ciao andrea,
mi succede anche questa mattina però fiuto beta fornisce delta e vola ragionevoli, mi sa che c\'è qualcosa che non va nel pro, guarda ad esempio la put 138 :dizzy:
bund003.jpg
mi succede anche questa mattina però fiuto beta fornisce delta e vola ragionevoli, mi sa che c\'è qualcosa che non va nel pro, guarda ad esempio la put 138 :dizzy:
bund003.jpg



Comment