Elenco sottosanti

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MRTMSS
    Senior Member

• Mar 2011
    • 719

Originariamente Scritto da principianteopzioni
    se è possibile
    si può inserire anche il vdax ?
    grazie mille
    se non sbaglio il Vdax non ha le opzioni...quindi non si riesce a calcolare i DPD.
    Corregetemi se sbaglio....

Comment

• Thalos
      Senior Member
      • Apr 2010
      • 800

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao,
      si non è un problema aggiungerli visto che sto sistemando il database in questi giorni.
      Però ci sono le opzioni su questi ETF? A memoria non mi pare..

Ciao Ciao
      Mmmhhhh mi viene il dubbio anche a me.
      --- Trend my Friend ---

Comment

• familytaz
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1779

Attenzione a quando si tradano gli ETF:
        - Selezionarli in base ai volumi.
        - Alla chain delle opzioni.
        - Verificare rilascio data rilascio dividendi.

A me piacciono:
        SPY e TLT come correlazione inversa ed alle caratteristiche di cui sopra

Comment

• beppe78
          Senior Member
          • Sep 2010
          • 276

Mi riallaccio a questo post già aperto per chiedere se fosse possibile aggiungere alla lista dei titoli USA :

• Visa Inc (NYSE:V)

• Berkshire Hathaway Inc. (NYSE:BRK.B) [Il Class B ha anche le Opzioni Weekly a differenza del titolo Class A]

Grazie
          Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da beppe78
            Mi riallaccio a questo post già aperto per chiedere se fosse possibile aggiungere alla lista dei titoli USA :

• Visa Inc (NYSE:V)

• Berkshire Hathaway Inc. (NYSE:BRK.B) [Il Class B ha anche le Opzioni Weekly a differenza del titolo Class A]

Grazie
            Ciao caro,
            Visa è già presente, Berkshire te lo aggiungo nel weekend, no problema!

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• beppe78
              Senior Member
              • Sep 2010
              • 276

Ciao caro,
              Visa è già presente, Berkshire te lo aggiungo nel weekend, no problema!

Ciao Ciao
              Ciao,
              io lo cercavo nella lista Stock USA .... ci credi che non avevo proprio visto il folder Weekly Option USA(l\'ho visto adesso quando ho cercato il titolo per nome)? Pensa che sono andato sul sito del CBOE per scaricarmi la lista e farmi la Watchlist ..... che testa che c\'ho

Comunque ho visto che nel folder delle Weekly Berkshire c\'è già!!!

Grazie!
              Last edited by beppe78; 15-11-12, 10:42.
              Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Originariamente Scritto da beppe78
                Ciao,
                io lo cercavo nella lista Stock USA .... ci credi che non avevo proprio visto il folder Weekly Option USA(l\'ho visto adesso quando ho cercato il titolo per nome)? Pensa che sono andato sul sito del CBOE per scaricarmi la lista e farmi la Watchlist ..... che testa che c\'ho

Comunque ho visto che nel folder delle Weekly Berkshire c\'è già!!!

Grazie!
                Si, avevo mezz\'oretta libera e ho inserito anche Berkshire, sia su Weekly che su Stock USA.
                Verifica se i collegamenti sono ok e in caso contrario dimmi che sistemo subito..

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• beppe78
                  Senior Member
                  • Sep 2010
                  • 276

Si, avevo mezz\'oretta libera e ho inserito anche Berkshire, sia su Weekly che su Stock USA.
                  Verifica se i collegamenti sono ok e in caso contrario dimmi che sistemo subito..

Ciao Ciao
                  Dovrebbe essere tutto ok!

Grazie!

Ciao ciao

Comment

Working...