Segnalazioni bugs e suggerimenti per la versione 0.8.6.46 del 07.04.2011

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzac
    Senior Member
    • Nov 2008
    • 953

Pietro, anche per me non è così semplice da interpretare ...
    ... o forse è fin troppo semplice !

Comunque, se ti può essere utile, leggiti gli ultimi passaggi del thread "controvalore del bund" nella sezione "oggi parliamo di ..." e se vuoi commenta

magari facciamo un passetto avanti insieme

Comment

• Lorenzo A
      Senior Member
      • Mar 2010
      • 698

Fiuto Pro con T3

Segnalando un\'anomalia dei DPD nell\'apposito thread credo di essermi imbattuto in un bug piu generale che segnalo in questa discussione sui bugs.

Praticamente la finestra Analisi non disegna la candela della giornata appena terminata se, dopo averla aperta, non arriva almeno un aggiornamento Last del sottostante.

Nella figura allegata, relativa a Fiat e presa questa sera a mercati chiusi (quindi tutto fermo), si vede molto bene che Fiuto conosce il Last di oggi (6.28, ho posizionato la linea gialla a questo livello) ma non lo disegna graficamente perche l\'ultima candela della serie è quella della giornata precedente che aveva chiuso a 6.17 (linea fucsia).

Con questo valore errato credo inoltre che non calcoli i giusti DPD.
      File Allegati

Comment

• neuro
        Junior Member
        • Feb 2011
        • 7

Avrei un paio di richieste ovvero suggerimenti per migliorare a mio modestissimo parere la release attuale di fiuto pro:
        La possibilità di salvare una pagina con le proprie finestre invece di dover riaprirebbe tutto ogni volta che si chiude il programma.
        Un pulsante di refresh per dpd invece di dover riaprire il tool per aggiornarlo.

Saluti
        Marco

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da neuro
          Avrei un paio di richieste ovvero suggerimenti per migliorare a mio modestissimo parere la release attuale di fiuto pro:
          La possibilità di salvare una pagina con le proprie finestre invece di dover riaprirebbe tutto ogni volta che si chiude il programma.
          Un pulsante di refresh per dpd invece di dover riaprire il tool per aggiornarlo.

Saluti
          Marco
          Ciao Marco,
          grazie per i suggerimenti, sempre molto graditi!
          Per quanto concerne il salvataggio del template delle finestra è gia in cantiere e siamo a buon punto, in pratica verrà salvata nel file della strategia la disposizione delle finestre della strategia stessa (in pratica quelle identificabili dal bordino colorato).
          Per il refresh prendo nota....

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da Lorenzo A
            Fiuto Pro con T3

Segnalando un\'anomalia dei DPD nell\'apposito thread credo di essermi imbattuto in un bug piu generale che segnalo in questa discussione sui bugs.

Praticamente la finestra Analisi non disegna la candela della giornata appena terminata se, dopo averla aperta, non arriva almeno un aggiornamento Last del sottostante.

Nella figura allegata, relativa a Fiat e presa questa sera a mercati chiusi (quindi tutto fermo), si vede molto bene che Fiuto conosce il Last di oggi (6.28, ho posizionato la linea gialla a questo livello) ma non lo disegna graficamente perche l\'ultima candela della serie è quella della giornata precedente che aveva chiuso a 6.17 (linea fucsia).

Con questo valore errato credo inoltre che non calcoli i giusti DPD.
            Bravo Lorenzo!!
            Ottimo colpo d\'occhio...:-) per l\'aspetto tecnico ti ha risposto Max nell\'altro post!!

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• marzac
              Senior Member
              • Nov 2008
              • 953

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
              Ciao Marco,
              grazie per i suggerimenti, sempre molto graditi!
              Per quanto concerne il salvataggio del template delle finestra è gia in cantiere e siamo a buon punto, in pratica verrà salvata nel file della strategia la disposizione delle finestre della strategia stessa (in pratica quelle identificabili dal bordino colorato).
              Per il refresh prendo nota....

Ciao Ciao
              Mi unisco con fervore alle richieste !

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Originariamente Scritto da marzac
                Mi unisco con fervore alle richieste !
                Manuale beeTrader

Comment

• paolo5
                  Junior Member
                  • Apr 2010
                  • 24

Euro stoxx

Buongiorno, vorrei capire se è un problema di fiuto o se ne sbaglio io nell\'utilizzo.
                  In pratica fiuto mi sbaglia il calcolo delle greche, è come se prendesse come riferimento il future e non l\'indice. Ho mandato una mail ieri sera a "technicalsupport..." con allegato un\'immagine che rende chiaro il mio problema.

Grazie in anticipo per la risposta.

Paolo

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Originariamente Scritto da paolo5
                    Buongiorno, vorrei capire se è un problema di fiuto o se ne sbaglio io nell\'utilizzo.
                    In pratica fiuto mi sbaglia il calcolo delle greche, è come se prendesse come riferimento il future e non l\'indice. Ho mandato una mail ieri sera a "technicalsupport..." con allegato un\'immagine che rende chiaro il mio problema.

Grazie in anticipo per la risposta.

Paolo
                    Ciao Paolo,
                    abbiamo ricevuto la tua mail e stiamo verificando, nel pomeriggio ti facciamo sapere.

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• paolo5
                      Junior Member
                      • Apr 2010
                      • 24

Ciao Andrea, ho scaricato l\'aggiornamento di Fiuto pro ma il problema è rimasto.

Comment

• Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 3995

Ciao Andrea, ho scaricato l\'aggiornamento di Fiuto pro ma il problema è rimasto.
                        Ho la tua mail bene in vista, stiamo vedendo di risolvere quanto prima

Ciao Ciao
                        Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

ti ho risposto via mail..

Ciao ciao
                          Manuale beeTrader

Comment

• stefano p
                            Senior Member
                            • Jun 2010
                            • 117

Propongo di creare un pulsante che riconnette Fiuto Pro automaticamente.
                            La connessione nel mio caso ha una durata che va dai 5 ai 60 minuti max
                            All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Originariamente Scritto da stefano p
                              Propongo di creare un pulsante che riconnette Fiuto Pro automaticamente.
                              La connessione nel mio caso ha una durata che va dai 5 ai 60 minuti max
                              Ecco fatto...proposta accolta!
                              File Allegati
                              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• stefano p
                                Senior Member
                                • Jun 2010
                                • 117

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                                Ecco fatto...proposta accolta!
                                Grazie Tiziano per la risposta

Io intendevo che si riconnettesse dopo un tempo stabilito.

Cosi da essere sempre sicuri di avere sotto controllo le nostre strategie.
                                Aggiungo inoltre che sarebbe interessante avere la possibilità di attivare gli allert ( tramite invio di mail che ci avvisano al raggiungimento
                                di un certo valore del sottostante, oppure che è il momento di correggere una strategia oppure ..oppure.... ).
                                All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.

Comment

Working...