Release 0.8.6.72 Build 1602 del 22/02/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Ciao,
il calcolo della "Resa Totale" è corretto, nel senso che tiene in considerazione il profit/loss della tua strategia vecchia e lo riporta sulla nuova. Mi confermi che è così?
Credo che sarebbe meglio che questo valore venisse riportato nei "Dati Strategia", a tal proposito provvediamo all\'istante a fare questa modifica.
Ciao CiaoComment
-
Ciao Andrea,
ho trovato un piccolo bug sulle commissioni nell\'anteprima della chain option:
se parto da qui con queste opzioni già presenti nella strategia:
e ipotizzo di operare su una delle opzioni che già ho posso notare che il totale di commissioni è correttamente aggiornato:
se invece opero un una opzioni che non ho già il totale commissioni non varia:
è una piccola cosa ma già che state preparando la 73...
Comment
-
Ciao caro,Ciao Andrea,
ho trovato un piccolo bug sulle commissioni nell\'anteprima della chain option:
se parto da qui con queste opzioni già presenti nella strategia:
[ATTACH=CONFIG]7349[/ATTACH]
e ipotizzo di operare su una delle opzioni che già ho posso notare che il totale di commissioni è correttamente aggiornato:
[ATTACH=CONFIG]7350[/ATTACH]
se invece opero un una opzioni che non ho già il totale commissioni non varia:
[ATTACH=CONFIG]7351[/ATTACH]
è una piccola cosa ma già che state preparando la 73...
messaggio ricevuto! Grazie della segnalazione....
Comment
-
dovere!
questa l\'ho risolta ricostruendo la strategia in un file nuovo e rigenerando la chain opzioni, il solo rigenerare cancellando la chain vecchia non aveva cambiato nulla, così lo sai
Comment
-
Ciao Andrea,Ciao,
il calcolo della "Resa Totale" è corretto, nel senso che tiene in considerazione il profit/loss della tua strategia vecchia e lo riporta sulla nuova. Mi confermi che è così?
Credo che sarebbe meglio che questo valore venisse riportato nei "Dati Strategia", a tal proposito provvediamo all\'istante a fare questa modifica.
Ciao Ciao
per quanto riguarda il P/L è quello che dici tu.
Per quanto riguarda la resa totale, io l\'ho sempre intesa come sè chiudessi la strategia in quel preciso momento.
Siccome ho incassato un loss di -69 euro nel mese precedente, sè chiudevo la strategia in quel preciso momento la mia resa totale sarebbe stata di 240-69=171euro.
Ecco, mi aspettavo di vedere nella resa totale 171 euro.
Ora sè da "dati strategia" riesco a "vedere" 171, va bene lo stesso.Comment
-
Ciao caro,
se noti propria sulla Put 138 i prezzi hanno lo sfondo arancione, come da legenda "Prezzo non valido", si intende cioè che non c\'è consequenzialità nei prezzi.
Ciao CiaoComment
-
Ho trovato un\'altra cosa... spero di essere ancora in tempo prima della release di oggi
Se ho in portafoglio un futures e dalla chain provo a venderlo posso notare che nel riquadro di anteprima il payoff diventa una linea piatta pari al guadagno/perdita - commissioni
Questo però è vero solo al momento in cui clicco sulla chain per vendere, la linea piatta non varia la sua altezza nei momenti successivi, se varia il prezzo, come mi aspetterei poichè non ho ancora realmente eseguito la vendita
Me ne sono accorto perchè usando Fiuto per debuggare un mio foglio excel non c\'era verso di farlo venire..............non è perchè sono pignolo come direbbe qualcuno!

qui avevo impostato la vendita a 135.43 con 3 euro commissioni e ingresso 135 --> 430-6 = 424 ok
quando però il last scende a 135.36 la linea orizzontale non si aggiorna a 354Last edited by BMM; 21-03-12, 10:47.Comment
-
Ci risiamo! Per un po a funzionato pressoche tutto, ora ho riacceso Fiuto pro e ricomincia con la richiesta dei codici, se non fosse che ho paura " a viaggiare al buio " avrei già cancellato tutto
Cancellato tutto, ricaricato fiuto, spento riacceso sembra ripartire ... vediamo!Last edited by livioptions; 21-03-12, 17:27.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
..mannaggia mi hai anticipato di 3 secondi.......ti stavo proprio per suggerire di far ripartire il tuo PC. Per cancellato tutto intendi per caso anche le strategie scadute?Ci risiamo! Per un po a funzionato pressoche tutto, ora ho riacceso Fiuto pro e ricomincia con la richiesta dei codici, se non fosse che ho paura " a viaggiare al buio " avrei già cancellato tutto
Cancellato tutto, ricaricato fiuto, spento riacceso sembra ripartire ... vediamo!
Ciao CiaoComment
-
No le strategie scadute non le ho cancellate, devo farlo?... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Assegnazione sottostante
Salve a todos , mi chiedevo cortesemente come posso conservare lo storico di una strategia nello strategy bulding ? cioè : ho venduto call su finmeccanica sono stato assegnato, vado ad aprire lo strategy bulding e dopo aver inserito il settlement mi chiede di archiviare o di aprire come nuova strategia ma in nessuno dei casi mi dà lo storico così da poter vedere le operazioni fatte in modo da mettere il sottostante a valore strike e proseguire sul sottostante la strategia.
Grazie grazie grazieComment
-
Ciao,Salve a todos , mi chiedevo cortesemente come posso conservare lo storico di una strategia nello strategy bulding ? cioè : ho venduto call su finmeccanica sono stato assegnato, vado ad aprire lo strategy bulding e dopo aver inserito il settlement mi chiede di archiviare o di aprire come nuova strategia ma in nessuno dei casi mi dà lo storico così da poter vedere le operazioni fatte in modo da mettere il sottostante a valore strike e proseguire sul sottostante la strategia.
Grazie grazie grazie
lo storico delle operazioni lo puoi vedere tramite il pulsante "Eseguiti" nello "Strategy Builder", nel tuo caso specifico prosegui come nuova strategia, il profit/loss di quella scaduta ti viene riportato sulla nuova e puoi generare l\'operazione sul sottostante.
Tutto chiaro?
Ciao CiaoComment

Comment