Ciao,
forse perchè a causa dei movimenti degli ultimi giorni la "Chain Opzioni" non è più centrata sull\'ATM...prova quindi a generare nuovamente la "Chain Opzioni" con tutte le scadenze che vuoi, ma avendo cura di lasciare anche le prime quattro.
Fammi sapere poi se ci siamo
Ciao Ciao
Release 0.8.6.82 Build 1656 del 13/06/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Certo che si...:cheerful:Leave a comment:
-
Configurazione simboli personalizzati
Andrea, la lista Configurazione simboli personalizzati incomincia a diventare chilometrica e purtoroppo non c\'è verso di cancellarla se non una riga per volta con tempi biblici :unsure:
Sicuramente nella prossima release troveremo tutto sistemato
grazie
ApoFile AllegatiLeave a comment:
-
da qualche giorno non si riesce a calibrare l\' e-maker
c\'è soluzione?
grazie
sergioLeave a comment:
-
Eccellente, grazie Andrea.Ciao Apo,
il cambio è già stato fatto però la configurazione del portafoglio resta in memoria sul pc. Basta quindi che clicchi con il tasto destro e nella finestra "Scelta Caratteristiche" togli "Resa Totale" ed inserisci "Saldo Netto", poi non sarà più necessario.
Ciao Ciao
ApoLeave a comment:
-
Ciao Apo,
il cambio è già stato fatto però la configurazione del portafoglio resta in memoria sul pc. Basta quindi che clicchi con il tasto destro e nella finestra "Scelta Caratteristiche" togli "Resa Totale" ed inserisci "Saldo Netto", poi non sarà più necessario.
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Ciao caro,
non te ne scappa una eh...:cheerful:
Grazie mille, sistemato con la release prossima!
-
Portafoglio da aggiornare
Andrea, la colonna resa totale del portafoglio non visualizza alcun valore probabilmente perchè nello strategy builder delle singole strategie à stata sostituita con "saldo netto"
grazie
ApoFile AllegatiLast edited by Apocalips; 28-06-12, 10:25.Leave a comment:
-
-
Rilancio il problemaCiao Andrea, si, più o meno qualcosa del genere.
Per farmi capire meglio, provo a descrivere i due scenari possibili:
1° scenario: Sè nella giornata di venerdì io avessi chiuso manualmente le opzioni scadute (magari a 0.01), oggi io avrei trovato negli eseguiti l’evidenza di questa operazione e congelate (grigie) nello strategy builder.
2° scenario: Sè nella giornata di venerdì io non faccio nulla e oggi riaprissi la strategia scegliendo “strategia di continuazione”, mi troverei come nell’immagine al post 28, dove manca l’evidenza sia negli eseguiti sia nello strategy builder.
Ecco, quello che volevo chiederti è cosa bisogna fare affinché il secondo scenario si comporti come il primo.Leave a comment:
-
-
Il simbolo Custom permette di essere sostituito con uno non censito, ma uno per volta però in quanto FiutoPRO associa al sottostante "Custom" il simbolo di collegamento con la piattaforma e quindi permette di avere un solo sottostante non censito.
Possiamo vedere di censirne altri eventualmente
Ciao Ciao
Per quanto mi riguarda va bene così, poichè sono stati caricati tanti sottostanti su Fiuto, se poi abbiamo un titolo che ci piace ben venga l\'attuale sezione custom
Leave a comment:
-
Il simbolo Custom permette di essere sostituito con uno non censito, ma uno per volta però in quanto FiutoPRO associa al sottostante "Custom" il simbolo di collegamento con la piattaforma e quindi permette di avere un solo sottostante non censito.
Possiamo vedere di censirne altri eventualmente
-
OK per lo strategy builder.Ciao caro,
per cambiare il nome nello "Strategy Builder" basta che clicchi Edit e cambi il campo Nome.
Il discorso Watchlist invece...non ho capito...:dizzy: vuoi aggiungere il simbolo Custom alla Watchlist? Se si basta che clicchi su "Aggiungi" e scegli "Custom"
Ciao Ciao
Per quanto riguarda la custom su questa posso caricare altri sottostanti non caricati su Fiuto e così lasciarli memorizzati ?File AllegatiLeave a comment:
-
Ciao caro,
per cambiare il nome nello "Strategy Builder" basta che clicchi Edit e cambi il campo Nome.
Il discorso Watchlist invece...non ho capito...:dizzy: vuoi aggiungere il simbolo Custom alla Watchlist? Se si basta che clicchi su "Aggiungi" e scegli "Custom"

Leave a comment: