Release 0.8.6.82 Build 1656 del 13/06/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
grazie caro,sempre ultraveloce ps io ho iwbank per caso tu sai che abbia problemi con i flussi dati su opzioni weekly su ftmib? la chain su ftmib weekly non riceve dati da iw w chidevo se era problema solo mio o no grzie 1000Comment
-
iw bank ricevo ma io non riesco ad avere chain aggiornate su opzioni weekly....ho scelto come sottostante minifib non fib ho la pei di iw bank (sempre usato questa anche perche\' non so mettere i link dde manualmente)Comment
-
trovato!! funziona se metto come sotostante ftmib futures non minifib future ,pero\' posso creare builder con ftmib e aggiungere minifib future dopo vero??grazie 1000Comment
-
Comment
-
Ciao caro,Questo sè lo facevo nella giornata di venerdi potevo farlo, e questa potrebbe essere una soluzione, oggi (domenica) anche volendo chiuderle non è possibile perchè non son più visualizzate.
Oggi riaprendo la stategia ho scelto "prosegui con nuova stategia" , perchè di fatto ci sono ancora delle scadenze in essere, e il risultato è nell\'immagine che ho postato qualche passo indietro: i conteggi sono giusti ma l\'evidenza di quelle scadute negli eseguiti non ci sono e non saprei neanche cosa fare per poterle visualizzare
Quindi devo supporre che devono essere chiuse (manualmente) nella giornata di venerdi per mantenerne traccia.
Sarebbe molto comodo che sè le chiude fiuto (in automatico) vengano contabilizzate allo stesso modo
riassumo la tua richiesta, dimmi se sbaglio: in pratica vorresti che il software si comportasse come la prima scadenza? Cioè che ti congelasse le opzioni scadute facendo una sorta di strategia CONT della strategia CONT?
Ciao CiaoComment
-
Ciao Andrea, si, più o meno qualcosa del genere.
Per farmi capire meglio, provo a descrivere i due scenari possibili:
1° scenario: Sè nella giornata di venerdì io avessi chiuso manualmente le opzioni scadute (magari a 0.01), oggi io avrei trovato negli eseguiti l’evidenza di questa operazione e congelate (grigie) nello strategy builder.
2° scenario: Sè nella giornata di venerdì io non faccio nulla e oggi riaprissi la strategia scegliendo “strategia di continuazione”, mi troverei come nell’immagine al post 28, dove manca l’evidenza sia negli eseguiti sia nello strategy builder.
Ecco, quello che volevo chiederti è cosa bisogna fare affinché il secondo scenario si comporti come il primo.Comment
-
segnalazione inconveniente
come evidenziato nella figura, stamane mi ritrovo parecchi grafici daily di molti sottostanti, aggiornati al 18 giugno 012.
Lo stesso DPD mi evidenzia la data sempre del 18 e non la data di ieri o la data di oggi (20 giugno).
La cosa molto strana è che se io modico il tf a 30 minuti (come anche a 5 o a 1 minuto) ecco che il grafico si aggiorna al 19 giugno, ore 22. Ma altrettanto non si aggiorna il DPD.
C\'è un motivo e una soluzione?
grazieComment
-
come evidenziato nella figura, stamane mi ritrovo parecchi grafici daily di molti sottostanti, aggiornati al 18 giugno 012.
Lo stesso DPD mi evidenzia la data sempre del 18 e non la data di ieri o la data di oggi (20 giugno).
La cosa molto strana è che se io modico il tf a 30 minuti (come anche a 5 o a 1 minuto) ecco che il grafico si aggiorna al 19 giugno, ore 22. Ma altrettanto non si aggiorna il DPD.
C\'è un motivo e una soluzione?
grazie
Prova a rifare l\'aggiornamento, personalmente non riscontro tale problema
Comment
-
Ciao,
direi che dipende dalla piattaforma.
Prova semplicemente a chiudere e riaprire. Dall\'immagine che postato suppongo ci siano difficoltà d\'invio dei dati Daily (che servono anche per i DPD).
Ciao Ciao
ps: ti sposto i messaggi su questo thread http://www.playoptions.it/vbforum/sh...del-13-06-2012
dove ci sono tutti i post di questa release di FiutoPRO, così si va meglio a consultare..
Ciao CiaoComment
-
Da oggi non mi carica piu\' la WatchList cosa devo fare?
Ciao
Sto\' provando il Momentum indicato da Tiziano, e ho messo a fine giornata il time frame a 4 Ore per vedere cosa mi diceva.
A quek punto mi si e\' bloccata la WatchList, prticamente e\' scomparsa e anche richiamandola non esce, cosa devo fare?
Grazie
Ok ripartita, si vede che si era fusa, troppo uso in questi giorni.
Last edited by Thalos; 20-06-12, 18:07.--- Trend my Friend ---Comment
-
Ciao,Ciao
Sto\' provando il Momentum indicato da Tiziano, e ho messo a fine giornata il time frame a 4 Ore per vedere cosa mi diceva.
A quek punto mi si e\' bloccata la WatchList, prticamente e\' scomparsa e anche richiamandola non esce, cosa devo fare?
Grazie
Ok ripartita, si vede che si era fusa, troppo uso in questi giorni.
mi sa che è il caldo sai..ne risente anche lei povera...
Scherzi a parte, con le ultime versioni di FiutoPRO stiamo provvedendo a scorporare il software in più applicazioni a se, questo determina che nel caso in cui avvenga un blocco nella Watchlist come nel tuo caso, si chiude.....ma si chiude solo lei mentre il software principale resta attivo. Poi fa una sorta di check, elimina l\'errore e ti permette di far ripartire l\'applicazione che si era bloccata!
Ciao CiaoComment

Comment