Fiuto Pro ed Interactive Brokers (IB)
Collapse
X
-
crude oil
scusate se mi inserisco ma io cerco da mesi i prezzi delle opz sul crude oil ma con IW non sono mai riuscito a visualizzarle, figurarsi su altre commodity. Ciao e grazieComment
-
Ciao Giorgio,
da IB ancora nessuna news, domani li sollecito. Ad ogni modo stiamo studiando una soluzione "momentanea" almeno per tamponare.
Ciao CiaoComment
-
@ marcoS
@ giorgiog
Ho finalmente avuto risposta da IB per le commodities che non si connettono. In pratica per queste, e solo per queste, usano un sistema di codifica del simbolo non standard come per tutti gli altri strumenti (
).
Per ovviare dovremo quindi intervenire in modo abbastanza radicale su FiutoPRO.
Ci servirà un po di tempo..
Ciao CiaoComment
-
Grazie Andrea, per quanto mi riguarda l\'attesa non è un problema, monitorerò le strategie(che sono molto lente) un paio di volte al giorno guardando i prezzi sulla TVS, e studiandole/aggiornandole su FiutoPro.@ marcoS
@ giorgiog
Ho finalmente avuto risposta da IB per le commodities che non si connettono. In pratica per queste, e solo per queste, usano un sistema di codifica del simbolo non standard come per tutti gli altri strumenti (
).
Per ovviare dovremo quindi intervenire in modo abbastanza radicale su FiutoPRO.
Ci servirà un po di tempo..
Ciao Ciao
Grazie 1000 e mi spiace per voi che ci dovrete "combattere"... buon lavoro
Comment
-
mi associo pure io a quanto detto da marcoSGrazie Andrea, per quanto mi riguarda l\'attesa non è un problema, monitorerò le strategie(che sono molto lente) un paio di volte al giorno guardando i prezzi sulla TVS, e studiandole/aggiornandole su FiutoPro.
Grazie 1000 e mi spiace per voi che ci dovrete "combattere"... buon lavoro
mai una cosa semplice...Comment
-
Si davvero, sono rimasto basito!
Ad ogni modo facciamo prima possibile, grazie!
Ciao CiaoComment
-
Cl su intaractive
Scusate se mi intrometto, ma Vedo ora questa discussione su CL ( Crude Oil ) io utilizzo interactive brokers e mi sono avvicinato a fiuto beta proprio perche mi permetteva di vedere tipo la volatilita di CL che non trovavo su altri software, ora lo sto usando da un paio di mesi prima con fiuto beta ora con fiuto pro e ho sempre visualizzato tutto bene styke prezzi ecc.
Spero sia servitoComment
-
si in effetti li vedo anche io.Scusate se mi intrometto, ma Vedo ora questa discussione su CL ( Crude Oil ) io utilizzo interactive brokers e mi sono avvicinato a fiuto beta proprio perche mi permetteva di vedere tipo la volatilita di CL che non trovavo su altri software, ora lo sto usando da un paio di mesi prima con fiuto beta ora con fiuto pro e ho sempre visualizzato tutto bene styke prezzi ecc.
Spero sia servito
il problema su fiuto pro è solo su tutti i cereali tranne soybean meal ma Andrea ne è al corrente e credo che appena possibile sistemerà la cosaComment
-
Ciao caro,
tu non ci crederai ma un\'ora fa ho mandato una versione da "testare" abbiamo risolto...al 99,99%
Ciao CiaoComment
-
Ti rispondo io e credo di non sbagliare nel dirti che il rilascio è stato programmato per Lunedì 22 o martedì 23.
Ieri, nei test pre release, non ci sono stati problemi...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment

Comment