Segnalazioni bugs e suggerimenti per la versione 0.8.6.46 del 07.04.2011

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

Ora funziona ho provato ad inserire il continuos FGBLC1 ed è partito.

Ciao

Rettifico: tutto come prima!
    Last edited by livioptions; 18-04-11, 17:11.
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da livioptions
      Ora funziona ho provato ad inserire il continuos FGBLC1 ed è partito.

Ciao
      Bene, strano perchè ad oggi anche FGBLM1 dovrebbe andare ugualmente. Comunque usare il continuos va sempre bene..

Per qualsiasi cosa, siamo qua

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• pidi10
        Senior Member
        • Apr 2008
        • 4076

Un suggerimento riguardante i DPD:

Si può avere la somma totale delle Call e delle Put, allo stesso modo come si ha negli OI per scadenza in Fiuto Beta?

Grazie

Comment

• paciola1968
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 243

Ciao Andrea
          ho un problemino con l\'aggiornamento della chain delle opzioni sul FTSE MIB ma solo con gli strike intermedi (21250, 21750, ecc.)
          Sono collegato con la Quick Trade e la loro quotazione viene aggiornata ma quella di Fiuto PRo no.
          Ho già provato a chiudere e a riaprire tutto ma mi da lo stesso problema.
          Ti allego videata.
          Grazie
          Davide
          File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da paciola1968
            Ciao Andrea
            ho un problemino con l\'aggiornamento della chain delle opzioni sul FTSE MIB ma solo con gli strike intermedi (21250, 21750, ecc.)
            Sono collegato con la Quick Trade e la loro quotazione viene aggiornata ma quella di Fiuto PRo no.
            Ho già provato a chiudere e a riaprire tutto ma mi da lo stesso problema.
            Ti allego videata.
            Grazie
            Davide
            Ciao Davide,
            questa è una cosa interessante che provvederò ad inserire nelle FAQ.
            La chain probabilmente l\'hai creata in aprile quindi gli strike intermedi del mese di Maggio non erano collegati perchè non quotati.
            Prova a ricreare la chain adesso che siamo in Maggio e ricorda di spuntare "Rimuovi chain precedente" nella finestra "Crea opzioni".
            Fammi sapere..

Ciao Ciao

PS: vi ricordo che dal pulsante Help è possibile accedere alle FAQ dove sono spiegati i dubbi più comuni.
            Manuale beeTrader

Comment

• paciola1968
              Senior Member
              • Oct 2008
              • 243

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
              Ciao Davide,
              questa è una cosa interessante che provvederò ad inserire nelle FAQ.
              La chain probabilmente l\'hai creata in aprile quindi gli strike intermedi del mese di Maggio non erano collegati perchè non quotati.
              Prova a ricreare la chain adesso che siamo in Maggio e ricorda di spuntare "Rimuovi chain precedente" nella finestra "Crea opzioni".
              Fammi sapere..

Ciao Ciao

PS: vi ricordo che dal pulsante Help è possibile accedere alle FAQ dove sono spiegati i dubbi più comuni.
              Grazie Andrea per la solerzia nella risposta.
              Ho fatto come mi hai detto e ho anche spuntato "Rimuovi chain precedente", ma sembra che si aggiornino solo gli strike interi, mentre gli intermedi no!
              Nuova solution??
              Ciao
              Davide

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Grazie Andrea per la solerzia nella risposta.
                Ho fatto come mi hai detto e ho anche spuntato "Rimuovi chain precedente", ma sembra che si aggiornino solo gli strike interi, mentre gli intermedi no!
                Nuova solution??
                Ciao
                Davide
                A me funziona tutto perfettamente, verifica i simboli per il collegamento..facciamo per esempio la Call 21250 scadenza 05/2011. Simbolo di IW FTMIB2125E1.MI guarda che corrisponda a quella di FiutoPRO (tasto destro sull\'opzione e "Customize RealTime Link).
                Fammi sapere..
                Manuale beeTrader

Comment

• paciola1968
                  Senior Member
                  • Oct 2008
                  • 243

A me funziona tutto perfettamente, verifica i simboli per il collegamento..facciamo per esempio la Call 21250 scadenza 05/2011. Simbolo di IW FTMIB2125E1.MI guarda che corrisponda a quella di FiutoPRO (tasto destro sull\'opzione e "Customize RealTime Link).
                  Fammi sapere..
                  Non so che dirti Andrea, i simboli li ho controllati e combaciano.
                  Boh magari è solo una giornata no!!!
                  Riproverò domani allora!

Grazie
                  Davide

P.S. Ti metto un\'altra schermata per dimostrarti che non sono pazzo!! ahahahahahahahaha
                  File Allegati
                  Last edited by paciola1968; 19-04-11, 15:56.

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Non so che dirti Andrea, i simboli li ho controllati e combaciano.
                    Boh magari è solo una giornata no!!!
                    Riproverò domani allora!

Grazie
                    Davide
                    Mannaggia!!
                    Hai riavviato anche la PEI? Perchè se il simbolo è giusto è la PEI che non manda i dati....perciò un tentativo di riavvio globale lo farei..
                    Manuale beeTrader

Comment

• Gauss
                      Senior Member
                      • Jan 2008
                      • 739

euro stoxx

ho postato in condivisione una strategia su euro stoxx. GRUPPO FIUTO PRO: condor ITM prova MAGGIO

la strategia l\'ho aperta con fiuto beta e poi l\'ho ricopiata in fiuto pro.
                      quindi le date e l\'orario delle operazioni in fiuto beta sono esatte mentre su fiuto pro sono tutte di oggi.

quello che volevo chiedere è perchè a me il payoff in fiuto PRO risulta differente dall\'analisi?
                      in payoff ho un gain di +289 mentre in analisi ho un "gain" di -960 (quindi una perdita).

in fiuto beta invece i 2 dati concordano.

ciao, saluti a tutti.
                      Last edited by Gauss; 19-04-11, 17:07.

Comment

• Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 3995

Originariamente Scritto da Gauss
                        ho postato in condivisione una strategia su euro stoxx: condor ITM prova MAGGIO

la strategia l\'ho aperta con fiuto beta e poi l\'ho ricopiata in fiuto pro.
                        quindi le date e l\'orario delle operazioni in fiuto beta sono esatte mentre su fiuto pro sono tutte di oggi.

quello che volevo chiedere è perchè a me il payoff in fiuto PRO risulta differente dall\'analisi?
                        in payoff ho un gain di +298 mentre in analisi ho un "gain" di -960 (quindi una perdita).

in fiuto beta invece i 2 dati concordano.

ciao, saluti a tutti.
                        Ciao,
                        è perchè in analisi non viene rappresentato graficamente il Consolidato di 1249,50 € che hai e invece è rappresentato nel payoff.
                        Quando crei una strategia in fiuto Beta e poi la importi in fiuto PRO non hai tutte le funzionalità del PRO attive, mentre per il problema delle date su dettagli, queste sono editabili.

Ciao Ciao
                        Manuale beeTrader

Comment

• paciola1968
                          Senior Member
                          • Oct 2008
                          • 243

Mannaggia!!
                          Hai riavviato anche la PEI? Perchè se il simbolo è giusto è la PEI che non manda i dati....perciò un tentativo di riavvio globale lo farei..
                          Si Andrew ho provato anche a riavviare la PEI ma niente da fare.
                          L\'unico strike intermedio che si aggiorna è la put 19750......che sia un segno???

Mah vedremo domani.
                          Ciao e grazie lo stesso

Davide

Comment

• pidi10
                            Senior Member
                            • Apr 2008
                            • 4076

Ho l\'impressione che l\'analisi dei DPD in Fiuto PRO sul BUND e quella degli OI in Fiuto Beta porti a due risultati opposti.
                            Fiuto PRO sembra anticipare un rialzo, mentre in Fiuto Beta un ribasso.
                            Io personalmente al momento sono propenso a dare ragione a Fiuto Beta in quanto l\'analisi per scadenza ho avuto modo di verificarla già da parecchi mesi come estremamente attendibile.
                            Che ne pensate?

Comment

• Eligio Turi
                              Senior Member
                              • Jul 2010
                              • 273

A me, invece, sembra che i DPD di Fiuto Pro indichino un momento di lateralità con tendenza al ribasso, in quanto la forza relativa a difesa di un rialzo è maggiore di quella a difesa di un ribasso.
                              " Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta "

Comment

• pidi10
                                Senior Member
                                • Apr 2008
                                • 4076

Allora forse io ancora non li so leggere.
                                Mi sembrava che valessero le quantità di posizioni prese.

Comment

Working...