Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao ragazzi, state ampliando i sottostanti disponibili? Ho trovato Repsol un vecchio pallino
Ciao caro,
che occhio!! Si stiamo modificando il database dei simboli, alcuni vengono tolti, alcuni aggiunti e sono ora suddivisi per paese d\'appartenenza del sottostante..
Lyxor ETF Leveraged FtseMib & ETF XbearFtseMib nella lista titoli.
Ciao
Data l\' utilita\' di questi due ETF, volevo chiedere se era possibile averli nella Lista dei titoli disponibili per poi inserirli nella WatchList.
mi interesserebbero moltissimo per le Sogllie del DPD e per vederne il Momentum.
Se e\' possibile ringrazio in anticipo.
Ciao
Data l\' utilita\' di questi due ETF, volevo chiedere se era possibile averli nella Lista dei titoli disponibili per poi inserirli nella WatchList.
mi interesserebbero moltissimo per le Sogllie del DPD e per vederne il Momentum.
Se e\' possibile ringrazio in anticipo.
Ciao,
si non è un problema aggiungerli visto che sto sistemando il database in questi giorni.
Però ci sono le opzioni su questi ETF? A memoria non mi pare..
Ciao,
si non è un problema aggiungerli visto che sto sistemando il database in questi giorni.
Però ci sono le opzioni su questi ETF? A memoria non mi pare..
Ciao Ciao
se è possibile
si può inserire anche il vdax ?
grazie mille
Comment