Ok, ora ho capito..
allora nel tuo caso specifico puoi procedere in questo modo:
1- Continua come nuova strategia così ti riporta il loss dalla precedente;
2- Riapri la strategia originare e la archivi, così hai la lista degli eseguiti al momento dell\'assegnazione;
3- Sulla nuova strategia ti generi l\'operazione subita con l\'assegnazione.
Ciao Ciao
Release 0.8.6.72 Build 1602 del 22/02/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Questa è una modifica voluta...:cheerful:Leave a comment:
-
Grazie Andrea...
nella chain e anteprima ora sembra tutto ok....
rimane questa cosuccia, che comunque non è grave
:
- Nello Strategy Builder, quando apro il Payoff, la curva ATNOW non viene più visualizzata di default ma va selezionata la casellina rossa...Leave a comment:
-
Bravo Apo...
io per ora ho trovato 2 cose:
- Nell\'anteprima (chain opzioni) la curva ATNOW risulta sempre sul massimo del Payoff
- Nello Strategy Builder, quando apro il Payoff, la curva ATNOW non viene più visualizzata di default ma va selezionata la casellina rossa...
Confermo, succede anche a me, vediamo come va il nuovo update di Andrea.
ciaoLeave a comment:
-
..c\'è posta anche per te..:cheerful:Bravo Apo...
- Nell\'anteprima (chain opzioni) la curva ATNOW risulta sempre sul massimo del Payoff
- Nello Strategy Builder, quando apro il Payoff, la curva ATNOW non viene più visualizzata di default ma va selezionata la casellina rossa...Leave a comment:
-
-
-
Bravo Apo...
-
Ciao Apo,Apro questo post, rivolto inizialmente ai beta tester al fine di raccogliere velocemente tutte quelle che sono le problematiche riscontrate con la nuova versione di Fiuto pro in modo da facilitare il lavoro di Andrea nella catalogazione e quindi risoluzione dei bug che man mano dovessero presentarsi.
Incomincio io e segnalo 2 anomalie in ordine di importanza:
- La chain delle opzioni non permette di iserire il sottostante nel senso che quando vado ad inserire la quantità il payoff non cambia e di conseguenza non va neanche sul basket.
- Posizionando il cursore sul payoff dell\'anteprima mi compare un numero di 2 colori con 11 decimali dopo la virgola.
[ATTACH=CONFIG]7405[/ATTACH]
Grazie
Apo
grazie, avevamo riscontrato questo problema e risolto..
Ps: c\'è posta per te :cheerful:
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Ciao Claudio,avevamo provato ad aggiustare mettendo i dividendi teorici come suggerito da Andrea..ma anche a me ti confermo il problema mi rimane..anche come visualizzazione payoff a scadenza..non solo sull at now...
fondamentalmente dal grafico dell\'anteprima al grafico dello strategy builder una volta messo a mercato...il payoff a scadenza mi si dimezza..
ps non succede sempre..ad esempio non so se è un caso ma vendendo opzioni atm la visualizzazione mi sembra corretta..
oggi esce la versione nuova abbiamo risolto.
Ciao CiaoLeave a comment:
-
-
Problematiche new release Fiuto pro 0.8.6.73 Build 1609 (bernuda)
Apro questo post, rivolto inizialmente ai beta tester al fine di raccogliere velocemente tutte quelle che sono le problematiche riscontrate con la nuova versione di Fiuto pro in modo da facilitare il lavoro di Andrea nella catalogazione e quindi risoluzione dei bug che man mano dovessero presentarsi.
Incomincio io e segnalo 2 anomalie in ordine di importanza:
- La chain delle opzioni non permette di iserire il sottostante nel senso che quando vado ad inserire la quantità il payoff non cambia e di conseguenza non va neanche sul basket.
- Posizionando il cursore sul payoff dell\'anteprima mi compare un numero di 2 colori con 11 decimali dopo la virgola.
cursore.JPG
Grazie
ApoLast edited by Apocalips; 23-03-12, 12:11.Leave a comment:
-
avevamo provato ad aggiustare mettendo i dividendi teorici come suggerito da Andrea..ma anche a me ti confermo il problema mi rimane..anche come visualizzazione payoff a scadenza..non solo sull at now...
fondamentalmente dal grafico dell\'anteprima al grafico dello strategy builder una volta messo a mercato...il payoff a scadenza mi si dimezza..
ps non succede sempre..ad esempio non so se è un caso ma vendendo opzioni atm la visualizzazione mi sembra corretta..Last edited by cmerru; 23-03-12, 11:12.Leave a comment:
-
PAYOFF Sbagliato
Ciao Andrea,
come mai nel PayOff la linea ATNao é già al massimo? :wassat:
succede a qualcun\'altro?
Se serve la metto in condivisione
Pay Of strano.pngLeave a comment:

Leave a comment: