Release 0.8.6.72 Build 1602 del 22/02/2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da dichiara.maurizio
    ok ! condivisa con la tua mail!
    Ciao

Grazie
    Ciao,
    non la vedo sai..riprova a condividerla o sennò girami il file via mail.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da chrisbasetta
    Avendola provata quoto in pieno...questa funzionalità ci voleva proprio...fa risparmiare un sacco di tempo e...devo dire la verità...a volte il fatto di dover creare sempre la chain mi bloccava dal montare strategie..anche solo in paper...su più sottostanti...

Bene caro,
    mi fa molto piacere noi siamo in pochi, ma tra un eseguito e l\'altro cerchiamo sempre di migliorare il nostro Fiuto..
    Ogni post degli utenti viene annotato per venire incontro alle vostre esigenze. E\' un work in progress continuo e pensa che siamo alo al 30% delle idee di Tiziano per aiutare il trader nel mondo delle opzioni...:w00t:

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Ho aperto la posta elettronica dopo 2 giorni e mi ero dimenticato di essere un beta teter ed infatti ho trovato l\'eseguibile inviatomi ieri da Andrea delle nuova release.

Che dire !!

Ho trovato inserito il nuovo indicatore Fiuto momentum che mi sembra avere altri settaggi ma la cosa fantastica è la creazione automatica della chain senza piu impazzimento nella scelta delle date e nel posizionare gli strike alla giusta distanza.

complimenti e mi scuso per il ritardo.

ps: attendiamo ora il Fiuto MM e l\'invio di ordini a mercato

:calp::calp:

Apo
    Ma scherzi caro,
    grazie a te anzi... Vedrai che troverai anche il doctor price che funziona con le weekly :cheerful:

Leave a comment:

• dichiara.maurizio
    replied
    ok ! condivisa con la tua mail!
    Ciao

Grazie

Leave a comment:

• chrisbasetta
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    ma la cosa fantastica è la creazione automatica della chain senza piu impazzimento nella scelta delle date e nel posizionare gli strike alla giusta distanza.

Apo
    Avendola provata quoto in pieno...questa funzionalità ci voleva proprio...fa risparmiare un sacco di tempo e...devo dire la verità...a volte il fatto di dover creare sempre la chain mi bloccava dal montare strategie..anche solo in paper...su più sottostanti...

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Ho aperto la posta elettronica dopo 2 giorni e mi ero dimenticato di essere un beta teter ed infatti ho trovato l\'eseguibile inviatomi ieri da Andrea delle nuova release.

Che dire !!

Ho trovato inserito il nuovo indicatore Fiuto momentum che mi sembra avere altri settaggi ma la cosa fantastica è la creazione automatica della chain senza piu impazzimento nella scelta delle date e nel posizionare gli strike alla giusta distanza.

complimenti e mi scuso per il ritardo.

ps: attendiamo ora il Fiuto MM e l\'invio di ordini a mercato

:calp::calp:

Apo
    Last edited by Apocalips; 22-03-12, 18:45.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Ciao Andrea ,
    si faccio come mi dici però in eseguiti non mi appare niente!
    sarà un problema del salvataggio fatto antecedente!?
    in consolidato comunque mi dà il calcolo del "lose" riferito al settlement!
    Grazie
    Ciao,
    è meglio che mi mandi la strategia originale, anche in condivisione, così verifico.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• dichiara.maurizio
    replied
    Ciao Andrea ,
    si faccio come mi dici però in eseguiti non mi appare niente!
    sarà un problema del salvataggio fatto antecedente!?
    in consolidato comunque mi dà il calcolo del "lose" riferito al settlement!
    Grazie
    Last edited by dichiara.maurizio; 22-03-12, 15:31.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Salve a todos , mi chiedevo cortesemente come posso conservare lo storico di una strategia nello strategy bulding ? cioè : ho venduto call su finmeccanica sono stato assegnato, vado ad aprire lo strategy bulding e dopo aver inserito il settlement mi chiede di archiviare o di aprire come nuova strategia ma in nessuno dei casi mi dà lo storico così da poter vedere le operazioni fatte in modo da mettere il sottostante a valore strike e proseguire sul sottostante la strategia.
    Grazie grazie grazie
    Ciao,
    lo storico delle operazioni lo puoi vedere tramite il pulsante "Eseguiti" nello "Strategy Builder", nel tuo caso specifico prosegui come nuova strategia, il profit/loss di quella scaduta ti viene riportato sulla nuova e puoi generare l\'operazione sul sottostante.
    Tutto chiaro?

Ciao Ciao

Leave a comment:

• dichiara.maurizio
    replied
    Assegnazione sottostante

Salve a todos , mi chiedevo cortesemente come posso conservare lo storico di una strategia nello strategy bulding ? cioè : ho venduto call su finmeccanica sono stato assegnato, vado ad aprire lo strategy bulding e dopo aver inserito il settlement mi chiede di archiviare o di aprire come nuova strategia ma in nessuno dei casi mi dà lo storico così da poter vedere le operazioni fatte in modo da mettere il sottostante a valore strike e proseguire sul sottostante la strategia.
    Grazie grazie grazie

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    No le strategie scadute non le ho cancellate, devo farlo?

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da livioptions
    Ci risiamo! Per un po a funzionato pressoche tutto, ora ho riacceso Fiuto pro e ricomincia con la richiesta dei codici, se non fosse che ho paura " a viaggiare al buio " avrei già cancellato tutto :dizzy:

Cancellato tutto, ricaricato fiuto, spento riacceso sembra ripartire ... vediamo!
    ..mannaggia mi hai anticipato di 3 secondi.......ti stavo proprio per suggerire di far ripartire il tuo PC. Per cancellato tutto intendi per caso anche le strategie scadute?

Ciao Ciao

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Ci risiamo! Per un po a funzionato pressoche tutto, ora ho riacceso Fiuto pro e ricomincia con la richiesta dei codici, se non fosse che ho paura " a viaggiare al buio " avrei già cancellato tutto :dizzy:

Cancellato tutto, ricaricato fiuto, spento riacceso sembra ripartire ... vediamo!
    Last edited by livioptions; 21-03-12, 17:27.

Leave a comment:

• BMM
    replied
    Ho trovato un\'altra cosa... spero di essere ancora in tempo prima della release di oggi :dizzy:

Se ho in portafoglio un futures e dalla chain provo a venderlo posso notare che nel riquadro di anteprima il payoff diventa una linea piatta pari al guadagno/perdita - commissioni

Questo però è vero solo al momento in cui clicco sulla chain per vendere, la linea piatta non varia la sua altezza nei momenti successivi, se varia il prezzo, come mi aspetterei poichè non ho ancora realmente eseguito la vendita

Me ne sono accorto perchè usando Fiuto per debuggare un mio foglio excel non c\'era verso di farlo venire..............non è perchè sono pignolo come direbbe qualcuno!

Immagine.PNG

qui avevo impostato la vendita a 135.43 con 3 euro commissioni e ingresso 135 --> 430-6 = 424 ok
    quando però il last scende a 135.36 la linea orizzontale non si aggiorna a 354
    Last edited by BMM; 21-03-12, 10:47.

Leave a comment:

• BMM
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao caro,
    messaggio ricevuto! Grazie della segnalazione....:cheerful:
    ...vale anche per il futures!

Leave a comment:

Working...