l\'allegato è qui
Release 0.8.6.65 Build 1542 del 04/11/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
hedging va in automatico anche se automatismo non flaggato?
ciao scusate ma ho impostato hedging a soglie senza flaggare automatismo;si accende finestra che propone buy o sell ma dopo un po\' esegue lo stesso e la stessa cosa se cancello la finestra ordini;e\' normale? cioè\' mi aspettavo che al limite di fianco alla posizione vera mi segnasse +1 contratto o-1 ad es (e\' hedging con put call mib e minifib)....
non capisco se sono io che sbaglio (probabilità\' 98% come fiuto quando e\' flat) o c\'e\' qualche altra cosa grazie tomComment
-
praticamente devo ogni volta togliere il flag da paper trading altrimenti mi toglie un contratto dalla posizione (es ero long di 4 mini e me ne trovo 3)ciao scusate ma ho impostato hedging a soglie senza flaggare automatismo;si accende finestra che propone buy o sell ma dopo un po\' esegue lo stesso e la stessa cosa se cancello la finestra ordini;e\' normale? cioè\' mi aspettavo che al limite di fianco alla posizione vera mi segnasse +1 contratto o-1 ad es (e\' hedging con put call mib e minifib)....
non capisco se sono io che sbaglio (probabilità\' 98% come fiuto quando e\' flat) o c\'e\' qualche altra cosa grazie tom
ci sara\' sicuramente un modo perché\' mi lasci ad es i 4 mini long e magari mi segni di fianco solo -1 (operazione consigliata che non voglio eseguire neppure in paper tradingComment
-
Ciao Tom!!
Quando fiuto pro ti propone l\'ordine ti dovrebbe aprire il "basket". Se tu non vuoi eseguire l\'ordine devi cliccare il pulsante "Annulla"; se chiudi semplicemente la finestra lui mantiene l\'ordine all\'interno del basket. Anche in quest\'ultimo caso non lo ha eseguito, ma lo sta mantenendo in attesa, infatti a questo punto dallo strategy builder dovresti vedere la quantità del sottostante con colore di sfondo arancio, e se poi clicchi sul pulsante "basket" dovresti ritrovarti le quantità che lo SmartPro ti aveva proposto.
Ciao!!
Comment
-
Non riesco più a dare i comandi B/S dalla strategia, cosa può essere successo?... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Comment
-
-
Bobao automatico.
Grandioso! Io avevo fatto un esperimento utilizzando i vettori matematici ma fatto da voi sono certo sarà più semplice.
Devo dire che il Bobao è in assoluto il metodo migliore per fare trading, anche nell\'hedging, non me ne vogliate se mi spingo a dire che batte lo smart.
B/S
No i tasti non sono grigi ma non riesco a fare acquisti o vendite sul sottostante.Last edited by livioptions; 11-11-11, 15:16.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Ho smanettato un pò nell\'edit del sottostante ed è ripartito.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Eh...il BoBaO la sa lunga.......Bobao automatico.
Grandioso! Io avevo fatto un esperimento utilizzando i vettori matematici ma fatto da voi sono certo sarà più semplice.
Devo dire che il Bobao è in assoluto il metodo migliore per fare trading, anche nell\'hedging, non me ne vogliate se mi spingo a dire che batte lo smart.
B/S
No i tasti non sono grigi ma non riesco a fare acquisti o vendite sul sottostante.
Comment
-
-
Boh! di nuovo non mi prende gli ordini nello specifico ho 2 strategie aperte, una di Fiat e unicredit.
Su unicredit mi prende gli ordini su fiat no! sono andato a vedere il market simbol ecc. và tutto bene però ... muuuuto
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
no me lo esegue comunque,qualunque tasto spinga...Originariamente Scritto da ;37679Ciao Tom!!
Quando fiuto pro ti propone l\'ordine ti dovrebbe aprire il "basket". Se tu non vuoi eseguire l\'ordine devi cliccare il pulsante "Annulla"; se chiudi semplicemente la finestra lui mantiene l\'ordine all\'interno del basket. Anche in quest\'ultimo caso non lo ha eseguito, ma lo sta mantenendo in attesa, infatti a questo punto dallo strategy builder dovresti vedere la quantità del sottostante con colore di sfondo arancio, e se poi clicchi sul pulsante "basket" dovresti ritrovarti le quantità che lo SmartPro ti aveva proposto.
Ciao!!
Comment
-
Intendi su questa schermata?Comment

Comment