Ah bene,
tutto ok allora! Non ti scusare figurati..se hai problemi siamo qui!
Ciao Ciao
Problemi DPD
Collapse
X
-
scusa Andrea....ora funziona tutto...se attendo 1 minuto mi carica i DPD in maniera esatta...OPS..scusa ancora...Leave a comment:
-
Tranquillo che sistemiamo tutto...
Che broker usi? Le informativa per il mercato americano sono attive? Se usi IB sono attive sia quelle per i dati real-time che per i dati storici?Leave a comment:
-
se sono nella whatlist il last è esatto ma appena lancio il grafico sottostante all\'interno di questo è sbagliato. Nello strategy builder si aggiorna solo al momento del lancio e poi silenzio
... BOH!!! help me
Leave a comment:
-
Ciao,.. Ciao Senatori
Ho bosogno di voi... Credo di aver problemi con i DPD. Mi mette la data del 4-11-11 quando premo il pulsante. è normale? Problema riscontrato in questo momento su Caterpillar e Intel. Inoltre anche il last è errato... Mi aiutate?? Grazie mille
ciao
no direi che non è normale :cheerful:
il Last dello Strategy Builder si aggiorna normalmente? Ovvero la piattaforma del tuo broker è correttamente collegata?
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Problemi DPD
.. Ciao Senatori
Ho bosogno di voi... Credo di aver problemi con i DPD. Mi mette la data del 4-11-11 quando premo il pulsante. è normale? Problema riscontrato in questo momento su Caterpillar e Intel. Inoltre anche il last è errato... Mi aiutate?? Grazie mille
ciaoTag: Nessuno

Leave a comment: