Release 0.8.6.65 Build 1542 del 04/11/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carlologli
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 559

l\'allegato è qui
    File Allegati

Comment

• tom
      Senior Member
      • Mar 2008
      • 505

hedging va in automatico anche se automatismo non flaggato?

ciao scusate ma ho impostato hedging a soglie senza flaggare automatismo;si accende finestra che propone buy o sell ma dopo un po\' esegue lo stesso e la stessa cosa se cancello la finestra ordini;e\' normale? cioè\' mi aspettavo che al limite di fianco alla posizione vera mi segnasse +1 contratto o-1 ad es (e\' hedging con put call mib e minifib)....

non capisco se sono io che sbaglio (probabilità\' 98% come fiuto quando e\' flat) o c\'e\' qualche altra cosa grazie tom

Comment

• tom
        Senior Member
        • Mar 2008
        • 505

Originariamente Scritto da tom
        ciao scusate ma ho impostato hedging a soglie senza flaggare automatismo;si accende finestra che propone buy o sell ma dopo un po\' esegue lo stesso e la stessa cosa se cancello la finestra ordini;e\' normale? cioè\' mi aspettavo che al limite di fianco alla posizione vera mi segnasse +1 contratto o-1 ad es (e\' hedging con put call mib e minifib)....

non capisco se sono io che sbaglio (probabilità\' 98% come fiuto quando e\' flat) o c\'e\' qualche altra cosa grazie tom
        praticamente devo ogni volta togliere il flag da paper trading altrimenti mi toglie un contratto dalla posizione (es ero long di 4 mini e me ne trovo 3)

ci sara\' sicuramente un modo perché\' mi lasci ad es i 4 mini long e magari mi segni di fianco solo -1 (operazione consigliata che non voglio eseguire neppure in paper trading

Comment

• V
          Senior Member
          • Nov 2009
          • 539

Ciao Tom!!
          Quando fiuto pro ti propone l\'ordine ti dovrebbe aprire il "basket". Se tu non vuoi eseguire l\'ordine devi cliccare il pulsante "Annulla"; se chiudi semplicemente la finestra lui mantiene l\'ordine all\'interno del basket. Anche in quest\'ultimo caso non lo ha eseguito, ma lo sta mantenendo in attesa, infatti a questo punto dallo strategy builder dovresti vedere la quantità del sottostante con colore di sfondo arancio, e se poi clicchi sul pulsante "basket" dovresti ritrovarti le quantità che lo SmartPro ti aveva proposto.

Ciao!!

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2285

Non riesco più a dare i comandi B/S dalla strategia, cosa può essere successo?
            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Apocalips
              Senior Member

• May 2011
              • 2791

Originariamente Scritto da carlologli
              l\'allegato è qui
              Stesso errore che da a me sul quale stanno indagando !!
              credevo di essere il solo
              mal comune...mezzo gaudio !!:cheerful:

Siamo in mano ai programmatori che son sicuro risolveranno tutto molto presto !!

ciao
              ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 4002

Originariamente Scritto da livioptions
                Non riesco più a dare i comandi B/S dalla strategia, cosa può essere successo?
                Sono grigi i pulsanti?
                Significa che non sono arrivati dati da un po.....basta che modifichi a mano il Bid o l\'Ask e vedrai che i pulsanti BUY e SELL tornano attivi! :-)

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 4002

Originariamente Scritto da Apocalips
                  Stesso errore che da a me sul quale stanno indagando !!
                  credevo di essere il solo
                  mal comune...mezzo gaudio !!:cheerful:

Siamo in mano ai programmatori che son sicuro risolveranno tutto molto presto !!

ciao
                  Ci siamo! Ci siamo!!
                  A breve nuova release con SORPRESA
                  :cheerful:
                  Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2285

Bobao automatico.
                    Grandioso! Io avevo fatto un esperimento utilizzando i vettori matematici ma fatto da voi sono certo sarà più semplice.
                    Devo dire che il Bobao è in assoluto il metodo migliore per fare trading, anche nell\'hedging, non me ne vogliate se mi spingo a dire che batte lo smart. :cheerful:

B/S
                    No i tasti non sono grigi ma non riesco a fare acquisti o vendite sul sottostante.
                    Last edited by livioptions; 11-11-11, 15:16.
                    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• livioptions
                      Senior Member
                      • Jul 2010
                      • 2285

Ho smanettato un pò nell\'edit del sottostante ed è ripartito.

Comment

• Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 4002

Bobao automatico.
                        Grandioso! Io avevo fatto un esperimento utilizzando i vettori matematici ma fatto da voi sono certo sarà più semplice.
                        Devo dire che il Bobao è in assoluto il metodo migliore per fare trading, anche nell\'hedging, non me ne vogliate se mi spingo a dire che batte lo smart. :cheerful:

B/S
                        No i tasti non sono grigi ma non riesco a fare acquisti o vendite sul sottostante.
                        Eh...il BoBaO la sa lunga.......:calp:
                        Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 4002

Originariamente Scritto da carlologli
                          l\'allegato è qui
                          Ci siamo! Ci siamo!!
                          A breve nuova release con SORPRESA
                          :cheerful:
                          Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
                            Senior Member
                            • Jul 2010
                            • 2285

Boh! di nuovo non mi prende gli ordini nello specifico ho 2 strategie aperte, una di Fiat e unicredit.
                            Su unicredit mi prende gli ordini su fiat no! sono andato a vedere il market simbol ecc. và tutto bene però ... muuuuto :devil:

Comment

• tom
                              Senior Member
                              • Mar 2008
                              • 505

Originariamente Scritto da ;37679
                              Ciao Tom!!
                              Quando fiuto pro ti propone l\'ordine ti dovrebbe aprire il "basket". Se tu non vuoi eseguire l\'ordine devi cliccare il pulsante "Annulla"; se chiudi semplicemente la finestra lui mantiene l\'ordine all\'interno del basket. Anche in quest\'ultimo caso non lo ha eseguito, ma lo sta mantenendo in attesa, infatti a questo punto dallo strategy builder dovresti vedere la quantità del sottostante con colore di sfondo arancio, e se poi clicchi sul pulsante "basket" dovresti ritrovarti le quantità che lo SmartPro ti aveva proposto.

Ciao!!
                              no me lo esegue comunque,qualunque tasto spinga...

Comment

• Andrea Cagalli
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 4002

Boh! di nuovo non mi prende gli ordini nello specifico ho 2 strategie aperte, una di Fiat e unicredit.
                                Su unicredit mi prende gli ordini su fiat no! sono andato a vedere il market simbol ecc. và tutto bene però ... muuuuto :devil:
                                Intendi su questa schermata?
                                File Allegati
                                Manuale beeTrader

Comment

Working...