempre la solita butterfly come se l\'avessi messa a mercato "così com\'è". In pratica faccio un gran lavor per nulla. .... ma di questo è colpa mia.
Poi viene il mio solito problema di perdere costantemente soldi .... ma questa è un\'altra storia; il guadagno per me rimane una chimera.
Last edited by Gauss; 25-01-11, 18:32.Comment
-
Trovato il "baco"... la trasmissione dei dati non era allineata, grazie pe la segnalazione.Il metodo secondo me funziona (se non altro per fiducia cieca in Tiziano).
Il sottostante non è dei più adatti ma ho scelto lo shatz ... per non farmi troppo male.
Ho trovato qualche difficoltà perchè (come nell\'esempio che vi invio) alle 13:00 ad esempio mi dava short dalle 22:00 del giorno prima e da 1 barra. mentre dalle 22:00 del giorno prima dovevano essere almeno 6 7 barre.
Forse il daily è essenziale per le opzioni. così si segue il trend daily e si fanno le entrate orarie.
[ATTACH=CONFIG]4842[/ATTACH]
La strategia che mi viene è praticamente una butterfly (quindi nessun problema di rischio) che viene gestita successivamente acquistando o togliendo una gamba secondo il trend. In pratica però non riesco a farla sollevare e rimane sempre la solita butterfly come se l\'avessi messa a mercato "così com\'è". In pratica faccio un gran lavor per nulla. .... ma di questo è colpa mia.
Poi viene il mio solito problema di perdere costantemente soldi .... ma questa è un\'altra storia; il guadagno per me rimane una chimera.
Da domani mattina inizia il nuovo modo di trasmissione e vedrai che è diminuita anche la frequenza dei segnali stessi, infatti non era dovuta a motivi strategici...
Proviamo qualche giorno con questi time frame e poi inserisco il Daily...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Figurati!! Poi quando sarà tutto operativo vi daremo i link definitiviOriginariamente Scritto da MauroCiao Andrea.
No, mi riferivo al fatto che, evidentemente, non avevo aggiornato il link: io stavo ancora guardando i segnali su:
mentre il link che mi hai segnalato tu è diverso e, da quel che vedo, i segnali sono aggiornati.
Ti ringrazio.

CiaooComment
-
stamattina i segnali non sono visibili.
C\'è qualche link nuovo oppre occorre loggarsi in modo diverso?
buon trading a tuttiComment
-
leggi qui:
ciao ragazzi, vi informo che per domani mattina e per parte del pomeriggio i segnali buy sell e tutti i sistemi automatici del sito playoptions non saranno aggiornati in realtime in quanto dobbiamo sostituire un server in ufficio da noi. Tutto riprenderà normalmente da domani per metà pomeriggio. :)Comment
-
grazie per la velocità di risposta.
Comment
-
pure io non riesco a sollevare le gambe della butterfly. I segnali sui TF minori continuano a muoversi di pochissino e poi ritracciano per cui non riesco ad impostare una strategia valida.
Il metodo secondo me funziona (se non altro per fiducia cieca in Tiziano).
[ATTACH=CONFIG]4842[/ATTACH]
Comment
-
Passa sul time frame ora!
L\'unica cosa che non possiamo fare è muovere i prezzi, per cui se va in laterale dobbiamo:
o stare fuori dal mercato
o mettere time frame superiori
o vendere theta
o vendere vega
insomma cercare di adeguarsi a quello che il mercato offre. Siamo trader!
Ora abbiamo messo il time frame daily...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
grazie Tiziano.
Penso proprio che mi adeguerò da subito al TF superiore.
Passa sul time frame ora!
L\'unica cosa che non possiamo fare è muovere i prezzi, per cui se va in laterale dobbiamo:
o stare fuori dal mercato
o mettere time frame superiori
o vendere theta
o vendere vega
insomma cercare di adeguarsi a quello che il mercato offre. Siamo trader!
Ora abbiamo messo il time frame daily.Comment
-
aggiornamenti sul nostro future
Mi sembra che ieri sera i futures sul daily erano tutti buy. Questa mattina alcuni futures dax ,fib minifb, DJ EuroStoxx 50 Future, sono diventati sell con data 18/2. Vorrei capire come avviene questo aggiornamento?
.Comment
-
Guarda il dato che per te è interessante e che puoi sfruttare cioè il numero di barre da quando è entrato il segnale.
Vedrai che oggi è il numero 1.
Sono anche quelli che vengono evidenziati in colore rosso se sell e verde se Buy.
La data di ingresso serve per capire la latenza del segnale e quindi la forza...ma lo illustrerò più avanti facendo un PDF. Prima voglio essere certo che non faremo cambiamenti e che debba rifare le istruzioni di utilizzo...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment