Dove si visualizza il Doctor Price..?
Ciao
Ho scaricato l\' aggiornamento di Fiuto Pro, ma sulle Utilities non mi si visualizza il Doctor Price...
Come faccio a vederlo...?
Grazie
Release 0.8.6.72 Build 1602 del 22/02/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io invece lo troverei scomodo....purtroppo più di una chain alla volta non è semplice tenerla aperta..perchè i dati poi faticano ad arrivare....Un modesto suggerimento, che però mi sembra intelligente:
Perchè non integriamo il TTS meter nell\'FSC ???
Avremmo i seguenti vantaggi:
- una finestra in meno (che già ce ne sono parecchie)
- una prospettiva di brevissimo con doctor price ed a 20 minuti con TTS
Di può fare col prossimo upgrade ?
Mentre com\'è ora si possono tenere aperti molti TTS senza problemi...Leave a comment:
-
Un modesto suggerimento, che però mi sembra intelligente:
Perchè non integriamo il TTS meter nell\'FSC ???
Avremmo i seguenti vantaggi:
- una finestra in meno (che già ce ne sono parecchie)
- una prospettiva di brevissimo con doctor price ed a 20 minuti con TTS
Di può fare col prossimo upgrade ?Leave a comment:
-
Colgo subito il suggerimento e domani ti aggiorno ;-).:ok:
Per quanta riguarda FiutoPRO non ci sono limiti, devi vedere tu in base al rapporto tra sottostanti e tempi di caricamento (sappiamo bene che IB i dati storici li rilascia con il contagocce).
Direi quindi, a mio modesto parere, di crearti più pagine ed inserire i sottostanti che ti interessano splittandoli sulle pagine che hai creato, magari inserendo in ogni pagine ogni studio diverso....che dici?
Ciao CiaoLeave a comment:
-
:ok:Fiuto Pro release 1602 con IB, 1° Feedback:
- Grafico sottostante (ok)
- Wacthlist (tempo di caricamento inferiore) (OK)
- Strategy Builder (Ok)
- Chain opzioni (Ok)
- Analisi (Ok)
- Simulazione what if (Ok)
- FSC e TTs meter (Ok)
Altre funzioni da verificare .
Ottimo !!
P.S.: Quanti sottostanti posso caricare in watchlist con quest’ultima versione ?
Per quanta riguarda FiutoPRO non ci sono limiti, devi vedere tu in base al rapporto tra sottostanti e tempi di caricamento (sappiamo bene che IB i dati storici li rilascia con il contagocce).
Direi quindi, a mio modesto parere, di crearti più pagine ed inserire i sottostanti che ti interessano splittandoli sulle pagine che hai creato, magari inserendo in ogni pagine ogni studio diverso....che dici?
-
Fiuto Pro release 1602 con IB, 1° Feedback:
- Grafico sottostante (ok)
- Wacthlist (tempo di caricamento inferiore) (OK)
- Strategy Builder (Ok)
- Chain opzioni (Ok)
- Analisi (Ok)
- Simulazione what if (Ok)
- FSC e TTs meter (Ok)
Altre funzioni da verificare .
Ottimo !!
P.S.: Quanti sottostanti posso caricare in watchlist con quest’ultima versione ?Leave a comment:
-
Benissimo Tiziano,
un\'arma in più nell\'arsenale Fiuto Pro, oltre al fatto che con le ultime release è velocissimo nelle elaborazioni ed estremamente stabile.
Complimenti a tutti voi e a presto.
:calp::calp::calp:Leave a comment:
-
-
-
Il TTS meter ha una visione temporale attorno ai 20 minutiLa consultazione del maunale mi ha chiarito un pò di dubbi.
Me ne è rimasto però uno, a cui magari può essere data risposta nell\'atteso video di domani.
Mi chiedo, infatti, se il TTS Meter sia una sintesi del doctor price, o, se così non fosse, come utilizzare al meglio le indicazioni fornite da questi due strumenti.
Grazie.
doctor price è ancora più di breve, attorno al minuto, due, e mi serve per avere eseguiti migliori in casi di spread ampi.Leave a comment:
-
La consultazione del maunale mi ha chiarito un pò di dubbi.Ciao,
ti lascio il link della pagina del manuale che si riferisce proprio al nuovo FSC http://manuals.playoptions.it/pro/do...rategic_center.
Domani poi credo che Tiziano farà un video sull\'argomento :w00t:
Ciao Ciao
Me ne è rimasto però uno, a cui magari può essere data risposta nell\'atteso video di domani.
Mi chiedo, infatti, se il TTS Meter sia una sintesi del doctor price, o, se così non fosse, come utilizzare al meglio le indicazioni fornite da questi due strumenti.
Grazie.Leave a comment:
-
Ciao,
ti lascio il link della pagina del manuale che si riferisce proprio al nuovo FSC http://manuals.playoptions.it/pro/do...rategic_center.
Domani poi credo che Tiziano farà un video sull\'argomento :w00t:
-
E\' possibile avere una spiegazione del funzionamento ed utilizzo del nuovo FSC?
grazieLeave a comment:
-
grazie MAX e complimenti per la risposta a tempo di record !!Salve,
si, è vero, grazie della segnalazione.
Provando su una delle macchina di test mi è bastato riscaricare ed installare il software perchè il problema sparisse.

Ecco il link per il download:
Max Francario
ora vedo rosso nuovamente !! come le mie finanze !!!
ApoLast edited by Apocalips; 22-02-12, 23:17.Leave a comment:
-
Salve,
si, è vero, grazie della segnalazione.Vi siete accorti che nella sezione analisi la curva rossa è diventata nera ? praticamente illegibile. Succede solo a me ?
[ATTACH=CONFIG]7136[/ATTACH]
per il resto è tutto ok, compreso Doctor price che anticipa i ritracciamenti con precisione imbarazzante. Bravi e complimenti :cheerful:
comunque ridatemi la curva rossa :w00t:
Apo
Provando su una delle macchina di test mi è bastato riscaricare ed installare il software perchè il problema sparisse.

Ecco il link per il download:
Max FrancarioLeave a comment:

Leave a comment: