Fiuto Pro ed Interactive Brokers (IB)
Collapse
X
-
per caso apri la TWS su più pc?
Perchè ogni volta che apri una TWS e ce l\'hai già aperta su un altro pc, ti disconnette la precedente...Comment
-
Informativa IB
Ciao Denis,
mi sai dire che tipo di informativa va abilitata su IB per ricevere le quotazioni dell\'oro? (GC)
Grazie o mio salvatore
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Benvenuto in IB
Scherzi a parte, se le sottoscrizioni ai mercati sono ok, il problema potrebbe essere derivante dal fatto che IB permette il download di una serie di dati storici (quindi di uno strumento) ogni 15 secondi. Puoi quindi provare a chiudere grafici e strategy builder e provare ad aprire solo il grafico del GOLD. Se riscontri ancora problemi, una volta aperto il grafico, inviami il file di log che FiutoPRO scrive tutto, così vediamo.
Ciao CiaoComment
-
Ti ho inviato il file di log...... Oggi comunque ho problemi anche con Webank... giornataccia... come il tempo del resto.Benvenuto in IB
Scherzi a parte, se le sottoscrizioni ai mercati sono ok, il problema potrebbe essere derivante dal fatto che IB permette il download di una serie di dati storici (quindi di uno strumento) ogni 15 secondi. Puoi quindi provare a chiudere grafici e strategy builder e provare ad aprire solo il grafico del GOLD. Se riscontri ancora problemi, una volta aperto il grafico, inviami il file di log che FiutoPRO scrive tutto, così vediamo.
Ciao Ciao
Comment
-
Grafico su Crude oil
Buona giornata a tutti
Non capisco se è un problema chè dipende dalla mia piattaforma o di tutti, su fiuto pro visualizzando il grafico di Crude oil dalle ultime 2 ore di borsa americana di ieri che non viene più aggiornato e piatto ?
Grazie a tuttiComment
-
Ciao,
penso possa dipendere dal fatto che il futures è scaduto e avendo personalizzato il simbolo non si è aggiornato in automatico. Ti ho risposto anche alla mail se non ti è chiaro..
Ciao CiaoComment
-
Ciao andrea, scusa ritardo nella risposta: no ho tws aperta solo su 1 pc. Ma ho sullo stesso pc anche multicharts che è un programma pesantuccio. Forse quello crea qualche conflitto che destabilizza.
P.S. come mai non posso aprire nuove discussioni?
Volevo chiedere dove trovo la screw di volatilità su fiuto pro. MI pare non ci sia
grazie
marcoComment
-
Ciao caro,Ciao andrea, scusa ritardo nella risposta: no ho tws aperta solo su 1 pc. Ma ho sullo stesso pc anche multicharts che è un programma pesantuccio. Forse quello crea qualche conflitto che destabilizza.
P.S. come mai non posso aprire nuove discussioni?
Volevo chiedere dove trovo la screw di volatilità su fiuto pro. MI pare non ci sia
grazie
marco
ma no figurati nessun problema. Quando connetti i software alla TWS gli dai id_client diversi? Il problema potrebbe essere quello, perchè devono essere diversi..
Ciao CiaoComment
-
questa è un\'osservazione interessante!
non vi avevo mai fatto caso prima ma la sorte mi aveva aiutato nel non far bisticciare AmiBroker con Fiuto PRO:
è sufficiente così o bisogna settare qualcosa anche nelle configurazioni TWS?
Occorre qualche attenzione anche per non farli bisticciare collegandosi alla Quicktrade di IWBank?
Credo di no, ma a sto punto è meglio chiedere... nello specifico come codice identificativo dell\'applicativo che effettua le richieste io uso EXTIN come da manuale PEI, questo vi crea problemi?Last edited by BMM; 02-06-13, 10:02.Comment
-
Ciao caro,questa è un\'osservazione interessante!
non vi avevo mai fatto caso prima ma la sorte mi aveva aiutato nel non far bisticciare AmiBroker con Fiuto PRO:
[ATTACH=CONFIG]11180[/ATTACH]
è sufficiente così o bisogna settare qualcosa anche nelle configurazioni TWS?
Occorre qualche attenzione anche per non farli bisticciare collegandosi alla Quicktrade di IWBank?
Credo di no, ma a sto punto è meglio chiedere... nello specifico come codice identificativo dell\'applicativo che effettua le richieste io uso EXTIN come da manuale PEI, questo vi crea problemi?
TWS: permette collegamento di più software esterni mediante API, ma devono avere id_client diversi;
QT: permette collegamento di un solo software esterno mediante API...quindi il problema non si pone
Ciao CiaoComment

Comment