Ciao Andrea,
oggi pomeriggio, dopo un paio di crash, ho un strano what if sul bund, dove mi indica sia il valore indice che il valore future (quest\'ultimo notevolmente + alto) sballando tutto il payoff.
Fino a prima del crash, non avevo problemi sul what if.
ti invio il file di log. Grazie.
Manuel
Release 0.8.6.82 Build 1656 del 13/06/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a me però è rimasto un problema, lo storico di uno strategia che avevo aperto quando c\'era il problema è rimasto "freezzato" e si continua a non poter aggiornare i DPD e la SdM
gli altri sottostanti sono ok
come si fa a resettare gli storici sul proprio pc?Leave a comment:
-
Ciao caro,da stamattina presto, gli aggiornamenti dei DPD e anche i grafici intraday di qualunque sottostante NON funzionano: restano quelli di venerdì 13-07.
Come faccio sempre, ho pulito i file temporanei della Java, sulla Quicktrade e re-installato il programma ma il problema non si è risolto.
Potete sistemare voi?
si ho riscontrato anch\'io questo inconveniente stamattina con la QT...riavviata ed è ok adesso.
Ciao CiaoLeave a comment:
-
buongiorno
da stamattina presto, gli aggiornamenti dei DPD e anche i grafici intraday di qualunque sottostante NON funzionano: restano quelli di venerdì 13-07.
Come faccio sempre, ho pulito i file temporanei della Java, sulla Quicktrade e re-installato il programma ma il problema non si è risolto.
Potete sistemare voi?Leave a comment:
-
-
-
alla fine la cosa si è risolta lato IWBank, tutto okciao,
non sono riuscito a costruire una optionchain funzionante con iw di exxon, ho notato che sulla QT sembra vuota ma se apri il book di una singola opzione non lo è, però i suoi prezzi sono scritti solo sotto la barra rosso verde e non anche sopra come accade normalmente, l\'immagine dovrebbe essere chiara, spero
che si fa in questi casi?Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Caro Andrea , ti ho inviato due mail,
non c\'è verso di ripristinarlo!Leave a comment:
-
Abnormal program termination
Se può essere utile ho appena inviato il file di log.Leave a comment:
-
Ciao,Buona sera a tutti,
oggi ho avuto un problema con Fiuto Pro 0.8.6.82 , mi è apparso il messaggio "abnormal program termination", non sono più riuscito a riavviarlo, neanche reinstallandolo.
Anzi durante la disinstallazione mi è apparso l\'errore in foto.
Ho quindi reinstallato la precedente versione, funziona, però se provo a reinstallare la .82
esce sempre il messaggio "abnormal program termination".
Utilizzo Windows XP e T3 Open.
Cosa posso fare ?
Grazie.
ti conviene disinstallare la versione precedente, riavviare il pc (così sei sicuro che tutti i processi attivi sono chiusi) e installare la 82, dovrebbe andare a posto.
In caso tu abbia ancora problemi contattami pure, reinstallare non è necessario..
-
Abnormal program termination
Buona sera a tutti,
oggi ho avuto un problema con Fiuto Pro 0.8.6.82 , mi è apparso il messaggio "abnormal program termination", non sono più riuscito a riavviarlo, neanche reinstallandolo.
Anzi durante la disinstallazione mi è apparso l\'errore in foto.
Ho quindi reinstallato la precedente versione, funziona, però se provo a reinstallare la .82
esce sempre il messaggio "abnormal program termination".
Utilizzo Windows XP e T3 Open.
Cosa posso fare ?
Grazie.Leave a comment:
-
Ciao caro,ciao,
non sono riuscito a costruire una optionchain funzionante con iw di exxon, ho notato che sulla QT sembra vuota ma se apri il book di una singola opzione non lo è, però i suoi prezzi sono scritti solo sotto la barra rosso verde e non anche sopra come accade normalmente, l\'immagine dovrebbe essere chiara, spero
che si fa in questi casi?
è un problema tecnico di IwBank di visualizzazione di informativa...a volte capita...prova a fargli un colpo di telefono.
Fammi sapere poi..
-
ciao,
che si fa in questi casi?File AllegatiLeave a comment:

Leave a comment: