Problemi DPD

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da gioplay
    scusa Andrea....ora funziona tutto...se attendo 1 minuto mi carica i DPD in maniera esatta...OPS..scusa ancora...
    Ah bene,
    tutto ok allora! Non ti scusare figurati..se hai problemi siamo qui!

Ciao Ciao

Leave a comment:

• gioplay
    replied
    scusa Andrea....ora funziona tutto...se attendo 1 minuto mi carica i DPD in maniera esatta...OPS..scusa ancora...

Leave a comment:

• gioplay
    replied
    Esatto IB...ora ti invio come ho impostato le API...IB.PNG

Grazie!!

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    se sono nella whatlist il last è esatto ma appena lancio il grafico sottostante all\'interno di questo è sbagliato. Nello strategy builder si aggiorna solo al momento del lancio e poi silenzio... BOH!!! help me
    Tranquillo che sistemiamo tutto...
    Che broker usi? Le informativa per il mercato americano sono attive? Se usi IB sono attive sia quelle per i dati real-time che per i dati storici?

Leave a comment:

• gioplay
    replied
    se sono nella whatlist il last è esatto ma appena lancio il grafico sottostante all\'interno di questo è sbagliato. Nello strategy builder si aggiorna solo al momento del lancio e poi silenzio... BOH!!! help me

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    .. Ciao Senatori
    Ho bosogno di voi... Credo di aver problemi con i DPD. Mi mette la data del 4-11-11 quando premo il pulsante. è normale? Problema riscontrato in questo momento su Caterpillar e Intel. Inoltre anche il last è errato... Mi aiutate?? Grazie mille
    ciao
    Ciao,
    no direi che non è normale :cheerful:
    il Last dello Strategy Builder si aggiorna normalmente? Ovvero la piattaforma del tuo broker è correttamente collegata?

Ciao Ciao

Leave a comment:

• gioplay
    started a topic Problemi DPD

Problemi DPD

.. Ciao Senatori
    Ho bosogno di voi... Credo di aver problemi con i DPD. Mi mette la data del 4-11-11 quando premo il pulsante. è normale? Problema riscontrato in questo momento su Caterpillar e Intel. Inoltre anche il last è errato... Mi aiutate?? Grazie mille
    ciao
Working...