Release 0.8.6.67 build 1554
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao,
sono disabilitati perchè non arrivano tick di prezzo, avveniva anche prima. Basta che imputi tu un prezzo Bid o Ask e i pulsanti tornano abilitati.
Ciao Ciao -
L\'applicazione non risponde
Anche oggi ho avuto la mia dose di "l\'applicazione non risponde" e termina il programma
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Comment
-
-
Scusa Andrea ma il comando nuovo ordine non funziona di nuovo e non è per mancanza di aggiornamento prezzi, stò operando su UCG!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Comment
-
..mi sa che hai ragione.
@ livioptions: Magari quando hai aperto la finestra è stato proprio quando l\'hanno sospesa per eccesso di ribasso.. Che dici? Se non funziona la finestra "Nuovo Ordine" prova ad imputare tu dei valori, i pulsanti tornano operativi. E\' una funzione che c\'è sempre stata e non c\'è motivo per cui adesso non vada più.....poi se così non è pronti a sistemare
Comment
-
Non lo sò cosa possa essere, me lo ha fatto anche su altri sottostanti, bund e fiat e intanto si è di nuovo chiuso da solo.Ti rimando il file di log vedi per favore se puoi fare quancosa
Se puoò dipendere da qualcosa sul mio PC, il sistema operativo o l\'antivirus o chè, dimmi cosa posso fare.
Grazie.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Andrea,
ah !!...ecco cosa puo essere !!
ogni qualvolta richiamo la chain delle opzioni che mi apre stranamente di sua iniziativa tutte le scadenze il sistema rallenta fino ad entrare nello status di " rigor mortis " dopodichè sono costretto a chiudere tutto e riaprire.
Boh !!
ApoLast edited by Apocalips; 14-11-11, 16:19.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
anche io ho avuto il problema dei tasti buy sell non abilitati, lo strategy builder "perde" l\'aggiornamento dati con QT nonostante che il grafico sottostanti (su altro sottastante) continui a riceverli, quindi non è che tutto Fiuto pro perda il collegamento ma solo lo strategy builder impedendo l\'immissione ordini
spero di esser stato chiaro, l\'idea era un po\'contorta
Comment
-
e dulcis in fundum...........server Webank down e quindi t3 down e fiuto inutilizzabile.Andrea,
ah !!...ecco cosa puo essere !!
ogni qualvolta richiamo la chain delle opzioni che mi apre stranamente di sua iniziativa tutte le scadenze il sistema rallenta fino ad entrare nello status di " rigor mortis " dopodichè sono costretto a chiudere tutto e riaprire.
Boh !!
Apo
in questi casi aspettare che ritorni up webank non vuol dire che Fiuto torni automticamente a funzionare perchè bisogna
sconnettersi e riconettersi. In quest\'ottica, un trading completamente automatizzato lo vedo come un impresa difficile
da realizzare !!...ma non impossibile !!
ora capisco perchè non rilasciate subito il modulo di invio a mercato
e fate benissimo !!!
A parte i problemi di Webank che non dipendono da Fiuto speriamo comunque che riusciate presto a rendere piu stabile questo splendido software.
avete provato a far girare il sistema sotto linux ?
PS: giornata da dimenticare.
ciao
ApoLast edited by Apocalips; 14-11-11, 18:14.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Alle 4:30 ho chiuso tutto avevo fatto qualche operazione in paper per seguire una strategia ma ogni volta che si chiude se non ho salvato prima me li cancella, a volte li rimetto dentro se mi ricordo gli eseguito ma dopo un po perdo la voglia di seguirla.
Spero che il problema sia di facile e veloce risoluzione.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Penso che gran parte dei problemi che riscontri oggi siano dovuti alla T3 (ho avuto altre segnalazioni oggi, e hanno buttato fuori anche me alcune volte).e dulcis in fundum...........server Webank down e quindi t3 down e fiuto inutilizzabile.
in questi casi aspettare che ritorni up webank non vuol dire che Fiuto torni automticamente a funzionare perchè bisogna
sconnettersi e riconettersi. In quest\'ottica, un trading completamente automatizzato lo vedo come un impresa difficile
da realizzare !!...ma non impossibile !!
ora capisco perchè non rilasciate subito il modulo di invio a mercato
e fate benissimo !!!
A parte i problemi di Webank che non dipendono da Fiuto speriamo comunque che riusciate presto a rendere piu stabile questo splendido software.
avete provato a far girare il sistema sotto linux ?
PS: giornata da dimenticare.
ciao
Apo
Contiamo comunque di risolvere in tempi brevi..
Stiamo sviluppando parallelamente FiutoPRO in versione Mac, ma la cosa è ancora un pò lunghetta.
Intanto vediamo di stabilizzare definitivamente questa versione come le precedenti..
Ah, c\'è posta per te....
Ciao CiaoComment

Comment