Ciao ragazzi, state ampliando i sottostanti disponibili? Ho trovato Repsol un vecchio pallino :w00t:
Elenco sottosanti
Collapse
X
-
Ciao caro,
che occhio!! Si stiamo modificando il database dei simboli, alcuni vengono tolti, alcuni aggiunti e sono ora suddivisi per paese d\'appartenenza del sottostante..
Proprio oggi aggiunta la Spagna! :cheerful:
Ciao Ciao -
Andrea, potresti gentilmente inserire tra gli stock usa il titolo Micron Technology Inc. quotato sul NASDAQ 100 ?
grazie 1000
ApoFile Allegati....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Andrea, potresti gentilmente inserire tra gli stock usa il titolo Micron Technology Inc. quotato sul NASDAQ 100 ?
grazie 1000
Apo
Ciao Apo haivisto che il buon Andrea e Max hanno inserito la sezione custom ? Vai alladiscussione:
Release 0.8.6.82 Build 1656 del 13/06/2012
Ti allego slide.
Intanto per Andrea ecco illink di yahoo finance per Micro Technology:
http://finance.yahoo.com/q?s=MU&ql=1

Comment
-
OK grazie.Ciao Apo haivisto che il buon Andrea e Max hanno inserito la sezione custom ? Vai alladiscussione:
Release 0.8.6.82 Build 1656 del 13/06/2012
Ti allego slide.
Intanto per Andrea ecco illink di yahoo finance per Micro Technology:
http://finance.yahoo.com/q?s=MU&ql=1
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Ciao cari,
@Apo: in questi giorni sto aggiornando tutti i sottostanti che abbiamo, quindi nessun problema aggiungo quanto richiesto.
@familytaz: sei poi riuscito a configurare il Custom per la tua prova?
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Ciao ragazzi,
aggiunto sottostante MICRON TECHNOLOGY e codificato come segue:
Fiuto Beta: Sottostante e Opzioni.
FiutoPRO:
Interactive Brokers: Sottostante e Opzioni;
IW Bank: Sottostante e Opzioni;
Webank: Sottostante;
Banca Sella: Sottostante.
Ciao CiaoComment
-
ottimo, grazie Andrea.
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Lyxor ETF Leveraged FtseMib & ETF XbearFtseMib nella lista titoli.
Ciao
Data l\' utilita\' di questi due ETF, volevo chiedere se era possibile averli nella Lista dei titoli disponibili per poi inserirli nella WatchList.
mi interesserebbero moltissimo per le Sogllie del DPD e per vederne il Momentum.
Se e\' possibile ringrazio in anticipo.--- Trend my Friend ---Comment
-
Ciao,Ciao
Data l\' utilita\' di questi due ETF, volevo chiedere se era possibile averli nella Lista dei titoli disponibili per poi inserirli nella WatchList.
mi interesserebbero moltissimo per le Sogllie del DPD e per vederne il Momentum.
Se e\' possibile ringrazio in anticipo.
si non è un problema aggiungerli visto che sto sistemando il database in questi giorni.
Però ci sono le opzioni su questi ETF? A memoria non mi pare..
Ciao CiaoComment
-
v dax
se è possibile :whistling::whistling::whistling:
si può inserire anche il vdax ?
grazie milleComment


Comment