Elenco sottosanti
Collapse
X
-
Comment
-
Mi riallaccio a questo post già aperto per chiedere se fosse possibile aggiungere alla lista dei titoli USA :
- Visa Inc (NYSE:V)
- Berkshire Hathaway Inc. (NYSE:BRK.B) [Il Class B ha anche le Opzioni Weekly a differenza del titolo Class A]
GrazieLe tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
Ciao caro,
Visa è già presente, Berkshire te lo aggiungo nel weekend, no problema!
Ciao CiaoComment
-
Ciao,
io lo cercavo nella lista Stock USA .... ci credi che non avevo proprio visto il folder Weekly Option USA(l\'ho visto adesso quando ho cercato il titolo per nome)? Pensa che sono andato sul sito del CBOE per scaricarmi la lista e farmi la Watchlist ..... che testa che c\'ho
Comunque ho visto che nel folder delle Weekly Berkshire c\'è già!!!
Grazie!Last edited by beppe78; 15-11-12, 10:42.Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment
-
Si, avevo mezz\'oretta libera e ho inserito anche Berkshire, sia su Weekly che su Stock USA.Ciao,
io lo cercavo nella lista Stock USA .... ci credi che non avevo proprio visto il folder Weekly Option USA(l\'ho visto adesso quando ho cercato il titolo per nome)? Pensa che sono andato sul sito del CBOE per scaricarmi la lista e farmi la Watchlist ..... che testa che c\'ho
Comunque ho visto che nel folder delle Weekly Berkshire c\'è già!!!
Grazie!
Verifica se i collegamenti sono ok e in caso contrario dimmi che sistemo subito..
Ciao CiaoComment
-
Le tre regole di lavoro: 1. Esci dalla confusione, trova semplicità. 2. Dalla discordia, trova armonia. 3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'occasione favorevole (Albert Einstein)Comment

Comment