Release 0.8.6.65 Build 1542 del 04/11/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carlologli
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 565

l\'allegato è qui
    File Allegati

Comment

• tom
      Senior Member
      • Mar 2008
      • 522

hedging va in automatico anche se automatismo non flaggato?

ciao scusate ma ho impostato hedging a soglie senza flaggare automatismo;si accende finestra che propone buy o sell ma dopo un po\' esegue lo stesso e la stessa cosa se cancello la finestra ordini;e\' normale? cioè\' mi aspettavo che al limite di fianco alla posizione vera mi segnasse +1 contratto o-1 ad es (e\' hedging con put call mib e minifib)....

non capisco se sono io che sbaglio (probabilità\' 98% come fiuto quando e\' flat) o c\'e\' qualche altra cosa grazie tom

Comment

• tom
        Senior Member
        • Mar 2008
        • 522

Originariamente Scritto da tom
        ciao scusate ma ho impostato hedging a soglie senza flaggare automatismo;si accende finestra che propone buy o sell ma dopo un po\' esegue lo stesso e la stessa cosa se cancello la finestra ordini;e\' normale? cioè\' mi aspettavo che al limite di fianco alla posizione vera mi segnasse +1 contratto o-1 ad es (e\' hedging con put call mib e minifib)....

non capisco se sono io che sbaglio (probabilità\' 98% come fiuto quando e\' flat) o c\'e\' qualche altra cosa grazie tom
        praticamente devo ogni volta togliere il flag da paper trading altrimenti mi toglie un contratto dalla posizione (es ero long di 4 mini e me ne trovo 3)

ci sara\' sicuramente un modo perché\' mi lasci ad es i 4 mini long e magari mi segni di fianco solo -1 (operazione consigliata che non voglio eseguire neppure in paper trading

Comment

• V
          Senior Member
          • Nov 2009
          • 545

Ciao Tom!!
          Quando fiuto pro ti propone l\'ordine ti dovrebbe aprire il "basket". Se tu non vuoi eseguire l\'ordine devi cliccare il pulsante "Annulla"; se chiudi semplicemente la finestra lui mantiene l\'ordine all\'interno del basket. Anche in quest\'ultimo caso non lo ha eseguito, ma lo sta mantenendo in attesa, infatti a questo punto dallo strategy builder dovresti vedere la quantità del sottostante con colore di sfondo arancio, e se poi clicchi sul pulsante "basket" dovresti ritrovarti le quantità che lo SmartPro ti aveva proposto.

Ciao!!

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

Non riesco più a dare i comandi B/S dalla strategia, cosa può essere successo?
            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Apocalips
              Senior Member

• May 2011
              • 2630

Originariamente Scritto da carlologli
              l\'allegato è qui
              Stesso errore che da a me sul quale stanno indagando !!
              credevo di essere il solo
              mal comune...mezzo gaudio !!

Siamo in mano ai programmatori che son sicuro risolveranno tutto molto presto !!

ciao
              ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Originariamente Scritto da livioptions
                Non riesco più a dare i comandi B/S dalla strategia, cosa può essere successo?
                Sono grigi i pulsanti?
                Significa che non sono arrivati dati da un po.....basta che modifichi a mano il Bid o l\'Ask e vedrai che i pulsanti BUY e SELL tornano attivi! :-)

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 3995

Originariamente Scritto da Apocalips
                  Stesso errore che da a me sul quale stanno indagando !!
                  credevo di essere il solo
                  mal comune...mezzo gaudio !!

Siamo in mano ai programmatori che son sicuro risolveranno tutto molto presto !!

ciao
                  Ci siamo! Ci siamo!!
                  A breve nuova release con SORPRESA
                  Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2340

Bobao automatico.
                    Grandioso! Io avevo fatto un esperimento utilizzando i vettori matematici ma fatto da voi sono certo sarà più semplice.
                    Devo dire che il Bobao è in assoluto il metodo migliore per fare trading, anche nell\'hedging, non me ne vogliate se mi spingo a dire che batte lo smart.

B/S
                    No i tasti non sono grigi ma non riesco a fare acquisti o vendite sul sottostante.
                    Last edited by livioptions; 11-11-11, 15:16.
                    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• livioptions
                      Senior Member
                      • Jul 2010
                      • 2340

Ho smanettato un pò nell\'edit del sottostante ed è ripartito.

Comment

• Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 3995

Bobao automatico.
                        Grandioso! Io avevo fatto un esperimento utilizzando i vettori matematici ma fatto da voi sono certo sarà più semplice.
                        Devo dire che il Bobao è in assoluto il metodo migliore per fare trading, anche nell\'hedging, non me ne vogliate se mi spingo a dire che batte lo smart.

B/S
                        No i tasti non sono grigi ma non riesco a fare acquisti o vendite sul sottostante.
                        Eh...il BoBaO la sa lunga.......
                        Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

Originariamente Scritto da carlologli
                          l\'allegato è qui
                          Ci siamo! Ci siamo!!
                          A breve nuova release con SORPRESA
                          Manuale beeTrader

Comment

• livioptions
                            Senior Member
                            • Jul 2010
                            • 2340

Boh! di nuovo non mi prende gli ordini nello specifico ho 2 strategie aperte, una di Fiat e unicredit.
                            Su unicredit mi prende gli ordini su fiat no! sono andato a vedere il market simbol ecc. và tutto bene però ... muuuuto

Comment

• tom
                              Senior Member
                              • Mar 2008
                              • 522

Originariamente Scritto da ;37679
                              Ciao Tom!!
                              Quando fiuto pro ti propone l\'ordine ti dovrebbe aprire il "basket". Se tu non vuoi eseguire l\'ordine devi cliccare il pulsante "Annulla"; se chiudi semplicemente la finestra lui mantiene l\'ordine all\'interno del basket. Anche in quest\'ultimo caso non lo ha eseguito, ma lo sta mantenendo in attesa, infatti a questo punto dallo strategy builder dovresti vedere la quantità del sottostante con colore di sfondo arancio, e se poi clicchi sul pulsante "basket" dovresti ritrovarti le quantità che lo SmartPro ti aveva proposto.

Ciao!!
                              no me lo esegue comunque,qualunque tasto spinga...

Comment

• Andrea Cagalli
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 3995

Boh! di nuovo non mi prende gli ordini nello specifico ho 2 strategie aperte, una di Fiat e unicredit.
                                Su unicredit mi prende gli ordini su fiat no! sono andato a vedere il market simbol ecc. và tutto bene però ... muuuuto
                                Intendi su questa schermata?
                                File Allegati
                                Manuale beeTrader

Comment

Working...